00 30/07/2009 14:18
G.Soave - Platinum Era
Arriva da Tortona (Al) con un carico di Napalm il primo album solista di G.Soave . Componente dello storico gruppo DDP , GiSo ci porta un album fresco e coinvolgente,per molti aspetti diverso dai lavori precedenti col gruppo,ricco di contenuti con rime semplici e dirette e ritornelli che entrano facilmente in testa.
Molto introspettivo, racconta della sua vita e della sua citta’, il suo rapporto con Dio a cui dedica un intera canzone invocando una decisione: ”O mi uccidi o mi salvi!”.
Bellissimi anche i beats , produzioni davvero fresche e innovative fin dall’introduzione di Napalm potentissima. Bellissime la single track LA MEGLIO DROGA, un vero e proprio inno alla donna , e SNOOKA,uno dei beat piu’ potenti dell’album prodotto da Kennedy e Ill Freddo.
Tra le altre tracce troviamo molti featuring,quasi tutti di casa BLOCCO, oltre a questi troviamo il solito Jack the Smoker,sempre prezioso assieme a Dafa nella track VERO RICONOSCE VERO, e beat maker di RAP MOSTRO.
Ci sono anche i DDP al completo ( Duellz,G.Q. e Giso) in IL CAPO DELLA FESTA,prodotta da Zanna aka MR. Airforce che scopriamo abilissimo in veste di producer.
G.Soave si trova a suo agio su tutti i beats e con il microfono rende scorrevole e piacevole l’ascolto di ogni brano dall’inizio alla fine.
Platinum Era e’ un album davvero alternativo, questo che e’ il quinto prodotto ufficiale della BLOCCO RECORDS, credo sia il migliore assieme a quello di Dafa.

Featuring: DUELLZ - GQ - DAFA AKA KILKENNY - MDT - UZI JUNKER - EMIS KILLA - JACK THE SMOKER

Produzioni: ILL FREDDO - BOSCA - KENNEDY - ZANNA MR AIRFORCE - CUBA CLUB - JACK THE SMOKER

TRACKLIST:
01 - Napalm (Prod. Ill Freddo)
02 - Tutta Mia La Citta' (Prod. Kennedy)
03 - Amo La Mia Vita (Prod.Ill Freddo)
04 - La Meglio Droga (Prod Kennedy)
05 - Metallo Feat.Uzi Junker (Prod.Bosca)
06 - Tra Cemento E Club Feat.Emis Killa (Prod.Mr.Airforce)
07 - Snooka (Prod.Ill Freddo & Kennedy)
08 - Stessa Faccia Feat.Mdt ( Prod. Coliche)
09 - Matrix ( Prod.Bosca)
10 - Per Amore Pt.2 Feat. Duellz (Prod.Mr.Airforce)
11 - Solo Mio (Prod.Kennedy)
12 - O Mi Uccidi O Mi Salvi (Prod.Bosca)
13 - Vero Riconosce Vero Feat. Jack The Smoker & Dafa (Prod.Ill Freddo)
14 - Testa O Croce (Prod.Cuba Club)
15 - Il Capo Della Festa Feat. Duellz & Gq (Prod. Mr.Airforce)
16 - Rap Mostro ( Prod. Jack The Smoker)

www.bloccorecordz.com
http://www.myspace.com/gsoaveplatinumera

"io ti do,che la meta' basta e lo so che mo'non e' mai abbastanza ma ogni mia barra scassa e se sto zitto per due quarti e'...perche' la meta' basta!
Tu sei come tutti gli altri,parli come tutti gli altri,guardi come tutti gli altri, io sono come tutti gli altri e rappo come tutti gli altri faranno fra dieci anni!" (Raige)


www.myspace.com/basketjaybeats