Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

rilanciate questo messaggio diffidate della wt motors

  • Messaggi
  • OFFLINE
    edmondantes0
    Post: 2
    Post: 2
    Età: 63
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 13/04/2009 19:29
    se potete per salvaguardare altri ignari utenti
    [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8161] vorrei dire state lontani dalla WT motors, ve lo dice chi ha preso 2 grosse fregature la prima sotto forma di un kimera 330, che si sfasciava per la strada, la seconda sotto forma di un ram 500 che dopo 2200 kilometri due tagliandi da 160 euro, ha preso fuoco la parte anteriore, rischiando di saltARE in aria, la mitica wt motors dopo un mese ancora e latitante, i loro ingegneri avrebbero la presunzione d trovare il guasto da foto fatte, vi posso assicuraree che ho fatto le foto io in quel ammasso di roba liquefatta non si comprende nulla, ora il mio mezzo e fermo e la wt motors dovrà discuterne con il mio legale, diffidate da questo articolo e da chi ve li propone, a dimenticavo per chi ha gia la sfortunata cosa di possederlo state attenti alla messa in moto manuale, nel momento del bisogno vi resta in mano senza svolgere il compito propoto, dovrebbe essere un sistema i partenza in emergenza, e solo una cosa messa lio vi posso assicurare che quando mi e servita non esisteva, diffidate da questi venditori di giocattoli pr bambini, sono mezzi bellissimi da vedere, ma in strada sono pericolosi
  • OFFLINE
    caos73
    Post: 108
    Post: 87
    Città: VERONA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 14/04/2009 22:19
    Senza prenderla come una polemica, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    Prima di sparare a zero, bisognerebbe conoscere i fatti.
    Che la suddetta casa abbia delle grosse lacune, è una cosa che si è gia sentita, però una spiegazione di cosa stavi facendo con il mezzo nel momento dell'incendio, potrebbe aiutare a capire ed eventualmente a giudicare meglio quanto asserisci.

    Mi dispiace per quello che ti è successo, spero tu risolva in fretta il problema.


    Un Salutone..................................................
    [Modificato da caos73 14/04/2009 22:19]






    Ricordati, che non conta quello che guidi, ma conta come lo guidi



    SALUTONI..........................................
  • OFFLINE
    (il Pianista)
    Post: 1.292
    Post: 448
    Città: GRASSANO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 14/04/2009 22:38
    Gentile utente,edmon... ho notato che lei ha creato molteplici doppioni della stessa discussione, tra l'altro estremamente dispregiative su un preciso marchio. Per carità qui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma credo che questo non sia il modo giusto. Come l'utente caos le suggeriva, non bisogna sparare a zero in questo modo, soprattutto su un sito come questo, punto di riferimento per tutti i quaddisti e per chi vuole avvicinarsi al mondo del quad, magari illustrare bene come sono andati i fatti avrebbe un risultato diverso.
    E soprattutto eviti di creare discussioni plurime sullo stesso argomento grazie.
  • OFFLINE
    emanuele-1
    Post: 5
    Post: 5
    Città: FARA IN SABINA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 31/05/2009 10:26
    wt motors
    ciao sono nuovo sentite io volevo passare da un kayma150wt motors ad un yfm250rche ne penste???o accetto consigli poi volevo saere con la patente a1 lo posso portare un quad inferiore a 15kw o con15kw oppure vanno a cilindrata????vi prego rispondete

  • OFFLINE
    gasgas321
    Post: 653
    Post: 332
    Città: EXILLES
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta Capo
    veterano
    00 02/06/2009 17:06
    Emanuele-1 hai fatto 3 messaggi nei posti sbagliati...
    Vai in: quaddisti.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=159525