Terre dell'Est - Compagnia Mercantile delle Terre Orientali

Lady Elriel

  • Messaggi
  • Yvonne90
    00 17/07/2009 17:15



    Prezzo: 150 denari
    Proprietario: lady Elriel

    Descrizione: Bracciale da polso dell'altezza di 5/6 cm circa.Il materiale utilizzato per la realizzazione di questo oggetto è il cuoio.Il bracciale ha una chiusura ad "x" data da un filo di lana passante attraverso le apposite fessure posteriori.Sulla parte anteriore dell'oggetto è presente un lavoro di intarsiatura sì da realizzare un immagine irregolare che si espande in senso verticale lungo il bracciale.

    Creato e Lavorato da: Sir Helevorn


    ๑۩۞۩๑ Clio O'Nell Makerbeth ๑۩۞۩๑
    Primo Mercante delle Terre Orientali

  • Yvonne90
    00 23/06/2011 15:11


    Proprietario : lady Elriel
    Oggetto : abito completo, guanti, stivali
    Prezzo : 5980 + 900 + 920 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : raso, cuoio, ferro
    Descrizione :
    • abito : completo femminile composto di casacca senza maniche, braghe aderenti in raso e cintura in cuoio bruno e ferro. I tessuti hanno tonalita blu, con orli e rifiniture argentati. La casacca presenta un colletto alto e morbido, l'intero abbigliamento risulta su misura ed agevole nei movimenti per il materiale scelto, che dona un aspetto luminoso e colmo di riflessi.
    • guanti : guanti al gomito coordinati all'abito, sottili e con rifiniture nero e argento, non chè laccetti in cuoio nero.
    • stivali : calzari dalla struttura in cuoio e lieve rialzo al tallone. In corrispondenza della punta e del ginocchio sono stati posizionati due ornamenti che possono fungere anche da rinforzo in ferro lavorato. L'intero stivale è stato ricoperto in fasce di raso blu, in abbinamento all'abito confezionato. Alcune borchie sono state applicate ad eseguire le stesse trame dei precedenti.

    A cura di lady Clio

    [Modificato da Yvonne90 23/06/2011 15:11]
  • Yvonne90
    00 23/06/2011 15:18


    Proprietario : lady Elriel
    Oggetto : completo
    Prezzo : 7800 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : pelle nera
    Descrizione : completo femminile in pelle nera, composto di corsetto privo di spalline, dalle forme molto semplice, con lacci in cuoio in regolazione alla misura sull'addome e orlo a punta frontale. I pantaloni, dello stesso materiale, giungono sino alla caviglia ed hanno una linea semplice, regolare, attillata ma abbastanza morbida da rendere agevoli i movimenti di chi li indossa.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 23/06/2011 16:01


    Proprietario : lady Elriel
    Oggetto : pantaloni
    Prezzo : 3900 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : pelle
    Descrizione : braghe in pelle chiara, lucida e trattata. Aderenti, cadono perfettamente sulle gambe, restando morbidi sulle giunture per garantire un movimento fluido.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 02/07/2011 15:53


    Proprietario : lady Elriel
    Oggetto : abito
    Prezzo : 7800 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : raso e velluto
    Descrizione : abito elegante, non troppo leggero, con scollo molto ampio che lascia scoperte le spalle. La struttura si compone di morbido velluto rubineo che crea riflessi chiari e scuri rendendo il vestito vivo e dinamico. Le maniche sono lunghe, ampie, e la gonna si adagia sino al terreno, creando un piccolo strascico al seguito. A interrompere l'immagine altrimenti scura del vestito senza trame, sono stati applicati ornamenti in fili e fascette di raso dorato, che spicca in un piacevole contrasto con il tessuto sottostante alle maniche ed alla vita dell'abito.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 02/07/2011 16:25


    Proprietario : lady Elriel
    Oggetto : abito
    Prezzo : 5200 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : raso, cotone
    Descrizione : abito da camera bianco, leggero e molto comodo. Si crea per mezzo di una base in cotone bianco, nella figura di una veste dalla gonna lunga e senza maniche, con scollo quadrato. Ad ornamento sono stati aggiunti spessi e lunghi veli di raso, che ne esaltano la morbidezza ricoprendo la parte bassa del vestito e creandone ampie maniche aperte sin dal gomito.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 02/07/2011 16:25


    Descrizione: Cofanetto portamissive
    Peso: Leggero
    Materiale: Legno
    Prezzo: 800 denari

    Descrizione: Cofanetto in legno intarsiato con motivi geometrici, suddiviso in vari scomparti di differenti dimensioni; la sua funzionalità, per l'appunto, è quella di contenere missive.

    A cura di lady Clio

    [Modificato da Yvonne90 02/07/2011 16:26]