Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nelle Nebbie Di Thule

PANDEMIE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    -Ocean-
    Post: 2.832
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 19:30
    Già ma io penso che una persona debba informarsi 100mila volte prima di vaccinarsi... comunque sono 4 se non erro le case farmaceutiche che producono vaccini e in Italia non sono della Baxter ma non penso che cambi molto da casa a casa
  • OFFLINE
    -Ocean-
    Post: 2.832
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 19:37
    Una ragazza incinta è morta a poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro l'ifluenza A


    Swedish media cover up reports on more deaths from the vaccine.

    The reports of serious side effects including five deaths was openly reported in Swedish media, even if it never received any prominent place in the daily propaganda wave. After the five first deaths, it became completely silent regarding side effects - suspiciously silent.

    Now reports of dead and severely injured instead spread from bloggers and other private people who feel the need to warn their fellow citizens.

    One blogger posted this yesterday:

    I just received this e-mail from a close collegue of mine!

    Hello Zarah, I hope all is well with you : )

    I know you have been working for informing about the vaccine and its contents. I spoke yesterday with a friend who was completely devastated. A friend of hers had been getting the vaccine (she was pregnant) and she fell seriously ill shortly thereafter. It became so bad that her heart stopped and she died. It is not proven it was the vaccine, but obviously suspected of course, since she fell ill so quickly after the vaccination. Another friend of mine was vaccinated the same day, she is also pregnant. That woman was yesterday in the hospital with severe bleeding. Also that shortly after the vaccination. Scary stuff this.

    If this story is true, it confirms information we have received that authorities and media in Sweden no longer reports on several more deaths that has occured the last days.
  • OFFLINE
    |54|
    Post: 9.114
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2009 19:42
    12, 54

    scusate se lo posto qui ma sta storia del guidstones tirata fuori da joseph moshe è interessante. per questo inserisco anche questo video,






    Luca 12,54

    54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



    +QUIS UT DEUS+
  • OFFLINE
    -Ocean-
    Post: 2.832
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 19:47
    beh si quel monumento lo conosciamo da tempo.. cosi come le frasi di rockfeller e compagnia bella... ma io comunque non o capito dove dice che prenderà piede in Ucraina.. lo sto cercando da tre ore..
  • OFFLINE
    -Ocean-
    Post: 2.832
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 19:50
    leggete un po' qua..
    Avanti>

    Panico in Ucraina, le autorità negano aeromobili sono a spruzzo aerosol su città, Martial Law previsto
    31 ottobre 2009 da Infowars Irlanda

    Infowars Irlanda Staff Writer

    Le autorità di Kiev, in Ucraina, negare l'irrorazione del "farmaco in forma di aerosol" da parte di aerei sulla città.

    L'ufficio di Emergency Response nel distretto di Desniansko, Kiev, stasera (30 ottobre) fortemente confutare le relazioni che gli aeromobili leggeri sono stati spruzzare una sostanza sulla città destinato a contrastare una "pandemia di influenza suina" in Ucraina.

    È stato riferito che aerei leggeri sono stati visti sopra l'area di mercato Foresta della città (vicino alla stazione della metropolitana Forest) e sono stati spruzzare una sostanza aerosol destinati a "contrastare l'influenza suina", questo ovviamente costituirebbe farmaci forzato della popolazione.

    I redattori di giornali locali a Kiev ha ricevuto decine di chiamate da parte di residenti e proprietari di negozi in questione nella zona del mercato Foresta della città di segnalazione che avevano osservato aerei leggeri diversi volteggiare in cielo durante il giorno, uno spruzzo di aerosol in atmosfera non identificato.

    Dettaglianti e uomini d'affari locali hanno riferito che è stato consigliato di "rimanere in casa" durante il giorno dalle autorità locali.

    I giornali locali hanno contattato gli amministratori del governo a Kiev e ci fu detto che "non era stato concesso il permesso di oggi (30 ottobre) per i velivoli aerei di piccole dimensioni per volare entro i confini della città". Anche locali stazioni radio FM a Kiev sono stati regolarmente confutare le relazioni durante le trasmissioni di oggi, apparentemente sotto costrizione da parte delle autorità locali.

    Relazioni di elicotteri e aerei leggeri irrorazione di aerosol su Kiev, Lviv, Ternopil, e in altre città in tutta l'Ucraina sono stasera intasare i forum on-line e siti web, centinaia di persone si sono verificate le relazioni con i loro occhi propri resoconti di testimoni.

    Il 30 ottobre il presidente Viktor Yushchenko ordinato al Ministero della Difesa per stabilire mobile ospedali militari in tutta l'Ucraina, per fornire assistenza e "farmaci essenziali" per le persone con suini-influenza. Yushchenko ha inoltre ordinato il personale medico da parte delle forze di difesa riserva di riferire al servizio.

