È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Hoshi no Senshi Gruppo di fan di Leiji Matsumoto

la nuova corazzata yamato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    francoises
    Post: 24
    Registrato il: 19/09/2007
    Città: PIEVE EMANUELE
    Età: 53
    Sesso: Femminile

    (in)civile senza grado

    HnS neonato
    00 21/06/2009 15:58
    non ci posso credere!!!!!
    avete visto [SM=g27765] sui siti web di star blazers c'è il nuovo trailler della corazzata spaziale yamato....ma i disegni sono pietosi..vi prego...ditemi che matsumoto [SM=x369014] non c'entra niente con questa oscenità!!!! ma dove sono finiti i disegni favolosi della yamato per PS2 o quelli di interstella 5555, per non parlare della grafica stupenda dei film di capitan harlock......mi spiace ma non credo che questa grande opera del maestro verrà mai compresa fino in fondo! [SM=g27767] .
    Se sapete darmi altre informazioni oltre a quelle dei siti ve ne sarei davvero grata, anche perchè non vorrei sbagliare ma ho visto le foto dell'ammiraglio durante i festeggiamenti dei 35 anni della Yamato...ciao ciao!
  • PiaccaHNS
    00 27/06/2009 20:58
    Re: non ci posso credere!!!!!
    e infatti MAtsumoto non centra nulla con questo film che è tutta opera di Nishizaki (o come diavolo si scrive non me lo ricordo mai :P ) ... il chara dei personaggi (che erano in mano a matsumoto come diritti) son dovuti cambiare... a questo punto sarebbe stato meglio cambiare tutto l'equipaggio... tant'è che a me ha fatto schifo sopratutto la reinterpetrazione dei personaggi classici con quello stile non tanto dei nuovi personaggi...