00 3/26/2009 4:44 PM
Sabato 28/03/2009 Goa Club Roma Samuel & Pisti from KRAKATOA (SUBSONICA)
Sabato 28.03.09 28/03/09 28 marzo 2009 KRAKATOA from SUBSONICA @ GOA CLUB Roma discoteca goa roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato via libetta ultrabeat d*lite interno 13

www.B-YOURSELF.it >Sab 28.03.09 KRAKATOA from SUBSONICA @ GOA CLUB Roma
Sabato 28 marzo 2009


RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il locale per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del sabato con gli eventi interno 13. Se vorrete essere protagonisti delle nostre serate in discoteca e, soprattutto, se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree privè chiamate subito o connettetevi al nostro sito ufficiale per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma

KRAKATOA – Biografia

Krakatoa è un duo. È il punto d’incontro tra due facce della stessa medaglia sotto l’ala di un nome esotico. E’ l’intenzione live, la cultura rock-pop con la vocazione per l’elettronica di Samuel unite alla scienza dei Technics, alle campionature in diretta e al vocabolario scritto in bpm di Pisti. Componenti centrali del combo elettronico Motel Connection insieme a Pierfunk, quando vestono i panni degli abitanti di un ipotetico arcipelago indonesiano non possono che tirare fuori la vera anima di due animali da club: sulla pista è fuoco e fiamme. E’ pulsazione continua. I generi musicali si fondono in un unico flusso magmatico in cui non si può toccare la linea di divisione tra un vinile dei Clash, il campione tagliato e rubato ai Chemical Brothers, una ritmica autoprodotta e l’eco di un basso dubbato. E’ suono puro e contaminato allo stesso tempo. Pisti e Samuel lavorano a quattro mani, disegnano all’interno di un dj-set ogni volta diverso un percorso attraverso il ritmo e le vibrazioni del dancefloor, piegano le regole del tempo ai piaceri richiesti dallo spazio per dare vita ad una serata dove chiunque può ritagliarsi il proprio club ideale. Krakatoa è un’isola. Di suono." ...e così si descrivono loro... Tendenza. Inclinazione del sentire o dell'agire, determinata dal temperamento senza intervento della volontà, oppure consapevolmente diretta a un fine, il complesso di motivi e orientamenti che sostengono un movimento politico, sociale, culturale. Questa è la definizione di tendenza ceh si può trovare su un qualsiasi vocabolario di lingua italiana. Sono parole come sentire, agire, volontà e movimento, che costituiscono la nostra idea di club. Siamo passati attraverso innumerevoli mutazioni, la "musica dance" in questi ultimi anni è diventata un vero e proprio linguaggio del ritmo, in grado di evolversi. Ed è di questa ceh ci nutriamo, il ritmo. Krakatoa cambia le sue valige scandendo un ritmo ben preciso e poco importano gli arpeggiatori acidi, i bassline grouvose o i graffianti synt teutonici, quando il loro intento é quello di generare un battere costante di cassa e, soprattutto, la nostra festa.



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it