00 11/08/2009 22:01
E' già "sold out" il "Gran Concerto" di Claudio Baglioni che si terrà il 19 agosto allo Sferisterio di Macerata.
E' già "sold out" il "Gran Concerto" di Claudio Baglioni che si terrà il 19 agosto allo Sferisterio di Macerata.

Terzo elemento del progetto "QPGA" (dopo il film prodotto da Medusa e il romanzo edito da Mondadori), "Gran Concerto" è uno show fortemente innovativo e altamente spettacolare con il quale, per la prima volta, sarà la dimensione live ad anticipare i contenuti di un album ancora inedito.

Saranno, infatti, gli spettatori di quello che si annuncia come l'evento live del 2009, i primi ad ascoltare i brani del nuovo doppio cd di Baglioni, che uscirà dopo l'estate.

"La risposta che stiamo avendo del resto delle prevendite di tutte le date di questo eccezionale spettacolo - sottolinea Ferdinando Salzano, AD di F&P Group, organizzatore dei concerti di Claudio Baglioni - fa prevedere che questo "Gran Concerto - Q.P.G.A." sarà sicuramente una tournèe da record".

Per tutti i fans marchigiani che desiderano assistere al concerto di Baglioni allo Sferisterio di Macerata, resta una possibilità: la fortuna! Infatti sono in palio due biglietti omaggio per gli iscritti (entro il 12 agosto) alla newsletter de La Prima Web ( www.laprimaweb.it/mailing-list/ )!

[Fonte: www.LaPrimaWeb.it]