    Un ordine da parte del presidente Yushchenko si prevede che presto sarà effettivamente luogo l'Ucraina sotto la voce "legge marziale".
    "A causa della complessa situazione epidemiologica nelle regioni occidentali dell'Ucraina, dove decine di migliaia di persone si sono ammalate, migliaia sono ricoverati in ospedale, e decine sono morti".

    Nove regioni dell'Ucraina hanno dichiarato una quarantena in tutto il paese e le manifestazioni pubbliche sono state proibite (comprese le elezioni). Il clero è stato ordinato di non ricoprire alcuna Chiesa o le funzioni religiose la domenica o per raccogliere una congregazione per qualunque motivo. La polizia sta anche applicare obbligatorio l'uso delle maschere di protezione, qualsiasi driver catturato non indossa una maschera facce dure sanzioni penali.

    In precedenza, le autorità sanitarie in Ucraina occidentale segnalato un focolaio di "grave UNIDENTIFIED Influenza, sospettato dai medici per essere una forma di polmonite virale". La malattia ha già fatto un certo numero di vite umane nella regione. A Leopoli, le scuole sono state chiuse e le autorità stanno conducendo riunioni di emergenza per determinare il modo per affrontare l'epidemia.

  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2009 22:08
    ocean nell altra pagina quando ho tirato fuori questa storia,ho detto informnatevi voi cosi il primo che ha torvato qualcosa e stato orgo che dice leggete qui etc cioe ci da un link,e in inglrse scorrendo ce una rticoo del agosto comuqnue ce ne sono alcuni 4.-5 trova quello che dice dlel ukraine etc,quindi ricapitolando vai nel sito che oprgo epr primo da,lo sscorri finche nopn trovi quello che ti interessa se non lo trovi dimmelo che te lo spiego bene--P.s.mia moglie sta aprlando a casa con kiev adesso e gli sta dicendo che sanno ma nessuno fa nulla e nons e ne frega nula nessuno...in piu mentre mia moiglie gli diceva..omicidio di massa..e caduta la linea [SM=g10081] ..quindi a kiev sono informati ma e come se non c enula tutto normalissimo(fin ora facciamoa cpairci ,anche eprche per adesso e interessata la parte di lvov




    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2009 22:24
    ..rettifico :non avevo cpaito eprche stava ancora parlando al telefono ,ora mi ha spiegato TENETEVI FORTE :da venerdi scorso a kiev e IN TUTTA L UKRAINA SONO CHIUSE le scuole ,gli asili tutto i teatri cose pubbliche ,e addirittura per esempio i professori stanno a casa come ferie non pagate [SM=g10081] QUESTA E LA SITUAZIONE REALE delel ukraina uno stato con piu o meno 50 milioni di eprsone.....mbe stavolta ci siamo rega..e vi dico un piccolo segreto..oggi mi sono successe un paio di cose che mi hano confermatoche e iniziato qualcosa si e rotto quqalcosa ,insomma oggi e successo qualcosa che adeso a mano a mano combia lo scenario






    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • OFFLINE
    -Ocean-
    Post: 2.832
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 23:22
    l'ho trovato!! grazie lud!
    mercoledì si gioca la partita di coppa dei campioni a kiev e hanno conisgliato vivamente di non andare allo stadio!

    ora sto cercando l'articolo sulla legge di obama che vieta qualsiasi ricorso contro il vaccino!!

  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 02/11/2009 23:46
    Internet e un movimento anti-vaccino H1N1
    Lettera aperta di Claudia Rainville*

    Tratto da www.thelivingspirits.net - 2 novembre 2009

    "Caro amico e cara amica,
    In passato ho supposto che i vaccini potessero essere pericolosi. Oggi ne sono più che convinta.
    Recentemente ho effettuato una ricerca sulla sindrome di Miofascite Macrofagica. Che sorpresa nello scoprire la similitudine con una malattia che ho incontrato spesso in persone in consulto e cioè la Fibromialgia.

    La Fibromialgia é una malattia molto dolorosa. Circa una decina di anni fa, mentre ero in Québec, avevo sentito dire che c’erano sempre più persone affette da Fibromialgia. Non ne capivo il motivo, finché recentemente ho scoperto che la Fibromialgia era molto simile alla sindrome di Miofascite Macrofagica.

    La Miofascite Macrofagica é caratterizzata da dolori muscolari, articolari, un’astenia importante e molto invalidante, periodi di febbre, rallentamento delle funzioni cerebrali, delle funzioni cognitive e uno stato di debolezza importante accompagnato da tanti altri sintomi che non permettono di svolgere i normali compiti quotidiani (occuparsi della casa, guidare una macchina) né di continuare a lavorare.

    Questi malati hanno pochissima energia e, nel corso della giornata, sono spesso obbligati a riposare per recuperare l’energia che manca loro per terminarla. L’evoluzione porta alla cronicità, responsabile di una debolezza muscolare associata ad una stanchezza generale della tensione muscolare. I pazienti interessati erano spesso persone molto attive prima di questa sindrome.

