00 3/6/2009 1:04 PM
Sabato 07/03/2009 FESTA DELLA DONNA al Goa Club Roma CLAUDIO COCCOLUTO
Sabato 07.03.09 07/03/09 7 marzo 2009 CLAUDIO COCCOLUTO @ GOA CLUB Roma discoteca goa roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato via libetta ultrabeat d*lite interno 13

www.B-YOURSELF.it >Sab 07.03.09 CLAUDIO COCCOLUTO @ GOA CLUB Roma
Sabato 7 marzo 2009


RIDUZIONE SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Il locale per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del sabato con gli eventi interno 13. Se vorrete essere protagonisti delle nostre serate in discoteca e, soprattutto, se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree privè chiamate subito o connettetevi al nostro sito ufficiale per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

Riduzione solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma

CLAUDIO COCCOLUTO – Biografia

Claudio Coccoluto è uno dei massimi rappresentanti dell'house made in Italy all'estero ed e'sicuramente uno dei dj italiani più richiesti nei nostri club. Ha cominciato a fare il dj per hobby a 13 anni. Le sue prime esperienze sono al Seven Up di Formia nel 1980. Nel 1985 interrompe gli studi per dedicarsi professionalmente al mixaggio. All' epoca suonava all' Hysteria accanto a Marco Trani. Oggi lavora in tutto il mondo e per lui volare per l' Europa tre volte la settimana ormai è routine. Tra le sue esperienze più significative vanno certamente annoverate le serate al Pussy Galores presso la discoteca le Cinema di Milano: erano le prime one night nel 1990. Poi in generale l'esperienza dei rave romani di fine anni 80, il Peter Pan di Misano, l' Ecu di Rimini, lo Zen di Sperlonga, le esperienze di Napoli con gli Angels of Love e i club londinesi e newyorkesi, come il Sound Factory bar di New York, fino ai giorni nostri con presenze nei migliori club tra cui il Muretto di Jesolo, la serata Interno13 al Goa di Roma, la Vertigo night al The Cross a Londra, il celebre venerdì Made in Italy all'Amnesia-Ibiza o al Xueno di Formentera. Da ricordare il programma in onda su Radio Deejay "C.O.C.C.O." e le tante apparizioni in programmi televisivi nazionali. Oltre ad aver affermato la sua fama di dj rispettato a livello internazionale, la sua attività di remixer è richiesta da etichette e artisti di tutto il mondo. La magia di Coccoluto può essere apprezzata nei mix per Black Box, Drum Club, Joey Negro, Kathy Brown e Dana Dawson, solo per fare qualche nome.



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it