00 02/06/2009 17:25
...per non dimenticare
Ciao a tutti, sono Giuseppe il papà di Luca

In questi mesi, da quando il mio Luca è volato al cielo, tanti bei ricordi e soprattutto affettuosi da parte di tanti frequentatori di questo Forum a cui Luca ci teneva tantissimo hanno fatto la gioia di un papà il cui cuore è ancora distrutto.
Oggi sono da Voi per ricordare che il mio Luca aveva, fra le tante cose che faceva, una forte attenzione e una sensibilità verso i ragazzini di Napoli....un po' sfortunati diciamo così... e quindi con l'Associazione Nuovo Avvenire - nuovo-avvenire.forumattivo.com/forum.htm - , nel breve tempo che gli è stato concesso si è fortemente attivato assieme ai suoi amici (Fabio, Stefano Enzo, Susanna e tanti altri ancora tanto attivi.....), per far sorridere questi ragazzi con piccole iniziative ludiche.
Però come tutte le attività di volontariato hanno necessità di piccoli ma coragiosi gesti ma soprattutto anche di soldini per acquistare ad esempio...cancelleria..... piccoli trofei per tornei di calcio....

Un grazie anche da Luca [SM=x967833]


La Legge Finanziaria ti consente di devolvere il 5 per mille dell’IRPEF a favore delle Associazioni no profit.
Da quest’anno potrai devolvere il 5 per mille dell’IRPEF anche all’Associazione Nuovo Avvenire onlus. Donare un piccolo ma significativo sostegno a tutti coloro, bambini, anziani e famiglie in genere, che, vivendo in situazioni disagiate, provvediamo ad accogliere ed aiutare quotidianamente nei nostri centri o con nostre iniziative.
Potrai destinare il 5 per mille, nel 730 o Modello Unico, riportando la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” (DEL MODELLO CUD 2009 o DEL MODELLO 730 2009) e scrivendo nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione Nuovo Avvenire onlus:

9 5 0 8 9 9 2 0 6 3 1 [SM=x967765]

IMPORTANTE! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere entrambe espresse.
Luca...sarai sempre nel mio cuore, papà ti aspetta...vieni presto, piccolo.