SYLVESTER STALLONE FORUM "non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

DISCORSO DI FINE ANNO DA PARTE DI ADMIN E DEI VICE !

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mercury1993
    Post: 679
    Città: MILANO
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 31/12/2008 14:16
    Come il Presidente della Repubblica.
    Anche noi , come il presidente della repubblica abbiamo diritto ad un discorso di fine anno , anzi saranno piu discorsi , perchè Max , io e gli altri vice admin. ne posteremo uno a testa. SE VOLETE FARE DEI NORMALI AUGURI IL POST DI POETA E' QUELLO GIUSTO , QUESTO E' DI SOLA LETTURA , COMMENTATE I DISCORSI NEL POST DI POETA!

    --------------------------------------------------------------------

    DISCORSO DI FINE ANNO DI GIUSEPPE

    Cari amici forumisti , un altro anno , fra pochissime ore ci abbandonerà , lasciando spazio a qualcosa che non conosciamo , a qualcosa che ci porterà gioie e dolori nuove , piaceri e dispiaceri , buona e cattiva sorte. Cos'è stato il 2008 per noi ? Sicuramente un anno importante , poichè in questo anno nasce questo forum , al quale abbiamo dedicato e continueremo a dedicare le nostre idee e le nostre forze , quasi fosse un neonato e tutti noi fossimo i genitori. In questo 2008 ci siamo conosciuti , siamo diventati uniti , insomma , siamo diventati amici. Ogni nostro minuto libero è stato ilariamente dedicato a questo forum , che ha dato anche i suoi " problemi tecnici" che abbiamo però sempre risolto con zelo e unione , poichè è quest'ultima a fare la forza , la NOSTRA forza , quella che oggi ci identifica non solo come forumisti , ma bensì come una famiglia che si scambia gli auguri a Natale , ai compleanni o semplicemente ogni giorno. Abbiamo appianato quelle poche divergenze che si sono venute a creare nel corso della nostra personalissima storia , una storia che oggi vede un altra propria pagina completarsi e ne vede arrivare una nuova , totalmente bianca: sta a noi scrivere questa pagina , e il nostro inchiostro dovrà essere la voglia di fare , di voler mandare avanti il tutto. Questo 2009 non porterà via tutto , non porterà via tutto quello che ho detto prima , ma lo rafforzerà , lo renderà piu potente , piu solido , piu costruttivo. Affronteremo tutti quanti dei problemi , ma basti pensare che questo spazio li risolverà e ci aiuterà a sfuggire da tali problemi.

    Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questa nascita , ma soprattutto a questa crescita alla quale assistiamo ammirati ogni giorno , e speriamo di assistervi per anni ed anni ancora.

    Buon 2009 amici , che sia un anno felice e sereno

    Giuseppe


    --------------------------------------------------
    "Eravamo uno di fronte all'altro pronti a ucciderci , ma dico.. meglio 2 uomini che milioni di persone! Quindi se io posso cambiare e voi potete cambiare.. tutto il mondo può cambiare!"






  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 01/01/2009 21:20
    DISCORSO DEL VOSTRO VENERABILE AMMINISTRATORE

    MERCURY MI HA EVOCATO ED IO RISPONDO VOLENTIERI ALL'APPELLO!

    prima di tutto voglio ricordarvi che esiste un topic apposito nel quale vorrei leggere le vostre riflessioni personali, che mi interessano perchè fatte da persone di grande intelligenza come voi:
    sly.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8193046


    orsù dunque iniziamo!

    [SM=x1751056] Miei cari sudditi,

    ho iniziato quest'avventura il 6 giugno 2008, in una calda sera alle porte dell'estate... la sera prima stavo chiacchierando amabilmente con amici ed il whisky mi ha dato il coraggio di rivelare la mia intenzione di creare questo forum. E' piaciuta subito a tutti, gente accomunata dallo spirito che ci rende semplici ma forti come Rocky, e così la scintilla divenne presto un incendio.

