00 6/10/2009 12:07 PM
Biglietti Ticket TIESTO LIVE CONCERT a SPAZIO ROMA 26 giugno 2009



Per la prima volta a Roma si esibirà, dal vivo, Tijs Michiel Verwest, conosciuto in tutto il mondo come Dj Tiësto.

Venerdì 26 giugno 2009, lo Spazio Roma di via di Tor di Quinto, ospiterà uno degli eventi musicali più attesi della stagione estiva…. TIESTO LIVE IN CONCERT!
I live di Tiesto, oltre che per la loro durata “estrema”, sono rinomati per la componente scenica di grande impatto.

Per la sua prima esibizione a Roma, suonerà all’interno di un’enorme consolle circolare con i raggi costituti da luci al neon, affiancata da diversi megaschermi ed effetti laser.

**********************************************

I live di Tiesto, oltre che per la loro durata “estrema”, sono rinomati per la componente scenica di grande impatto. Tiesto infatti, per la sua prima esibizione a Roma, suonerà all’interno di un’enorme consolle circolare con i raggi costituti da luci al neon, affiancata da diversi megaschermi ed effetti laser.

Per questo live in concert del Dj numero uno al mondo è stato scelto lo Spazio Roma, location di oltre 6000 mq, open air, con un palco di 300 mq pronto per l’allestimento di uno dei live più spettacolari al mondo!

***********************************************

Le prevendite a disposizione sono in numero limitato, hanno un costo di 34€ ed hanno diritto di agevolazione all’ ingresso.

Biglietto: 34€

Consegna biglietti a mano a Roma
Spedizioni biglietti in tutta Italia

Per info e prevendite:
Tommy 3382476809
B-YOURSELF@hotmail.it


Spazio Roma Viale di Tor di Quindo 57/b - Roma

Come raggiungerci:

Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita tangenziale est direzione Foro Italico, svoltare a destra direzione ponte milvio, al primo semaforo invertire la marcia tenendosi sulla corsia di destra. lo Spazio Roma si trova sulla destra dopo circa 500 mt al civico 57b di via di Tor di Quinto.

Da Roma:
tangenziale est direzione foro italico, uscita Ponte Milvio, al primo semaforo invertire la marcia tenendosi sulla corsia di destra. Lo spazio roma si trova sulla destra al civico 57/b.