00 12/04/2009 11:10
dobbiamo crederci....Pistoia stiamo arrivando
Dividere la partita in due parti mi sembra la cosa più giusta e sensata....una Cavese a tratti devastante nel primo,arrendevole e timorosa nel secondo!
Se la squqadra avesse giocato anche nel secondo tempo come nel primo,i nostri aquilotti ci avrebbero risparmiato una buona dose di ansia e preoccupazione perchè il Foligno era davvero poca cosa, ma VA BENE COSì,noi cavesi siamo abituati a certe sofferenze...ben più grandi (direi) di una vittoria sofferta.
Gioia immensa al triplice fischio dell'arbitro,dopo ben 6 minuti di recupero alla notizia del pareggio del Benevento e del Crotone e della sconfitta del Gallipoli a Sorrento.....ormai siamo li e dobbiamo crederci,questo campionato si vincerà all'ultima giornata,vedrete!
Una nota di merito per Petrocco che ha compiuto due autentici miracoli (anche per Pepp Aquin che è sempre il migliore in campo).
Saluti e buona pasqua...almeno fin quando "il ricordo" non prenderà ancora una volta il sopravvento sulla gioia che ci sta regalando la nostra Cavese.
Solo Cavese