    Ricerche fatte su persone colpite da questa sindrome di Miofascite Macrofagica hanno rivelato la presenza di idrossido di alluminio nei macrofagi di queste persone. I macrofagi sono una varietà di globuli bianchi di grande dimensione che intervengono nei processi immunitari fagocitando (imprigionando e digerendo) batteri, lieviti, rifiuti cellulari o sostanze estranee.

    Ora, si può ritrovare l’idrossido di alluminio anche in gran parte dei vaccini. L’idrossido di alluminio é utilizzato come additivo. Un additivo é una sostanza chimica che permette di stimolare l’immunità dell’organismo al fine di aumentare la risposta immunitaria.

    Da Pasteur ci hanno fatto credere che i vaccini proteggessero, senza rivelare che invece era l’additivo che faceva il lavoro di far aumentare la risposta immunitaria e non il vaccino.

    Ma quello che ignoravamo all’epoca sui pericoli di questi additivi oggi non può più essere ignorato. Questo additivo era presente nel vaccino contro l’epatite B che é stato dato a molte persone tra cui diverse infermiere. E molte di loro hanno sviluppato la Sclerosi Multipla o Fibromialgia (probabilmente la Miofascite Macrofagica ).
    Recentemente chiedevo ad una di loro se era stata vaccinata contro l’Epatite B. Ecco cosa mi ha risposto : « Si, ero stata vaccinata contro l’epatite e ad un certo punto ho presentato gravi sintomi di epatite tanto che ho dovuto essere portata al pronto soccorso. Gli enzimi del mio fegato erano talmente aumentati che il medico non sapeva come ne sarei uscita. In seguito ho presentato i sintomi della Fibromialgia al punto da dover lasciare il mio lavoro».

    Più vado avanti nel mio nuovo libro : « Il grande dizionario della Metamedicina » che sto terminando e che deve uscire nel mese di dicembre 2009, più scopro il numero di malattie cosiddette idiopatiche o autoimmuni legate ai vaccini e la cosa più sorprendente è che la maggior parte dei medici non sembra rendersene conto.
    Di cosa avremo bisogno per fare in modo che si risveglino? E tu che leggi queste righe, aspetterai di aver perso la salute per renderti conto del pericolo dei vaccini ?

    «Moltiplicando le vaccinazioni aumentiamo il rischio di introdurre degli antigeni imparentati con molecole dell’organismo in cui sono stati iniettati creando così malattie autoimmuni la cui frequenza é in continuo aumento ». Prof. Louis-Claude Vincent

    Il Dr.Moulden da parte sua ha messo a punto una nuova tecnologia in immagini mediche per evidenziare i disturbi e i danni neurologici prodotti in seguito alle vaccinazioni. Il Dr.Moulden spiega che i vaccini provocano una iper-reattività del sistema immunitario nel corso del quale i leucociti si precipitano ad attaccare i prodotti estranei iniettati nel flusso sanguigno. Dato che questi ultimi sono troppo grandi per penetrare i piccoli capillari dove ci sono i prodotti estranei, i leucociti finiscono per ostruire, bloccare e deteriorare questi capillari.

    La strada viene quindi interrotta dai globuli rossi più piccoli che devono portare l’ossigeno ai diversi organi che si trovano vicino ai capillari ostruiti dalle sostanze estranee.

    Queste particelle che raggiungono il cervello, disturbano o impedendo la circolazione sanguigna, possono provocare l’autismo, la morte improvvisa dei neonati o molte altre malattie del bambino o dell’adulto. Proprio come succede con attacco cardiaco, ogni volta che i tessuti hanno carenza di ossigeno, é possibile subire un attacco cerebrale, problemi al fegato o ai reni. Si tratta qui di una grande scoperta di cui però si nega l’informazione a favore della disinformazione.

    Ci sono così tanti bravi medici come loro che si sono resi conto dei pericoli dei vaccini per la salute, ma non gli si dà voce, non hanno un palco per farsi ascoltare. Al contrario, questi medici vengono minacciati di perdere il loro diritto ad esercitare la professione, i ricercatori che osano rivelare questi fatti vengono privati delle loro sovvenzioni ...

    Per un momento mi sono scoraggiata e mi sono chiesta cosa potessi fare per le mie possibilità. Ma grazie a Jean-Jacques Crèvecoeur un brillante collega che stimo molto e che ha consacrato come me una gran parte della sua vita a risvegliare i suoi simili ho capito che insieme si poteva fare qualcosa. Potevamo dire: STOP! Non toccate più la nostra salute e la salute dei nostri bambini.

    Un prossimo vaccino più pericoloso di tutti quelli presentati finora é sul punto di essere iniettato a oltre la metà del pianeta. Tu puoi pensare: «Ah io non mi farò vaccinare!» molto bene. Anch’io penso la stessa cosa. Ma occorre pensare un po’ più in là. Hai pensato ai milioni di persone che riceveranno questo vaccino ? Dove elimineranno questi virus e questi prodotti tossici che gli vengono iniettati ?

