00 17/01/2009 15:56
Il forum di 1Up nasce con lo scopo di fornire all’utenza di FFZ un luogo dove poter ritrovarsi e discutere della loro grande passione, i videogame. La discussione però implica dei concetti, quale l’accettazione dell’opinione altrui e soprattutto l’evitare uscite poche consone a qualunque ambiente, offensive e ingiuriose. Non è necessario condividere, ma il rispetto deve essere alla base di ogni post. Ovviamente, l’utente è pregato di evitare di postare con qualche faccina oppure con qualche semplice parola per aumentare il numero dei messaggi. Ogni post dovrà pertanto essere attinente al topic in questione e soprattutto utile ai fini della conversazione.

I membri dello staff decideranno di volta in volta le sanzioni, che potranno andare dalla semplice cancellazione del post fino a sospensioni di durata più o meno lungo. La forza bruta porta solo insoddisfazione tra l’utenza e dunque il ban non è previsto, ma in casi eccezionali ovviamente vi si ricorrerà.

Si è ritenuto opportuno evitare una sezione per le presentazioni, pertanto i nuovi utenti sono pregati, invece di aprire topic su topic, di lasciare un semplice post nell’apposito thread nella sezione OT.
Grazie per la veloce lettura e l’intero staff di 1Up vi augura di trascorrere al meglio il vostro tempo sul forum.