Infotdgeova -LiberaMente- Lo scopo di questo forum è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, onde evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi del gruppo

NORME DI VITA DEI TESTIMONI DI GEOVA

  • Messaggi
  • Divenire81
    00 02/04/2009 14:19
    Cosa?? Sconsigliata la visione di Don Matteo, perchè il protagonista prete?? Ecco ci vorrebbe un bel ceffone alla Bud Spencer, anzi alla Terence Hill visto il protagonista.

    Ma come strachevolo si fa?? Questa è la dimostrazione che quando sei tdg sei un Flanders (Simpson) a tutti gli effetti; ogni cosa, ogni singolo evento è sotto analisi...l'unico pensiero è: "Acciderbolina sto per peccare me lo sento me lo sento..., o mio Dio ho già peccato perchè ho detto acciderbolina; oh noooo!! Non dovevo nemmeno dire o mio Dio nella mente, perchè non bisogna nominarlo in vano aaaaaaaahhh!"

    Qualcuno di voi riderà, ma molti tdg, pensano davvero così.

    Per quanto riguarda i bambini all'asilo...ricordo che già quando ero piccolo io facevano a gara (i genitori) a chi ci ammaestrava meglio...e far i fighi di fronte alle maestrine, dicendo "no" al segno della croce e "no" ai pezzi di torta per le feste di compleanno. Mi chiedo che testimonianza sia, da parte di un bambino, che non sa nemmeno spiegare le cose che fa... a parte dire: "Geova non vuole!", nei confronti degli adulti che assistono a questi mini spettacoli da circo delle pulci.
  • OFFLINE
    Robenz
    Post: 2.366
    Registrato il: 30/09/2006
    Utente Veteran
    00 02/04/2009 15:22
    Nonostante tutti questi divieti i fratelli TDG non si son IMMUNIZZATI dall'effetto del desiderio della Carne,

    Solo ed esclusivamente chi VIVE IN CRISTO è una persona nuova, lo dico e ripeto abnauseam!! Le religioni non ti cambiano!
    Puoi mettere tutti i divieti che vuoi ma NISBA!!!

    Non è una questione mentale... tu ad un bambino quanti divieti metti?

    Non toccare questo, quello, così non si fa che ti fai la BUA,

    Questo non si dice, etc i risulatati??

    Appena il genitore si volta... PAFFF il bimbo fa tutto l'opposto, anzi più gli dici di non toccare più cresce in lui il desiderio di trasgredire!!

    Smackkkkk [SM=x570897] [SM=g1543794] [SM=g1543902]
    [Modificato da Robenz 02/04/2009 15:22]
2