    Quello che verrà eliminato dalle vie urinarie e digestive avrà come effetto di contaminare tutto il nostro ambiente, quindi anche se non ti fai vaccinare, potrai essere toccato da questa contaminazione.
    Allora vedi che anche questo ti riguarda ! Non restare indifferente o distaccato dal problema perché ti riguarda. Aiutaci a risvegliare quelli a cui si mente, a cui si raccontano storie per manipolarli meglio. Perché solo insieme saremo sufficientemente forti per opporci al piano di vaccinazione obbligatoria.

    E la buona notizia é che un’opposizione seria si sta già formando. Ti invito a entrare in Internet e a cliccare su “Opposizione al vaccino dell’influenza H1N1”.

    Anche se l’opposizione si organizza, non bisogna mollare la presa, ma invece occorre sostenerla. Perché il nostro unico potere sta nell’unità. Coloro che vogliono prendere il controllo mondiale possiedono tutto il resto e cioè l’economia (controllo dei soldi e del loro valore) la politica ( i politici sono alla loro mercé) i media ( radio, televisioni, giornali, pubblicità occulta) a noi resta solo internet (per ora! ndr).

    Sai che solo negli Stati Uniti hanno appena creato una legge passata al senato del Massachusetts (USA) che mette una multa fino a 1000 dollari al giorno e fino a 3 mesi di prigione per rifiuto di obbedire alle autorità mediche (cioè rifiuto di farsi vaccinare) in caso di emergenza in materia di sanità pubblica?
    Sai che il segretario di stato degli USA Kathleen Sebelius ha accettato di firmare un decreto che conferisce l’immunità totale ai fabbricanti di questi vaccini contro l’influenza H1N1?


    Questo vuol dire che se una persona in seguito al vaccino sviluppasse la sindrome di Guillain-Barré (e il rischio e che ce ne saranno tantissime) non potrà perseguire chi lo ha fabbricato.

    Ti invito ad andare su internet a vedere questo video: “L’influenza suina del 1976”

    Sai che ancora prima del primo caso di influenza suina la più grande casa farmaceutica Baxter, aveva già depositato un brevetto per la fabbricazione del vaccino contro l’influenza H1N1? Richiedendo quello che c’é nel brevetto stesso si legge: “Additivi appropriati sono l’Idrossido di Alluminio, lisolecitina, Polioli, ecc…”
    Sai che da anni si cercano mezzi per ridurre la popolazione del pianeta ?


    Sono stati utilizzati diversi metodi che però si sono dimostrati insufficienti. La sovrappopolazione é diventata una grande preoccupazione per i sistemi della sanità pubblica che rischiano le crisi sociali peggiori mai viste.

    Per porre rimedio a questa situazione, l’OMS e il Nuovo Ordine Mondiale diretto da un gruppo di famiglie ( Rockfeller, Rothchild etc.) che detengono molto potere da molte generazioni, hanno concordato un piano per ridurre la popolazione della Terra da 3 a 5 miliardi di abitanti entro i prossimi dieci anni "Secondo le informazioni americane, da qui al 2015, quasi 3 miliardi di persone saranno di troppo", il nostro pianeta si aspetta dunque una sovrappopolazione. "L'attivazione" dei diversi virus che potrebbero portare ad una morte di massa é una strategia destinata a “ridurre la popolazione del pianeta", ha dichiarato M. Ivachov.

    Sai che una giornalista di nome Jane Burgermeister messa al corrente di questo piano ha recentemente fatto ricorso contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), l’ONU, Barack Obama (Presidente degli Stati Uniti), David de Rothschild (banchiere), David Rockefeller (banchiere), George Soros (banchiere), Werner Faymann (Cancelliere d’Austria) ed altri, accusandoli di volere commettere un genocidio di massa?

    Questa accusa fa seguito ad un’altra procedura giudiziaria che la giornalista aveva intentato nell’aprile 2009 contro le società farmaceutiche Baxter e Avir Green Hills Technology, che ritiene responsabili di aver prodotto un vaccino contro l’influenza aviaria, per provocare deliberatamente una pandemia e arricchirsi allo stesso tempo.

    Jane Burgermeister presenta le prove di atti di bioterrorismo in cui sono implicate le persone e gli organismi precedentemente citati. Li accusa di far parte di un sindacato internazionale di imprese criminali che ha messo a punto, fabbricato e stoccato delle armi biologiche in previsione di eliminare la popolazione degli Stati Uniti e di altri paesi a scopi di profitti politici e finanziari. Usando l’influenza suina come pretesto, li accusa di aver pianificato l’assassinio di intere popolazioni tramite la vaccinazione forzata.

    Lei ha le prove che questi vaccini saranno volontariamente contaminati per provocare malattie mortali. Queste azioni si iscrivono in violazione diretta della Legge antiterrorista relativa all’impiego di armi biotecnologiche.

