00 18/12/2008 16:47
Al via da questo fine settimana la straordinaria promozione per riscoprire, risparmiando, il piacere di mangiare italiano.

Il gusto del formaggio più amato delle Dolomiti incontra la genuinità della prima pasta a Km0 con una promozione che da questo fine settimana porterà sulle tavole dei consumatori di tutta Italia due prodotti di assoluta eccellenza della gastronomia italiana:

il Piave di Lattebusche, pluripremiata perla della produzione della cooperativa bellunese che lo realizza esclusivamente con il latte prodotto dai suoi soci nelle stalle della provincia di Belluno secondo un rigido disciplinare produttivo, per garantire la massima qualità di un prodotto che in ogni suo derivato conserva il sapore dell’autentico formaggio di montagna;

la pasta Sgambaro, prodotta interamente con grano italiano raccolto “vicino” al Molino e Pastificio Jolly Sgambaro per offrire la genuinità di una pasta di altissima qualità che, grazie alla sua filiera corta, unisce alle straordinarie caratteristiche proteiche, nutrizionali e sensoriali la garanzia di aiutare l’ambiente risparmiandogli – dalla coltivazione della spiga allo scaffale del negozio – emissioni di CO2 pari alla combustione di oltre 70.000 litri di gasolio l’anno.

La promozione - che interesserà i punti vendita della GDO – prevede che per ogni porzione da 500 gr di formaggio acquistato il consumatore riceva in omaggio una confezione da 500 gr. di spaghetti Sgambaro.

L’offerta, disponibile all’interno dei punti vendita in appositi corner assistiti, sarà estesa da gennaio e fino al prossimo aprile nei super ed iper mercati di tutto il Veneto e di altre aree del nord-Italia. Oltre 200 dunque le giornate complessive di promozione a disposizione dei consumatori per scoprire, nel segno della convenienza, il gusto ed il piacere di mangiare italiano.