SYLVESTER STALLONE FORUM "non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

The Horsemen

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ken.1979
    Post: 24
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2009 13:56
    The Horsemen



    Titolo originale: The Horsemen
    Genere: Thriller / Horror / Drammatico
    Data uscita nei cinema: 16/01/2009
    Distributore: Moviemax
    Produttore: Mandate Pictures, Platinum Dunes

    Aidan Breslin (Dennis Quaid) è un detctive in lutto, che dopo la recente scomparsa della moglie, ha problemi a relazionarsi con i figli Sean (Liam James) e Alex (Lou Taylor Pucci).

    La sua tragedia personale passa però in secondo piano quando si trova di fronte al caso di un serial killer che uccide le sue vittime in modo efferato, lasciando sulla scenda del delitto misteriosi messaggi.

    Aidan scopre che quei messaggi sono in realtà legati all'Apocalisse di S.Giovanni e alla profezia dei quattro cavalieri.

    La cosa più inquietante, però, è che gli indizi sembrano in qualche modo portare direttamente ad Aidan e alla sua famiglia e che, soprattutto, sembra non esserci un unico serial killer, ma, come nel passo neotestamentario citato, ben quattro.

    Cast
    Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Lou Taylor Pucci, Liam James, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour, Chelcie Ross, Deborah Odell, Clifton Collins Jr., Barry Shabaka Henley, Kinga Schirott, Jor'don Hodges, Aaron Hughes

    Produzione
    Jonas Åkerlund (regia)
    www.zapster.it/cinema/The-Horsemen


    AdMiN dI Il MaRe dI AlEsSaNdRo FoRuM

    Moderatore sez. GUERRIERI
  • OFFLINE
    ken.1979
    Post: 24
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2009 13:57
    Thriller - Horror è il mio genere preferito ; )


    AdMiN dI Il MaRe dI AlEsSaNdRo FoRuM

    Moderatore sez. GUERRIERI