    E’ vero che il nostro mondo si trova di fronte ad una sovrappopolazione. Ma non credi che ci siano altre soluzioni che dobbiamo cercare ? Oltre la metà di quello che la terra produce viene gettato. Come si possono spendere solo negli Stati Uniti 7 miliardi di dollari per acquistare dei vaccini quando non c’erano soldi per aiutare le persone che perdono la loro casa, i senzatetto …E’ possibile che le risorse della terra e i soldi siano mal gestiti ?

    Non credi che sia arrivato il momento di unirci, di smettere di agire come caproni ? Abbiamo una responsabilità individuale ma anche collettiva e planetaria.

    Se la tua risposta é si, puoi scrivere a lidiavit@libero.it o luca@pcinfo.it e ti risponderò. Da parte tua puoi aiutarmi a trasmettere l’informazione al maggior numero di persone possibile. Ti metterò in contatto con altri tra cui Jean-Jacques Crèvecoeur, e altri ancora perché questo movimento prenda piede.
    Grazie da parte mia personalmente e grazie a nome di tutti i nostri fratelli e sorelle di questa terra.
    La tua amica Claudia ( www.metamedicina.com )"

    *Claudia Rainville, microbiologa e dodificatrice del metodo "Metamedicina", esperta psicoterapeuta e conferenziere internazionale.
    E' autrice dei libri: "Ogni sintomo un messaggio", "Guarire le ferite del passato", "Nati per essere felici e non per soffrire", "Liberarsi dalle paure e dai sensi di colpa"

    www.disinformazione.it/claudia_rainville.htm

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 03/11/2009 00:25
    su questi episodi in ucraina ho aperto anche una finestra su AG

    www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?79786.last

    magari arriva qualcosa d'interessante, qualcosa gia' c'e'

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2009 07:31
    si anche eprche almeno come siti in rete che discutono quesot credo che moltissimi abbiano ripreso la ns associazione con il tipo israelieno che venne arrestato e che dichiaro la cosa PRIMA del suoa dempimento---e qui confermiamo che dire male a qeusto sito e veramente pura cattiveria profana.Anywayx le decantazioni non si fanno da soli le devono fare gli altri .quindi apssoa qualcosa di piu serio e cioe semrpe copn la telefonata di ieri a kiev mi ha detto che sono TUTTI e dico tutti a tossire e a soffiare il naso TUTTA LA POPOLAZIONE perlomeno di kiev,ma ovviamente credo sia tutta lukraina ma queste news di kiev aalmeno ve e sto dando di prima mano che i media mai pososnoa vere come le psoos avere io o chi e in contatto molto stretto con kiev o anyway lukraina.quindi sulla rete e uscita la news che glia erei che spruzzavano era no tantisismi etc,ma non hanno detto che sono tutti lia otssire come matti e dico tutti,quindi la cerca cosi si fa ,quando un sito non fa solo da rimbalzo ma meteendosi del suo foprma lui la news esempio alssociazione dle tipo arrestato conq uello in atto o la stess anews deglia erei che sprutzzano che detta cosi dice poco ma con quello che so epr certo e che i media non dicono la cosa diventa piu completa e cioe a kiev sono tutti a rtossire e soffiarsi il naso mentre sui cieli si denunciano aerei che spruzzano(p.s. mi sono dimenticato di chiedere se mi conferma questi aerei la prossima volta lo faro,ma quello che mi inetressa e che ho uan news che enssun media aha,e cioe sono tutti atossire e ritirare il naso




    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2009 11:57
    voglio dire un paio di cose:la prima e che magari e tempo che rivediate il mio consiglio sulle iniezioni di vim c8 aproposito d aqualche settimaa me le sto facendo da solo li allo specchio semrpe nel sedere,quindi figuratevi non mi dite che avete problemi logisctici epr farmi el punture intramuscolari--quindi questa era l prima cosa riflettete bene eprche credo che sia il tempo e sapete eprche?perche se ci succede un qualuqnue cosa e vai in ospedale e ti fannno il tamiflu almneo io come sto messo biologicamente ,cioe sono al punto che mi e rimasto pochissimo da mangiare eprchje mi iniza afare male quasi tutto,imaginate il tamiflu che manda in coma un toro a me cosa mi fa...quindi epr chi non si vaccina ,ce un problema grosso e cioe lantivirale che e peggio dle vaccino,e lo sappiamo eprche abbiamo riportato prove etc etc..immaginate finite in orpedale che sia per un influenza o una "normale"polmonite...miseria ce da cagarsi sotto,entri vivo e esci morto...quindi attenti ,intanto non adnate allosoedale finche siete proprio in fin di vita parlo ri´guardo alle influeze ovviamente,insoma attenti al tamiflu e similari mi raccomando




    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 03/11/2009 21:30
    L'Europa dell'Est alle prese con il contagio. La Nato fornisce aiuti
    Emergenza in Ucraina: Russia e Slovacchia 'blindano' le frontiere

    "L'influenza A farà 20mila vittime"
    e Bucarest caccia il ministro allarmista


    Domani a Kiev, 80mila mascherine agli spettatori di Dinamo-Inter

    ROMA - La nuova influenza sta avendo effetti più drammatici nell'Europa dell'Est e non solo sul piano del contagio. In Romania, ad esempio, il capo del governo ha costretto alle dimissioni l'appena insediato segretario di stato alla sanità, Adrian Strinu-Cercel, reo di aver provocato il panico tra la popolazione. Il ministro, parlando del virus H1N1 è arrivato a pronosticare 20mila morti nel paese. Lui ci ha rimesso il posto, ma il governo non ha comunque smentito ufficialmente le cifre delle sue previsioni.

