GRANDE ORSO CIAO!!!
Ricapitoliamo......
punto 1 monta le marmitte americane,sono più aperte 40mm,
oppure prendi le tue le apri e metti un tubo da 50mm.....
punto 2 metti una centralina americana ,(facile da trovare
) oppure una dynoget americana.
punto 3 monta i carburatori da 40 dell R1 ,con 100 euro li trovi usati ....
occhio ,devi fare prima il castello uguale a quelli originali ,perchè quelli dell'R1 sono in linea e quelli della Vmax sono singoli con una ben determinata inclinazione ,
poi devi fare i collettori singoli ....e vanno fatti a mano ....
IL TUTTO NON E' DI CERTO FACILE ,SE CAMBI L'INCLINAZIONE DEI CARB CAMBIA LA CARBURAZIONE ..........
poi devi cambiare la scatola filtro e metterne una che sia studiata per darti la fluidità dell'accellerazione senza i vuoti......
SE NON HAI DEI PARAMETRI BEN SPECIFICI CI PUOI METTERE DEGLI ANNI (se vai a tentativi....
)
Ti allego le foto della mia .....
VMAX
guarda le 4 ultime foto .......
ciao,ciao
maleficus