00 07/12/2008 18:53


FONTE: info@bloccoanimalista.org


Importante: fate girare in mailing list e forum, grazie!!!!!!!!!!

Dopo tanto peregrinare, il comune di Fiano Romano (Roma) ha deciso di convenzionarsi con la struttura del DogVillage di capena (www.dogvillage.eu) per i propri cani randagi e di accettare l'aiuto di alcune persone volontarie per curare e favorire le adozioni di questi cani.
Abbiamo 16 cani al canile Tre Querce di Pomezia che debbono essere trasferiti FINALMENTE!
Per dare loro una possibilità di essere aiutati da persone disposte a effettuare il trasporto con la propria auto dotata di sbarre di protezione per il trasporto animali o che possa contenere grandi trasporini in viaggeranno i cani.
Abbiamo bisogno di persone e/o ambulatori veterinari disposti a prestare dei trasportini per cani perchè si viaggerà tutti a norma.
Il trasferimento avverra' in compagnia di una guardia municipale del comune.
Il giorno indicato e' la mattina di sabato 20 dicembre.
Chiunque si voglia offrire per questo viaggio della speranza puo' contattarmi a : info@bloccoanimalista.org oppure al 3289256874.
Richiesta Massima Serietà per la disponibilità offerta visto che tutti e 16 i cani devono essere trasportati lo stesso giorno.
Grazie!!! (Ricordo che nei giorni successivi inizieranno le campagne di diffusione degli appelli adozione per donare a tutti questi cani una casa sicura con persone idonee e amanti degli animali)

******************** SI AUTORIZZANO PUBBLICAZIONE/DIFFUSIONE DI QUESTO ANNUNCIO SENZA MODIFICHE E SOLO CON L'EMAIL E IL NUMERO QUI INDICATI, NON INSERIRE I PROPRI, GRAZIE ***********************
[Modificato da edissa 07/12/2008 18:53]