Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Fantaoracolo

APPELLO AL GOVERNO FANTASMA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    @Fry@
    Post: 1.784
    Registrato il: 03/09/2003
    Città: NAPOLI
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    Fantasista
    00 12/05/2009 22:11
    Amici governanti,
    Finiamo in modo decoroso la stagione: anche se i due membri dell'esecutivo non hanno più interessi nelle facende del campionato, trovino 5 minuti per:

    - aggiornare i risultati della coppa
    - specificare chi dei concorrenti impegnati nelle semifinali ha giocato in casa(questo purtroppo è fattibile solo con un sorteggio a posteriori, visto che l'andata è stata già giocata) ed eseguire il medesimo sorteggio per la finale
    - pubblicare i risultati dei quarti e della semifinale d'andata della coppa in un apposito topic
    - aggiornare la classifica del campionato aggiungengo quel benedetto punto mancante a errego (vedasi apposito topic), che lo nomina ufficialmente nuovo campione di Fantaoracolo con 3 giornate di anticipo (complimenti).
    - dare la formazione fino alla fine del campionato. Questo è un appello esteso a tutti coloro che non hanno più velleità di vittoria (Triffa, Berta, Tommy, Errego per quanto riguarda la coppa), ma che comunque possono, non dando la formazione, inficiare il buon svolgimento del finale di campionato, rendendo la vita facile all'avversario di turno.

    UN FANTALLENATORE PUO' PERDERE IL CAMPIONATO.
    PUO' PERDERE LA COPPA.
    MA NON DEVE MAI PERDERE LA SUA DIGNITA'.
    ONORATE IL FANTACALCIO.
  • OFFLINE
    @Errego@
    Post: 605
    Registrato il: 24/08/2007
    Città: NAPOLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Centravanti
    00 13/05/2009 01:09
    Che Dio ti benedica Cabra. Sono pienamente daccordo con te sopratutto per il benedetto punto che mi dà la vittoria, che non ho ancora festeggiato degnamente perchè non ho avuto ancora l'ufficialità da parte del presiente di Fantaoracolo. Tuttavia nonostante il mio l'abbia fatto mi impegno a dare la formazione fino alla fine e mi accodo al tuo appello verso coloro che come me non hanno più niente da vedere. Dio salvi la regina e la fica.