    L'Ucraina chiede aiuto

    In Ucraina, dove i morti accertati sono 71, il governo ha richiesto l'intervento degli ispettori dell'Organizzazione mondiale della sanità e la Nato, attraverso gli stati membri, ha iniziato a fornire aiuti umanitari in risposta alla richiesta d'aiuto del ministro degli Esteri, Petro Poroshenko. Nel paese, nove province sono state messe in quarantena. Polonia e Slovacchia hanno inviato a Kiev 200mila respiratori, mascherine e confezioni del farmaco antivirale Tamiflu.


    Stadio in maschera Domani, in occasione della sfida di Champions tra Dinamo Kiev e Inter all'ingresso dello stadio Olimpico (tutti i biglietti sono stati venduti e lo stadio ha una capienza di 83mila posti), la società ucraina distribuirà una mascherina a tutti gli spettatori. Lo ha confermato Ihor Surkis, presidente della Dinamo, all'agenzia Interfax: "Abbiamo già acquistato le maschere protettive per limitare i rischi di contagio e le distribuiremo ai cancelli dello stadio".
    Il sindaco di Kiev, Leonid Cernovietski, aveva proposto che il match si giocasse a porte chiuse.

    La Russia blinda le frontiere Accanto al sostegno umanitario, alcuni Paesi sono più propensi a cercare di 'isolare' i vicini più colpiti. La Russia (dove i decessi per influenza A sono finora 14) e la Slovacchia hanno deciso di rendere più severi i controlli sugli ingressi di frontiera dall'Ucraina. Bratislava ha chiuso due dei cinque varchi. La Russia ha annunciato che metterà in quarantena chiunque alla frontiera presenti sintomi del virus.

    Prevenzione in Ungheria L'Ungheria punta sulle campagne di prevenzione e sul vaccino. Secondo l'agenzia di stampa Mti, il primo ministro magiaro Gordon Bajnai s'è sottoposto alla vaccinazione, mentre procede a pieno ritmo la produzione di vaccini.

    Via il ministro allarmista Il caso della Romania è il più clamoroso perché ha causato le dimissioni del segretario di stato che aveva provocato il panico parlando di 20mila possibili decessi per H1N1. Il consulente ministeriale Virgil Paunescu, che ha annunciato le dimissioni di Streinu-Cercel, non ha però smentito i numeri e il presidente Traian Basescu ha convocato una riunione del principale organismo di difesa nazionale per discutere l'impatto dell'influenza.
    Il numero dei casi registrati al momento è di 581.

    (3 novembre 2009)

    www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/nuova-influenza-5/influenza-estero/influenza-est...

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2009 22:50
    hanno iniziato a metetre citta intere in quarantena...quindi non mi venite a racconatre che anche queste cose"ci sono semrpe state"e purtoppo e lo zuchcero questo,ora che sara la vs citta a stare in quarantena,poi lo vediamo chi avra ancora volgia di dire che 2le cose ci sono "sempre state"-e non riconsocera che questa elapocalisse biblica,ne piu ne meno che il libro di giovanni che sia dempie anche nei dettagli,vedi il dragone che palra per bocca etc etc cioe l ONU ,insomamlo abbiamoa bnalizzato tantissime volte ..p.s. qui sotto ce la news che dice:un altro morto in campania per la h1n1 i casi accertati in italia sono 250mila
    [Modificato da +lvdwig+ 03/11/2009 22:52]




    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • OFFLINE
    +lvdwig+
    Post: 31.814
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 04/11/2009 17:56
    gradirei se qualcuno dle sito qui consoce che puo monitorare qualcuno che si e vaccinato..perche ieri mi dicevano che al reparto di sala operatoria hanno vaccinato,tra parentesi cheidevanoa nche l ec card quindi sicuro ritiuranoq ualcosa dal conto,ma non e quello il problema ma che solo 4-5 non si sono vaccinati,uan dottoressa chiruargo diceva che lei non si vaccina eprche nons a cosa mettono dentro,il vaccino etc,ma ovviamente non faceva proselitismo sula cosa -insomma vengo al dunque oggi uno di quelli che si e vaccinato un ragazzo di 27 anni che sta facendo rpatica li in ospedale in sala oiperaotria,mentre cera loperazione ha collassato proprio caduto bianco etc...e un altra ha tzutto unos fogo sul braccio ...quindi subito si sono messi a vociforare che possa essere stato il vaccino appunto..e seocndo me e cosi,quindi dico se avete qualcono che conscete che si e vaccinato cercate di cpaire come si sente che disturbi sente etc etc,e importante che almeno qualcuno lo faccia--p.s. nel altro topic ho scritto che el sigarette sonoa umentate di 50 cents mbe sono con al tedsta altrove e quindi rettifico,invece di darmi il pacchetto da 17 mi ha dato quello da 19 e io ho cpaito che erano aumentate non che er ail pacchetto da 17...vabbe melgio cosi-
    [Modificato da +lvdwig+ 04/11/2009 17:58]




