00 10/03/2009 18:26
Venerdì 13 Marzo 2009 Goa Club Roma KENNY CARPENTER
Venerdì 13.03.09 13/03/09 13 marzo 2009 KENNY CARPENTER @ GOA CLUB Roma discoteca goa roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato via libetta ultrabeat d*lite interno 13

www.B-YOURSELF.it >Ven 13.03.09 KENNY CARPENTER @ GOA CLUB Roma
Venerdì 13 marzo 2009


RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il Club per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del Venerdì. Se vorrete esserci e soprattutto se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree prive chiamate subito per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma



KENNY CARPENTER– Biografia

Un nome leggendario, dallo “Studio54” di New York ai migliori club di tutto il mondo. Kenny Carpenter è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni’70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondo, e ha fatto della trasgressione, dell’edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell’epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Stiamo parlando dello “Studio 54” di New York, meta ambita dai personaggi dello star system statunitense, dall’intelligenza e dal mondo dell’arte e della moda. Fra i suoi habituè personaggi del calibro di Madonna, Andy Wharol, Grace Jones, Jerry Hall e David Bowie e dove è nata la moda della disco music di Donna Summer e dei Bee Gees, e l’house ha cominciato il suo lungo cammino fino ad oggi. E’ qui che un giovanissimo Kenny Carpenter inizia la sua carriera di dj, rendendo unico il sound dello Studio 54: disco, electro, garage, soul, e naturalmente i primi vagiti dell’house music, di cui diventa ben presto uno dei migliori produttori al mondo. Negli anni ’90 The Ministry of Sound, uno dei più importanti club e casa discografica di Londra, ingaggia Ken per un tour di un mese in Scozia, Irlanda e Inghilterra. Durante gli anni ha suonato molte volte in Giappone, nei più trendy locali notturni di Tokio, Osaka e Sapporo e ha fatto annuali tour stagionali in Grecia, Spagna e Italia, mettendo dischi nei luoghi più “modaioli” di Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma. Per 4 anni ha “scosso” con il suo show settimanale in una stazione radio di New York WBLS 107.5 FM. Si è accredidato mixando e producendo brani dance per varie etichette indipendenti, compreso la sua produzione di “Season of time” e “l’inno” del club “Set it off” con la Jus Borne. Negli ultimi mesi sta lavorando per la realizzazione di due importanti remix: il primo “Stand By Me”, canzone che ha entusiasmato molte generazioni dal 1968 ad oggi…la canzone originale è del cantante Ben E. King e il secondo è la famosissima canzone “Billie Jean” di Michael Jackson.



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di
Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it