Domenica 8 febbaraio 2009
io e due amici giungiamo all'etna nord intorno alle 09:00...
Il cielo è soleggiato e il vento soffia da maestrale, in ogni caso a valle la situazione è
accettabile...decidiamo quindi di avviarci verso la nuova e soprattutto lunghissima seggiovia
(2 anni per fare 2 km di pista..il tutto pagato dalla comunità europea.....scandaloso!!).
Arrivati all'impianto di risalita, ci avviciniamo alla biglietteria e chiediamo all'impiegato
due pass giornalieri, totale € 32 (che diciamocelo per 2 km di pista sono una somma spropositata).
Comunque, fatto questo ci mettiamo da una parte per aspettare il terzo ragazzo, che stava giusto arrivando.
Esattamente (e velo giuro) un minuto dopo sentiamo il tizio della biglietteria che dice ad un
cliente le seguenti parole: "tra qualche minuto chiudiamo l'impianto perchè il vento a monte è troppo forte"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incazzato nero mi avvicino e chiedo spiegazioni.."come state chiudendo???? Ho fatto il biglietto 30 secondi fà e lei non mi minimamente accennato ad una possibile chiusura, anzi mi ha fatto un pass giornaliero e ora mi dice che state chiudendo....ma sta scherzando??!!!"....
In breve dopo aver chiuso la discussione e mandato a quel paese l'impiegato..mi lancio sulla seggiovia (per fare almeno una risalita!!)...e così è stato.. a monte il vento era troppo forte e la seggiovia, appena sono arrivato in cima ha chiuso i battenti.
Tornando a valle la società non si è nemmeno degnata di fare rimborsi, buoni o quel che sia, nè a me, nè al mio amico, nè ad un sacco di gente che era stata presa in giro allo stesso modo.
Ora io voglio dire...perchè sapendo che il vento a monte è così forte, la società ha deciso comunque di aprire....??
Ve lo dico io perchè sono ([C]omissis[/C])
Questa non è un tentativo di screditare la società, ma la pura verità sul loro operato...chiedo quindi per favore allo staff del forum che il messaggio non venga rimosso!
Ciao a tutti
[Modificato da etnasci 09/02/2009 16:39]