seixever, 14/12/2008 22.51:Svita i due raccordi sulla pompa, quelli da cui partono le cannette che vanno agli iniettori, riempi di Svitol i due cilindri sottostanti e fai girare a mano la pompa (ovviamente se l'hai già smontata dal monoblocco): se l'asse della pompa gira senza sforzo e l'olio fuoriesce regolarmente dalla sommità dei cilindretti, richiudi tutto e rimontala così com'è. Se l'asse non gira so' uccelli senza zucchero: prima di fare qualsiasi cosa, cerca e tieni a portata di mano un calendario cattolico 2009, poi fammi una telefonata. Se l'asse gira ma l'olio non esce, niente paura: si sono solo bloccati i pistoncini. Svitol e qualche colpettino sulla testa dei pistoncini dato tramite un giravite infilato nella sede dei raccordi faranno certamente 'o Miraculo. Per i dati tecnici e dritte di smontaggio/revisione pompa (oltre alla meccanica/imp.el./etc. W111), devi cercare su Ebay.fr l'Rta relativo alla 220 Se. Se non lo trovi te lo allego io in cambio di una treccia di quelle salsicce che tu sai... P.S. scherzo, neh! Mi accontento di 4/5 salsicce...
coopermans, 15/12/2008 9.50:Lucio dove avevi il telefono ieri..... ti si voleva salutare!!!!!
Benzlux, 15/12/2008 12.34: Guarda, non sò come mai fosse spento, me ne sono accorto quando Sara mi ha tel a casa e mi a detto che avete provato un sacco di volte, appena acceso sono arrivati un infinità di messaggi, purtoppo solitamente nel fine settimana il telefono finisce nel dimenticatoio. Ciao Lucio
Benzlux, 16/12/2008 23.32:perdonatemi lo smiley osceno