00 21/05/2009 12:03
Re: Re:
Tommychaos, 21/05/2009 11.55:



Se dovessi elencare tutte le ragioni starei qua una vita. Non ho tutto questo tempo, quindi ti elenco solo le principali:

1) è un danno per chi segue il forum, che quando va a vedere i nuovi messaggi perde un sacco di tempo a leggerne di inutili e senza senso.
2) è un danno per i forumisti nuovi che non riescono ad orientarsi in un forum che ha abbondantemente superato i 40.000 messaggi e si appropinqua a celebrare le 1.500 discussioni.
3) è una mancanza di rispetto per chi questo forum l'ha creato, mettendoci tempo, voglia e pazienza, chiedendo in cambio solo il rispetto di questa piccola regola che, come dovrebbe essere auto-evidente (infausta traduzione dell'inglese "self-evident"), non è un capriccio ma una regola di convivenza.

Per l'ennesima volta ribadisco di ritenermi un adminchiam dalla manica abbastanza larga, ho tollerato tante cose che l'admin medio non avrebbe tollerato. Con Pit ho avuto un sacco di pazienza, il ban gliel'ho sempre solo minacciato, ma dopo l'ennesima pittata (o pittanata) ho capito che con i miei avvertimenti Pit si pulisce il culo, quindi sono passato ai fatti. In ogni caso, vedo che i suoi fan aumentano, quindi se lo rivolete, lo riavrete. Però pongo un aut-aut: o lui o me. Se la maggioranza degli utenti di questo forum vorrà la revoca del ban (che poi a dire il vero non l'ho neanche bannato: l'ho solo sospeso) gliela toglierò e contemporaneamente invierò a FFZ la richiesta per dare a Checco il rango di Amministratore Unico. Quando poi avrete un forum in cui non si capisce niente e in cui scriveranno i soliti 4 gatti allora sarete felici.

PS sì, si può iscrivere con un altro nickname, l'ha anche già fatto. Però deve fare tutta la procedura di registrazione, il che comporta anche un nuovo indirizzo e-mail. Io a bannarlo ci metto circa 20 secondi: secondo te chi si stufa per primo?



Apprezzo il lavoro che fai e che hai fatto, ma penso che sia il pensiero di tutti di non voler assolutamente decidere tra uno e l'altro!
Sei davvero apprezzabile come adminchiam, come lo è anche Checco!
Se si difende Pit, lo si fa perchè è vero, ci si può perdere, ma io per esempio ricordo che da "matricola" Mef apprezzavo le uscire fuori luogo di Pit e non mi facevano disorientare....era una cosa davvero propria, particolare del Mef, uno stile che altro che non è che la mescolanza di tutti i nostri stili.
Ma non voglio decidere tra Pit e te.
__________________________________________________________

"Potete fermare la mia vita!
Potete fermare il battito del mio cuore!
Ma non potete fermare il mio suono!!!"

Max Morini, live @ Cavalcavia Madonnina 17/03/09