FullWrestling.com Official Forum Il Forum ufficiale di Fullwrestling.com

Paragona un wrestler FWF a uno WWE/TNA/etc.

  • Posts
  • OFFLINE
    lita79
    Post: 29,711
    Post: 4,118
    Registered in: 12/29/2003
    Gender: Female
    N°1 Spammer ;)
    FW Diva
    00 5/15/2009 2:20 AM
    Ora vi dico un po' come li immagino io, come li ho pensati, bookati, creati.

    Ajeje: Big Bossman. La gimmick è quella, il moveset è quello di Nash generalizzato
    Bisby: Ultimate Warrior. Mi sembra palese. Degli Oldwackers, lui era il più forte, Ric il più agile. Bisby aveva un moveset tipo JBL, Ric tipo cruiser generico.
    Bobo: The Brian Kendrick. Non a caso ti ho dato lo Shiranui come trademark. Peso leggero, stile di lotta un po' da indy, ecco, diciamo un "Londrick". :D
    Cage: Christian Cage. La gimmick non c'entra niente, è quella del fattone, ma il moveset è di Cage.
    Canadian Destroyer: Chuck Palumbo. Bella questa, però. Uno 007 non ricordo di averlo visto in WWE. E' un peso medio-massimo che ha una buona potenza in generale, ma non pecca in tecnica. Per questo il nome di Palumbo, ma solo per un paragone di massima.
    Classic Michelle: Candice Michelle. Anche se a dire il vero, ha un personaggio riconducibile ad Ariel, ma CM è un po' inesperta sul ring, anche se non troppo, e allora il paragone con l'altra "CM" ci sta.
    Colosso: Hulk Hogan. Se Hogan scrivesse su un forum, sarebbe Colosso. :D
    Costanzo: Christopher Daniels. La gimmick è quella del Fallen Angel, il moveset anche, tutto su sua espressa richiesta.
    Cute Butcher: Cactus Jack. L'amante dell'hardcore, il personaggio che nel dolore e nelle torture ci sguazza, chi può essere se non Foley? Il parco mosse è ampio, ma nei match hardcore mica servono... *asd*
    Darkside: Masked Kane. Il gigante oscuro che non parla, mena, con richiami alle fiamme e all'oscurità, non può che essere lui.
    Deadman: Undertaker (Badass). In che versione? Bella domanda. Immaginatelo come volete, non è tanto forte, quindi andiamo con il Badass.
    Eddie619: Rey Mysterio. Anche se a dire la verità per la sua creazione oltre a Rey c'è un po' di Eddie e un po' di Evan Bourne. Ma fondamentalmente il moveset (a parte qualcosa dei sopracitati) è quello di Rey. La gimmick no, però. :D
    ElfoScuro: Nunzio. Almeno, indico Nunzio perché in fin dei conti il moveset è quello, o almeno come tipologia. Tecnico, non un flyer anche se è leggerissimo. Difetta di forza, non gli manca l'astuzia e la determinazione. La gimmick invece è qualcosa di innovativo.
    Fava: JBL. Almeno, la gimmick è riconducibile in parte a JBL e in parte a Ted DiBiade padre. Però lo stile di lotta, moveset e tutto, è quello di RVD.
    Frankie Lampard: Billy Kidman. La spiegazione che ha dato Darkside non va tanto lontana da quello che avevo in mente. Però, anche se le trademark sono quelle di Kidman, c'è qualcosa anche di Jericho in lui.
    Gurgle: Mordecai. Gurgle mi ha suggerito le parole per definire la gimmick di Mordecai, un "White Angel", un redentore. Poi, il parco mosse di Mordecai l'ha indicato lui. :D
    Kemal: Low-Ki. A dire la verità, è un po' più grosso di Low-Ki, però la voglia di pestare duro è la stessa. Ha un parco mosse ampio, pesca un po' dal Giappone intero...
    Klaus Pandemonium: Doink. Neanche il mago ricordo di averlo visto, soprattutto il mago-contadino. Sì, Doink gli è simile, però non rende appieno. Klaus ha un po' dell'Hillbilly Jim e un po' di...Doink, ecco. Mentre il moveset è quello di Benoit e la finisher di DDP, mentre quella precedente era il Complete Shot/One Armed DDT/Mic Check/chiamatelacomevolete.
    Ismail: Triple H. La base di creazione del personaggio è HHH, anche se è un po' più incattivito nella sua ultima gimmick del boia turco. Prima era solo un Triple H un po' incazzoso e con una Powerbomb come finisher.
    Ivan: Charlie Haas. Almeno, ora è Charlie Haas per la sua capacità di impersonare chiunque. Altrimenti, la gimmick del Beautiful pesca più che altro da Johnny Nitro, oltre che dal primo HBK da singolo.
    JungleSimo: Kelly Kelly. Una valletta con pochissima esperienza nel ring, ed ecco fatto.