    +VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






    +ICH DIENE+






  • azrael66
    00 04/11/2009 19:48
    E’ probabile che in Gran Bretagna verranno prese le identiche “misure cautelari” già intraprese ad Hong Kong, dove è stato rilasciato un potente disinfettante anti-influenzale (che a detta delle autorità sanitarie, non è tossico per la salute) chiamato NSTDC, acronimo che sta a significare nano silver-titanium dioxide coating.
    Se ciò dovesse avvenire, treni e metrò saranno irrorati con questa sostanza.
    Fonte: http://www.24dash.com/news/Health/2006-10-23-Anti-flu-spray-could-be-used-on-UKs-trains
  • orgonicos
    00 04/11/2009 21:34
    ho dato uno sguardo alla partita dell'inter in ucraina...tantissimi tifosi con la mascherina...e le inquadrature non erano quasi mai sul pubblico ma erano molto strette sul campo di gioco e giocatori....li la situazione deve essere terribile al limite del panico... [SM=g10081]
    [Modificato da orgonicos 04/11/2009 21:35]
  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 04/11/2009 23:10
    Re:
    orgonicos, 04/11/2009 21.34:

    ho dato uno sguardo alla partita dell'inter in ucraina...tantissimi tifosi con la mascherina...e le inquadrature non erano quasi mai sul pubblico ma erano molto strette sul campo di gioco e giocatori....li la situazione deve essere terribile al limite del panico... [SM=g10081]



    INFLUENZA A: DINAMO-INTER, STADIO PIENO E TIFOSI CON MASCHERINE

    Kiev, 4 nov. - (Adnkronos) - Spalti gremiti e tifosi con le mascherine. Spalti gremiti allo stadio Lobanovsky di Kiev, dove la Dinamo ospita l'Inter nel match valido per la quarta giornata della prima fase di Champions League. La partita si disputa senza restrizioni per gli spettatori, nonostante l'epidemia di influenza A che in Ucraina ha costretto le autorita' a vietare tutte le manifestazioni pubbliche fino al 22 novembre. Unica precauzione, per i tifosi, le mascherine protettive distribuite all'ingresso dello stadio.

    cmq: i nerazzurri vanno sotto contro la Dinamo, sprecano occasioni colossali e alla fine ribaltano il risultato: 2-1 e primato in classifica [SM=g6794]


    link
    [Modificato da sev7n 04/11/2009 23:29]

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 04/11/2009 23:13
    ...vabbe' ma loro hanno 7 vite , non vale!!!

    Anche i gatti prendono l'influenza A. Negli Stati Uniti scoperto il primo caso in un felino

    Roma - (Adnkronos Salute) - Il micio di 13 anni è stato contagiato da uno dei membri della famiglia con cui vive. Subito ricoverato in una clinica veterinario è stato curato e ora sta bene.

    Roma, 4 nov. (Adnkronos Salute) - La pandemia di influenza A non risparmia neanche i gatti. In Iowa, negli Stati Uniti, è stato diagnosticato il primo caso in un felino, che avrebbe contratto il virus A/H1N1 da uno dei membri della famiglia con cui vive, riferisce l'American Veterinary Medical Association sul suo sito web.

    Il micio, di 13 anni, è stato subito ricoverato ma sta bene, e pare non abbia infettato nessun altro componente della famiglia con cui condivide casa.

    "Due dei tre componenti della famiglia che possiede il gatto hanno sofferto di sintomi simil-influenzali prima che l'animale si ammalasse", spiega in una nota la veterinaria Ann Garvey, dell'Iowa Department of Public Health. La diagnosi sul felino "non ci coglie del tutto di sorpresa dal momento che in passato altri ceppi influenzali erano stati riscontrati nei gatti".

    Intanto, alla luce dell'insolita diagnosi, non solo il micio ma anche i membri della famiglia che hanno contratto il virus sono stati ricoverati in ospedale. Intanto gli amanti degli amici a quattro zampe sono avvisati: "Gli animali domestici che vivono a stretto contatto con qualcuno che sia stato male sono a rischio - avverte David Schmitt, veterinario dello Stato dell'Iowa - ed è bene monitorare la loro salute per essere certi che non mostrino segni della malattia".


    link
    [Modificato da sev7n 04/11/2009 23:29]

    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
  • OFFLINE
    sev7n
    Post: 3.793
    Città: ISOLA DEL LIRI
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    00 04/11/2009 23:27
    intanto l'ultimo aggiornamento: Agence France Presse: Death toll rises to 86 in Ukraine flu epidemic
    Yesterday at 23:00 Eighty-six people have died in Ukraine from flu and respiratory infections, the health ministry said Wednesday, in an epidemic the World Health Organisation said could be largely due to the A(H1N1) virus. Read the story here.

