00 6/17/2009 9:45 PM
Ragazzi,
prendo spunto da quello che si sta leggendo e verificando in altro forum, per inserire questo post nella mia veste di "moderatore", chiarendo le linee guida che in questo (forum) sono e vorremmo fossero mantenute, tanto oggi che siamo una cinquantina quanto in futuro con maggior numero.
Nato dalla volontà di "setterman" il 16 maggio, appena un mese fa, dapprima con uno sparuto numero di iscritti, il nostro forum sta crescendo.
Di "qualità" non ne manca, grazie alla partecipazione di noti Esperti Giudici ENCI, allevatori con o senza affisso, esperti beccacciari, cacciatori-cinofili o semplici cacciatori alle prime armi, ma con tanta passione e voglia di apprendere.
Ci sono dentro avvocati, ingegneri, medici, diplomati e gente che ha fatto solo la scuola media, ma tutti accomunati in un'unica passione: LA CINOFILIA.
E' questo l'UNICO filo conduttore di questo forum e tale DEVE rimanere.
Ci potrà essere chi ne sa di più e chi ne sa di meno.
Chi sa scrivere bene e chi fatica ad esprimere i concetti nel corretto italiano.
Chi è più preparato in una materia cinofila, chi in un'altra.
Chi ama "gli inglesi" e chi "i continentali".
Chi fa le prove ENCI, chi fa il Sant'Uberto e chi va solo a caccia.
Tutti, e ripeto TUTTI, dobbiamo però aver RISPETTO DELLA PERSONA in primis e poi discutere di tutto ciò che si vuole o ci si sente in grado di discutere, con un dialogo aperto e costruttivo, ove saranno salvaguardate e rispettate le opinioni di ciascuno.
Le eventuali beghe personali (o legali) lasciamole, per favore, al di fuori di questo forum.
Chiunque può inserire annunci; c'è l'apposita cartella "Il Mercatino".
Chiunque può pubblicizzare il proprio affisso o il proprio sito internet.
Niente è stato pagato per l'apertura di questo forum e niente pagherà nessuno di noi per ciò che verrà pubblicizzato nel suo interno.
La pubblicità che vedete all'esterno della pagina appartiene a Google, non a questo.
Niente ci viene precluso ma ripeto, nella mia veste di moderatore, sarò sempre attento acchè IL RISPETTO DELLA PERSONA e delle sue opinioni sia sempre mantenuto.
Credo di non toccare la suscettibilità di nessuno con questo scritto perchè, infondo, sono le basi del saper stare in una comunità di multiforme cultura e pensiero, ove nessuno sarà "professore" ma tutti saremo buoni "alunni".
Prego "setterman" di tenere questo post in evidenza affinchè gli attuali, ma soprattutto i futuri iscritti ne prendano visione in qualsiasi momento.
Ringrazio tutti, fin da ora, per l'attenzione che ad esso verrà data.
Angelo Di Maggio

Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)