    Justice: Kurt Angle. Il maestro di tecnica per eccellenza (dopo Bret Hart, s'intende *asd*). Con la gimmick del Vendicatore è venuto naturale ispirarsi all'eroe olimpico.
    Kekko: Brock Lesnar. Kekko è grande fan di Lesnar, e alla richiesta di un big man tecnico, ecco l'analogia con Lesnar. Anche se si veste da spartano. :D Poi la finisher uguale...
    Lita: Lita. Sul ring almeno, Lita è Lita. Fuori dal ring è Paul Heyman, il GM che sa sempre cosa fare (mi autoincenso, lo so :D).
    Luke Nuke: Chris Benoit. In generale possiamo rifarci a Chris Benoit, come determinazione, come stile di lotta "poca scena e molta sostanza". Ora è cambiato tutto, Nuke è un heel intellingente, furbo, manipolatore...anche qua, è abbastanza unico nel suo genere. Il moveset però si rifà un po' a John Cena, anche se la finisher è quella di Homicide (o The Hurricane).
    Mustafa: Kenta Kobashi. Ammetto che anch'io ho sempre immaginato Mustafa con le fattezze di Kobashi, però è anche vero che il suo personaggio è uno shootfighter. Quindi mi veniva da pensare a CroCop. Se si parla di un wrestler, allora diciamo che un po' c'è anche di Ken Shamrock.
    Nixel: Lashley. Con una sfumatura di The Rock e una di Jericho. Un big man a cui non manca l'agilità, forse perché da buon militare non è bombato come un tacchino. :D La gimmick è un po' tipo Truth Commission, però è face.
    PAIN Evil: Chris Jericho. Forse mi sono fatta trarre in inganno dal nick, ma m'ispirava. Questo heel arrogante che si proclama il migliore di tutti, che ora vuole andare a caccia di titoli... Finisher che ricorda un po' il Rikishi Driver, ma ovviamente delRIkishi non ha niente.
    Posse: Matt Morgan. Accetto il suggerimento per definirlo un MM, ma a dire il vero è un qualcosa di diverso. La gimmick dell'ubriacone, unita a quella del militare, è innovata. Per il moveset si pesca un po' da Lesnar, un po' dalle generiche power moves...Posse è essenziale, ma potente.
    Ric: "Hollywood" Hulk Hogan. La gimmick è una palese scopiazzatura dell'Hogan cattivo. Da Oldwacker era il più leggero del duo, con un moveset da peso medio che chiude con un Moonsault.
    RVS: Sting. Anche qua stesso discorso per Costanzo, la gimmick è stata espressa richiesta sua (nonché copiatura pari pari, ma visto che è più che permesso...ben venga)
    Shaun Morgan: Jeff Jarrett. Il chitarraro per antonomasia, chi poteva essere se non Jarrett? Gimmick, moveset, tutto.
    T-Funk: Terry Funk. Il nick mi ispirava e ho preso un po' il personaggio di TF. Anche se questa versione è non troppo più di uno sparring-partner.
    Takerlord: Undertaker (Ministry). Tra le varie incarnazioni di Taker è stata scelta quella del Minister of Darkness, il santone oscuro. E tutto il resto è proprio uguale.
    TWK: R-Truth. Oddio, ora è un po' un misto tra Warrior e R-Truth. Nel senso, la gimmick è quella di un piccolo Warrior. Il moveset fondamentale è quello di R-Truth, ma in realtà Kid prova anche le mosse di Warrior, ma con gente sopra la taglia-cruiser sono poco efficaci.
    Victoria: Victoria. La pazza disturbata per antonomasia. Il suo lato più "psycho" è quello di Victoria, quello più di classe è un po' da Miss Hancock. Il moveset invece si rifà a Molly Holly.
    Zoran Pladnic: Vladimir Kozlov. Altra bella domanda. Quando me lo immagino sul ring lo penso con il volto di Kozlov. Per sua stessa ammissione questa gimmick vira verso i tratti di Edge e Jericho, come comportamento. Il personaggio invece è innovato.

    Il nome messo è giusto per un'indicazione di massima, ma leggete quello che ho scritto per spiegare (non ne avrete voglia, ma vabbè [SM=g27828] )
  • OFFLINE
    Posse_90
    Post: 385
    Post: 385
    Registered in: 2/25/2008
    Age: 34
    Gender: Male
    Mid Carder
    00 8/1/2009 1:37 PM
    Adesso sarebbe carino vedere come ci vede il nuovo booking team :)
    Siamo di meno, non sarà un lavoro lungo!
  • OFFLINE
    the rock vs sting
    Post: 2,502
    Post: 2,358
    Registered in: 7/10/2005
    Age: 39
    Gender: Male
    Hall Of Famer
    00 8/31/2009 5:50 PM
    Si in effetti sarebbe bello, anche perchè ci sono stati cambiamenti!
2