OTmigration [DIM]14pt[=DIM][COLORE]#F501CC[=COLORE][G]Lo spazio per le chiacchiere e le risate....l'angolo di web in cui sentirsi a casa![/G][/COLORE][/DIM]

L’ex Spice Victoria nell'attico di D&G «Adoro Milano e il panettone»

  • Messaggi
  • OFFLINE
    -tulipanonero-
    Post: 10.987
    Post: 10.766
    Registrato il: 28/01/2007
    Registrato il: 28/01/2007
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 22/12/2008 12:55

    Primo shopping: dieci abiti neri. «Ditemi dove fare footing»

    MILANO — Si è presentata con un paio di bottiglie di rosso californiano della loro tenuta, la numero cinque, in Napa Valley. Con tanto di autografo: David&Victoria! E dedica: «for» Stefano&Domenico. Così, come una qualunque ospite di una qualunque domenica. Se non fosse stato per quei tacchi dodici, quella borsa di coccodrillo, quel tubino tutto una curva, quei guanti di nappa, occhiali e cerchietto. Wine&chic, allora, per la colazione da Dolce e Gabbana dell’ex Posh, ora moglie a tempo pieno di quel gran bravo e bello e simpatico e intelligente e sciupafemmine di David Beckham. Ore 13, via Mozart. Dieci invitati in tutto. Gli stilisti e la signora. Qualche amico. Un paio di conoscenti. Saluti e strette di mano. Victoria in quel super-mega attico c’era già stata. Un paio di volte. Così nessuna faccia sconosciuta, per nonmetterla a disagio. Convenevoli pochi. Chiacchiere molte.


    Fra uno spaghetto al pomodoro e un pesce al forno con verdure grigliate. Sorseggiando acqua. Il vino fa chic produrlo, ma berlo... che volgarità. Vita sana. E regolare. «Dove posso andare a correre?», è stata una delle prime domande. E poi: «Ci sono delle buone spa?». Ma siccome la donna non è una sciocchina — sennò non sarebbe dov’è — via con le richieste a seguire: «Quando ritorno mi piacerebbe andare alla Scala». E poi: «Antiquari? ». E ancora: «Bicchieri, mi piacerebbero molto...». «Non si è fermata neppure per un solo attimo — dicono i Dolce&Gabbana — curiosa, curiosissima della vita milanese. È stata una colazione-ripasso dello Milano life style, divertente». Con commenti a dir poco afrodisiaci: «I milanesi? Già li adoro. Sono così warming! ». Colpita poi dall’organizzazione rossonera: «Tutto perfetto. Quel Galliani... Un uomo simpaticissimo. Ma io lo sapevo, l’Italia è un Paese fantastico». Avanti con le richieste: «Se avessi bisogno di cure mediche?». Ma signora c’è il Milan- lab. Palla al centro e via: «E quali ristoranti mi consigliate?». Touring Club D&G! Poi Vic, la mamma, che parla di pupi con le altre mamme (due) presenti. E il sorriso è più solare. Specie quando racconta del piccolo di mezzo, che va pazzo per la musica rap. No, a Milano, i bimbi non verranno. Per ora. Il college di Los Angeles è tosto e le assenze non sono gradite. Comunque si vedrà.


    Con il panettone Milano stravince: «Mai mangiato una cosa così buona». I rossoneri prendano nota, semmai servisse un incentivo in più. Ore 15, la passeggiata. Da viaMozart in via della Spiga. Strette di mano, foto e autografi. E scambi di opinioni sui paparazzi. Altri punti a favore dell’italian style: sarebbero, gli italiani, più gentili e rispettosi dei colleghi inglesi e americani. «L’ultima volta a Londra, sono addirittura saliti sul mio taxi». E no, non è bello. Mano nella mano con Gabbana (si conoscono dai tempi d’oro delle Spice perché il Beckham innamorato la copriva di regali griffati D&G) e poi in boutique: quaranta capi, quaranta alla prova. Per acquistarne (e contemplarli perché ora di mestiere fa la stilista pure lei) una decina. Colore dominante il nero. Look, che è l’ultimo conosciuto, alla Audrey Hepburn: tubini e tubini, al ginocchio. Non più «vamp-esca». «Si cresce a si matura», dice commentando la pagina del Guardian che ne ha raccontato le innumerevoli trasformazioni. Tra un cambio e l’altro entra in boutique un tipo con cappello di lana, jeans e giubbotto di pelle. Scusi ma lei chi è? Ma la star! «Hallo, David». Se la guarda, se la ride e scappa. «Uomo meraviglioso — commenta Gabbana—abbiamo conosciuto prima lui, quando pazzo d’amore per lei andava sempre in boutique per farle dei regali. Un giorno non trovò ciò che voleva e ci chiamò».

  • OFFLINE
    vinkor
    Post: 7.444
    Post: 6.230
    Registrato il: 28/01/2007
    Registrato il: 28/01/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 22/12/2008 21:00
    che viziata sta donna
    e troppo magra per i miei gusti
  • OFFLINE
    -tulipanonero-
    Post: 10.987
    Post: 10.766
    Registrato il: 28/01/2007
    Registrato il: 28/01/2007
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 23/12/2008 12:03
    ora silvio le deve comprare la super mega villa con la piscina