00 4/24/2009 3:27 PM
Sabato 25 Aprile 2009 LUCIO AQUILINA Goa Club Roma
Sabato 25.04.09 25/04/09 25 aprile 2009 LUCIO AQUILINA @ GOA CLUB Roma discoteca goa roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato via libetta ultrabeat d*lite interno 13

www.B-YOURSELF.it >Sab 25.04.09 LUCIO AQUILINA @ GOA CLUB Roma
Sabato 25 aprile 2009


RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il locale per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del sabato con gli eventi interno 13. Se vorrete essere protagonisti delle nostre serate in discoteca e, soprattutto, se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree privè chiamate subito o connettetevi al nostro sito ufficiale per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma


LUCIO AQUILINA – Biografia

Classe 1985, nato nei Quartieri Spagnoli nel cuore di Napoli (poco distante da dj del calibro di Danilo Vigorito e Massi DL) questo ragazzo è da considerarsi un vero e proprio fuoriclasse della scena minimale/techno italiana. Dopo un breve interesse per la musica black e hip hop, sin dai quattordici anni scopre la house music e artisti come James Holden e Nathan Fake catalizzano il suo interesse accostandolo ben presto a sonorità elettro-minimali. Un semplice pc e un controller midi, supportati dallo studio del pianoforte (che continua tuttora), sono i primi strumenti che Lucio adopera per le sue creazioni. Un anno fa, all’età di 20 anni, si mette in mostra con l’uscita delle sue prime produzioni: “Miniwheel” su Minisketch e “Chemin” su Adagio (suonata Adam Beyer, Christian Smith, Paco Osuna); ma è grazie all’ep “3 Hours” uscito su Trapez, che arriva la sua consacrazione. Le due tracce contenute in “3 Hours”, l’omonima “3 Hours (con James Venturi)” e “Discobus”, sono proposte ripetutamente nei set di Richie Hawtin e Magda. Sempre su Trapez è uscito il suo penultimo Ep “Feeling Plastik”. Su Mosaiko Music, nuova label made in Napoli di cui già si sente parlare un gran bene, vedranno presto la luce come prima uscita dell’etichetta le 2 più recenti tracce: “Eldorado” e “Mente”.



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it