Ricerche in libertà

Sogni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Freeflow@
    Post: 622
    Sesso: Femminile
    00 11/06/2009 13:26


    La scorsa notte ho fatto uno strano sogno:
    c'erano anche alcuni amici qui conosciuti.Dovevamo lasciare la terra e trasferirci su un pianeta amico che dava l'opportunità di trasfersi con le proprie famiglie lì,usando un raggio trasportatore a forma di bolla spazio-temporale.
    Io non mi fidavo di questa accoglienza amichevole perchè notavo che tra i testi da studiare,per preparasi alla loro cultura,c'erano delle strane nozioni sul pianeta,mi ricordo pagine da fotocopiare,scritte con caratteri indo-arabo-tailandesi,la popolazione era raffigurata da teste di umanoidi dorate e senza capelli,c'era pure il disegno delle molecole del loro pianeta,tipo il fiore della Vita,per intenderci,però ogni petalo era spiegato chimicamente con delle formule.Mi ricordo anche il viso del fondatore della loro dinastia,sembrava Sai Baba gasp... .
    Sentivo che andare sul quel pianeta sarebbe stata una trappola senza uscita e abbiamo deciso di rimanere sulla terra.
    [Modificato da Freeflow@ 11/06/2009 13:27]

    [url=http://www.oipaitalia.com/
  • OFFLINE
    Freeflow@
    Post: 622
    Sesso: Femminile
    00 11/06/2009 13:27



    Ho anche sognato una donna tailandese che mi parlava di un certo Wanpen... ho cercato in Google e Wanpen è un elefante che dipinge.. mahhh

    Eight year old, female Elephant Artist Wanpen loves to paint flowers and plants. As a matter of fact, it is sometimes difficult to tear Wanpen and her Mahout (handler) Wichien Am-Mart away from the painting area at Mesa Elephant Camp where they reside.

    Wanpen's paintings have been sold at auction for charity and appeared in exhibits around the world.

    www.elephant-paintings.com/index.php?act=viewProd&productId=7

    [url=http://www.oipaitalia.com/