Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Crazy off topic Fuori da sballo!!

"Sogno e non sono pessimista"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.622
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    00 19/06/2009 14:03
    Neffa presenta a Tgcom il nuovo disco
    Canta l'amore in undici brani, in toni cupi poi con la speranza come se stesse "Sognando Contromano". E' il titolo del nuovo disco di Neffa che confessa: "Oggi il rapporto tra artista e pubblico è da sesso violento" e ancora "ho sbagliato tanto nelle mie relazioni passate". Per capire l'Italia? "Guardate il Grande Fratello". Il prossimo album? "Tutto sul sesso". Cosa odia? "La prostituzione culturale". Signore e signori, ecco il Neffa-pensiero.


    "Ecco vedi? Com'è possibile ho la pancetta nel mio video!". Il video in questione è stato girato da Fabio Jansen ed è del singolo "Lontano dal tuo sole". Inizia così l'incontro con Neffa, in occasione dell'uscita del nuovo disco "Sognando Contromano". Un album ben prodotto con una varietà di suoni e di stili assolutamente interessanti, ricchi di idee e spunti. I testi sono cupi per buona parte delle tracce per poi virare con toni di speranza fino a "The Hill", che chiude un lavoro in cui si canta l'amore e svela tutta l'anima del cantautore "senza mezzi termini".




    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    gughi potter
    Post: 45.018
    Post: 11.026
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Photobucket
    00 20/06/2009 11:23
    Neffa è un bravo cantante ed ha anche una voce particolare, ma alcune canzoni sono di un frivolo fuori dal comune.