00 25/12/2008 20:51
Re: Re: Re: Re: Re:
deliziosa72, 25/12/2008 0.35:




Uè dion te mangiato u panettone?
Io sono anche focosa ma tu sei un pochetto diciamo emblematico..misteriosetto
Ma l'altra persona saresti tu? In realtà io mi sono rivolta a tutto il forum in generale anche se inizialmente ho risposto a te...
E devo confessarti che la tua risposta mi lascia un pochino perplessa...
Io ti dico subito che ho molto rispetto per tutti coloro che partecipano a questo bel forum (quindi compreso te)...so benissimo che qui ci sono persone che io vedo con il "cannocchiale" vuoi per preparazione vuoi perché collezionisti d'oro...devo farti una piccola confidenza...io amo molto gli studiosi molto meno i "professori"...
Non metto in dubbio che tu sia molto preparato su Elvis...ma questo non vuol dire che io ne debba sapere meno di te...almeno per quanto riguarda le cose più importanti che ne determinarono la sua strepitosa carriera...
Di sicuro sai in modo approfondito la storia della musica rock anni '50 (ho notato che conosci un sacco di cantanti, canzoni e fatti dell'epoca di cui si capisce che ne sei un fervente estimatore)
e poiché tu ne sei un esperto, potrai facilmente convenire con me nel riconoscere che Elvis sia stato più bravo di Gene Vincent ad esempio...no? Che non era soltanto un puro caso di "bellezza"... O credi che non sia così?




vedi il problema, se di problema possiamo parlare perchè credo che i problemi sono altri nella vita, è che tu noto riesci a travisare qualsiasi discorso si faccia qui...non parlo solo di me ma anche con altri ho notato è capitato, proprio perchè ti fai prendere dalla passione senza andare a fondo del discorso che uno tenta di portare avanti.
Punto primo: Elvis non è stato più grande di gene Vincent ,ma bensì il più grande di tutti...e chi lo mette in dubbio sono io il primo a dirlo. Non ho mai detto che Elvis abbia avuto solo la sua bellezza dalla sua...ma che nel suo completarsi certamente madre natura gli abbia dato una mano nel fattore estetico vogliamo metterlo in dubbio forse?!
Punto due:
Io parto sempre dal presupposto che per conoscere un artista e la sua musica bisogna fare un viaggio prima nel suo mondo e soprattutto nel suo tempo. Ecco perchè forse conosco a fondo gli anni 50 e la sua musica e non credo che chi ama il rock and roll come genere deve fermarsi ad Elvis...anzi deve conoscere a fondo anche altri artisti del genere musicale per poi godersi ancora di più il fatto che Elvis sia stato l'unico artista a fregiarsi del riconoscimento di esserne RE.
Punto tre. Sei sicura di amare molto più gli studiosi che i professori?? E allora perchè sei pronta sempre a dare delle bacchettate da maestrina anche quando, come dice un noto politico, non c'azzecca niente la tua bacchettata?!
Punto quarto. Lo so che non sei napoletana ma salernitana, cmq si dice e si scrive "ò" panettone e non "U" panettone.
Punto quinto: non metto in dubbio che tu ne possa sapere più di tutti o quanto tutti, ma non puoi nemmeno pensare che quando rispondi ci sia un emerito ignorante in materia dall'altra parte. Giusto? Quindi credo sia superfluo lanciare quelle tue succitate bacchettate anche verso persone che conoscono da anni la materia Elvis e il mondo di elvis, non mi riferisco specificatamente a questo topic ma, ripeto, ho notato che lo fai un pò con tutti sta cosa.

P.S. il punto quarto è giusto una battuta per farci quattro risate...spero avrai un lato umoristico sviluppato.
[Modificato da dion64 25/12/2008 22:26]