    Non sono pratico di internet e per creare questo forum ho fatto parecchia fatica, la quale non mi spaventava di certo... la paura era quella di fallire, di non riuscire a creare un gruppo di persone accomunate dagli stessi ideali; ma perchè mai rinunciare?
    Qualcuno disse: "fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare la tua vita".

    Tutto il resto è storia recente, siete arrivati voi e la mia creatura ha preso forma caratterizzandosi sempre più a nostra immagine e somiglianza. Orbene, è possibile imparare qualcosa da un'esperienza così??? Si, ed è uno dei ricordi più belli che conserverò di questo 2008.

    Confrontarsi e supportarsi in uno spazio tutto nostro, la nostra osteria dove poterci esprimere senza impedimenti. Qualcuno, estraneo al forum, disse che la grafica era brutta. Ma io da tempo ho imparato a dare importanza all'essenziale e se quel qualcuno leggesse le nostre parole scoprirebbe grande significato dentro poche semplici righe colorate.

    Questa è la vita, tutto passa ma ciò che siamo stati, ciò che abbiamo fatto per gli altri, ci apparterrà per sempre... siate altruisti, guardate all'essenziale e quando il Grande Amico da lassù ci chiamerà a se, le nostre mani potranno essere vuote ma il nostro cuore no.

    Abbiamo solo una vita di fronte, diamogli il valore che si merita.
    Un abbraccio sincero a tutti voi.

    Massimo





  • OFFLINE
    _takeru_
    Post: 422
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 02/01/2009 12:20
    Come prima cosa Auguro un Felice 2009 a tutti voi che mi avete tenuto compagnia in questi lunghi mesi trascorsi insieme, ci siamo confrontati, abbiamo sclerato e ci siamo riconciliati, uniti tutti dalla stessa passione per il nostro unico Mito di nome Stallone.
    Sin da subito ho trovato il forum molto interessante, sia nei contenuti che nella grafica, spartana ma efficace.
    Mi auguro di vedere lo stesso impegno che ha aiutato a far crescere, migliorare e addirittura a portare alla Vittoria il nostro forum.

    UN AUGURIO PER IL 2009... MIGLIORATEVI SEMPRE, METTETE IMPEGNO NELLE COSE CHE AFFRONTATE E SE CAPITERANNO MOMENTI DOVE SARETE PER TERRA RIALZATEVI COME INSEGNA ROCKY.

    Un abbraccio a tutti e un ringraziamento speciale a Massimo che mi ha dato la possibilità di conoscervi.

    Ciao a tutti

    Con affetto


    Luca

    [Modificato da _takeru_ 02/01/2009 12:21]


    Luke "The Duke"
    __________________________________________________

    Visitate questo sito e fate crescere la mia cittadina



  • OFFLINE
    Mercury1993
    Post: 679
    Città: MILANO
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 02/01/2009 13:21
    Massimo hai fatto un discorso stupendo e Luca hai detto cose verissime e giuste


    --------------------------------------------------
    "Eravamo uno di fronte all'altro pronti a ucciderci , ma dico.. meglio 2 uomini che milioni di persone! Quindi se io posso cambiare e voi potete cambiare.. tutto il mondo può cambiare!"






  • OFFLINE
    RX-7.
    Post: 113
    Città: ACQUI TERME
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 02/01/2009 19:29
    BELLISSIME PAROLE, SONO QUASI COMMOSSO! CHI MANCA ALL'APPELLO DEL DISCORSO???


  • OFFLINE
    Ikoncino
    Post: 717
    Città: ABANO TERME
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 05/01/2009 00:11
    NESSUNO CREDO...











  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 05/01/2009 18:47
    Re:
    Ikoncino, 05/01/2009 0.11:

    NESSUNO CREDO...




    esatto. si chiude il discorso dei discorsi!!! meditate sulle nostre parole! [SM=g8080]