    ...ed ora qualcosa di serio tratto dal forum " Ucraina Viaggi
    Ucraina, il viaggio, la permanenza, il turismo e l'immigrazione
    " vera miniera d'informazioni, sono molte pagine quindi inserisco i passi salienti:

    tratto da www.ucrainaviaggi.com/forum/virus-o-cosa-t1728.html


    di gianfrancesco il giovedì 29 ottobre 2009, 23:20

    lo sapete di ternopil chiusa da 2?3 giorni
    la figlia della mia signora ha telefonato lunedi dicendo che a ternopil ci sono gia stati quasi 20 decessi strani di persone ammalatesi improvvisamente e decedute dopo poco con problemi hai polmoni ,quella sera si consigliava di rimanere in casa perchè lacitta sarebbe stata irrorata nella notte con un disinfettante , l'acqua era già stata chiusa ,
    una altra parente ha detto che si poteva entrare in città solo con mascherina al viso.
    la figlia per precauzione è andata fuori da parenti.
    non vorrei fare allarmismi falsi specialmente ,lei più che guardare in tv i telegiornali quarda il grande fratello (si pure lì)
    questa parente sarebbe la seconda che ne parla .
    ne hanno parlato in ucraina?




    di enriko il venerdì 30 ottobre 2009, 9:16

    Da quello che so, i morti sono saliti a 38, non si sa di che tipo di virus si tratti, alla frontiera i doganieri stanno con le mascherine e prima dei controlli doganali c'e un controllo medico, le zone interessate sono L'viv e Ternopil e dicono che anche da I.Frankovsk arrivano notizie allarmanti




    enriko il venerdì 30 ottobre 2009, 12:22

    Dunque, ora esco e vado dal dottore che mi dira' qualcosa, io vedo che vaccino mi possono fare, piuttosto faccio quello anti influenza generico, qui in Polonia alla radio hanno detto che se sara' il caso chiuderanno le frontiere




    di andrey il venerdì 30 ottobre 2009, 14:23

    seguo con attenzione le notizie sul virus,visto che ho parenti e mia moglie a dicembre deve andare proprio a L'viv.
    io ho trovato questa news:
    NUOVA INFLUENZA: UCRAINA ORDINA CHIUSURA SCUOLE E CINEMA


    (ASCA-AFP) - Kiev, 30 ott - Il primo ministro ucraino Yulia Tymoshenko in risposta ad una crescente epidemia di influenza A(H1N1) nel Paese ha ordinato la chiusura delle scuole e il divieto di manifestazioni di massa per tre settimane.

    ''A partire da oggi in Ucraina tutte le scuole, siano esse private o pubbliche, resteranno chiuse per tre settimane di vacanza'', ha detto la Tymoshenko commentando la sua decisione alla televisione ucraina.

    Il ministro ha aggiunto che il governo ha inoltre disposto un divieto per ''tutte le manifestazioni pubbliche, per tutti i concerti e per tutti gli spettacoli al cinema''.

    Secondo quanto riferito dal primo ministro, il governo introdurra' anche delle ''regole speciali'' per limitare la circolazione dei cittadini, per scopi non urgenti, da una regione all'altra.

    La decisione del governo ucraino e' giunta poche ore dopo il primo decesso, nel Paese, per il virus A (H1N1). Al momento la popolazione ucraina e' nel panico a causa delle diverse decine di morti inspiegabili nella parte occidentale del paese.

    Da quanto si legge su un comunicato del governo la Tymoshenko entro oggi si rechera' nella regione occidentale di Ternopil per visitare l'epicentro ''dell'epidemia''.




    magma-x il venerdì 30 ottobre 2009, 15:09

    A kiev, la mia ragazza e le sue amiche sono senza acqua (vivono nello stesso quartiere): che voi sappiate, è una coincidenza, o un provvedimento?




    enriko il venerdì 30 ottobre 2009, 15:58

    Allora, se voglio posso fare un vaccino generico antinfluenzale ma se poi si tratta di altro saro' scoperto....
    Le ultime notizie parlano di un virus polmonare, io ho parlato con un amico di Ternopil il quale mi ha detto che gia' da prima dell'estate a causa dei pochi soldi, cumuli di spazzatura vengono sotterrati qua e la, anche vicino a dove passa l'acqua che arriva nelle case, questo ha fatto scaturire tossine e via dicendo altamente nocive e che hanno prodotto i risultati odierni...
    Vediamo che succedera"..



    continua....



    " Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, ma colui disposto ad affrontare ciò che più teme."

    " Una sconfitta è tale solo se si rimane a terra. Non è sconfitta quando ci si rialza e si riprende a combattere. "

    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ
    τιμή πίστη θάρρος συνοχή
    ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ∞ζ


    The Seventh floor
28