SYLVESTER STALLONE FORUM "non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

Patrick Swayze... il tragico epilogo di una vita da star.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 30/01/2009 19:01
    da Libero news...

    Solo poche settimane di vita. Sono quelle che restano a Patrick Swayze, 56 anni, colpito da un cancro al pancreas alla fine del 2007. A riferirlo, il tabloid americano National Enquirer secondo il quale l'attore di Dirty Dancing e di Ghost, sarebbe tornato nella sua abitazione di Los Angeles assieme alla moglie Lisa, per trascorrere i suoi ultimi giorni. Il tumore si sarebbe esteso infatti ad entrambi i polmoni. La notizia arriva a poche settimane dall'intervista in cui lo stesso Swayze sosteneva di avere al massimo due anni ancora d avivere. Appena due giorni dopo Swayze, colpito da una grave polmonite, aveva disdetto il tour promozionale per la sua nuova serie televisiva. «Ho avuto una vita meravigliosa», ha affermato la star nei giorni scorsi.

    Nonostante la malattia l'attore è riuscito comunque nei mesi scorsi a portare a termine le riprese del della serie tv, The Beast, attualmente in programamzione sul network televisivo americano A&E. Una fonte molto vicina alla famiglia dell'attore, ha rivelato che a seguito dell'ultimo ricovero in ospedale, avvenuto nelle scorse settimane, l'attore avrebbe deciso, anche su consiglio dei medici dello Stanford Cancer Center, di non effettuare nessun ulteriore trattamento. Secondo il Daily Mail, il divo preferirebbe morire da "cow boy" con indosso gli stivali, piuttosto che stremato in un letto di ospedale. Il cancro al pancreas, diagnosticato all'attore un anno fa, è infatti considerato uno dei tumori più violenti. Un amico della star ha dichiarato all'Enquirer: «Non c'è più niente da fare, l'obiettivo ora è di cercare rendere confortevoli i suoi ultimi momenti di vita». (Libero News)



  • OFFLINE
    ken.1979
    Post: 24
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2009 13:50
    è una forza di carattere, bravo Patrick


    AdMiN dI Il MaRe dI AlEsSaNdRo FoRuM

    Moderatore sez. GUERRIERI
  • OFFLINE
    ken.1979
    Post: 24
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2009 13:50
    è una forza di carattere, bravo Patrick


    AdMiN dI Il MaRe dI AlEsSaNdRo FoRuM

    Moderatore sez. GUERRIERI