00 07/04/2009 11:53
Ciao Nestore,sembra pure a me che qualcosa di passivo stia succedendo nei forums in generale. E` tutto un`assieme di cose,e non solo il movimento creato da MSN. Infondo,per cio` che mi riguarda,non vedo perche` era meglio con l`MSN quando che, se si sa` piantare un forum come si deve, non dovrebbe essere diverso dagli altri .Ho visto dei forum che vanno a gonfie vele. Non e` mai successo per un miracolo,ma bensi` per come il forum viene governato,con intelligenza diligenza imparzialita` e una dose forte di tolleranza. L`armonia e` la parte principale del sistema. Poi la tolleranza,senza dimenticare il rispetto e controllo da ambi le parti. Quando ci si mette in una discussione,si dovrebbe andarne a fondo con le maniere dovute. Forse questa e` un`altra pietra d`inciampo quando si ha a che fare con qualcuno/a troppo emotivo/a permaloso/a e con poco controllo di se` stesso/a.
In ogni caso,io credo che come tutte le cose,c`e` una fine.
Pero`, questo avviene anche da parte degli utenti,che come fossero permessi di liberta` incontrollata abusano del sistema di ,pazienza tolleranza educazione rispetto etc etc etc.
Finche` abbiamo questo possibilita` di ragionare amichevolmente,con rispetto l`uno verso l`altro,sono certa che i forum nella maggior parte delle volte riescono a fare il punto d`incontro piacevole e duraturo. [SM=g8835] [SM=g11474]
Due sbagli non fanno un giusto.