www.ancorassieme.net forum

la vostra ....prima volta....

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dada_80
    Post: 31
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    00 03/12/2008 22:27
    ...La prima..."notte..di note con Claudio!!!!!"Cosa avevate capito [SM=g1399171]marpioni!!
    La mia prima volta risale esattamente a 12anni fa..potrei raccontarvi cosa ho provato quella notte usando parole diverse..adesso che ne ho 28..magari sarei meno "banale"..mi spiegherei meglio...ma non sarebbe la stessa cosa.
    Il giorno dopo, quella "ragazzina",prese tra le mani il suo "diario" e tutta emozionata e sognante,fermò le sue emozioni su un foglio..per poi riviverle,dopo un bel pò di anni..
    "QUELLA PICCOLA GRANDE EMOZIONE"
    6 FEBBRAIO 1996-CASERTA-PALAMAGGIO'
    Caro Diario,
    alle ore 18e45,sono arrivata al Palamaggiò,e da lì mi sono messa in fila insieme alle numerosissime persone che aspettavano(come me)con entusiasmo ed emozione,la tanto attesa apertura dei cancelli e ancora più atteso,l'incontro con il nostro Claudio!! ma a causa del forte affollamento e della mancanza di forze dell'ordine,i cancelli sono stati aperti alle 21..e così,dopo le massacranti ore di fila al gelo,
    sono finalmente entrata nel palasport,e più veloce della luce mi sono diretta nel grande spazio dove avrebbe avuto luogo il concerto.
    Con grande fortuna sono riuscita a mettermi a 4-5 metri di distanza dal palco.Non potevo crederci!!tra di 10 minuti avrei visto per la prima volta il mio idolo..e a così poca distanza!!!!!Il mio cuore batteva forte per l'emozione!!ero felice,tanto felice!!Aspettavo quel momento da 5 anni,il mio sogno stava per avverarsi!
    Il palamaggiò era stracolmo,c'erano migliaia di persone e tutte insieme in un unico grande coro cantavamo "alè oò"..All'improvviso le luci si spengono,un grandissimo boato si alza mentre si sentono le prime note di "io sono qui"..e finalmente in una bellissima scenografia di luci e colori compare lui....L'emozione era alle stelle!!Claudio era lì..a pochi metri da me..con un sorriso dolcissimo che avrebbe sciolto una montagna di ghiaccio, ci salutava..era bellissimo!!
    Ma l'emozione più grande è stata quando tra una nuova canzone e l'altra ha intonato i vecchi successi del passato,la mia gioia ha toccato il cielo!!E' stato tutto fantastico..CLAUDIO è stato fantastico!!non dimenticherò mai quel momento!!Ma soprattutto,non dimenticherò mai il suo dolce sorriso..che mi ha scaldato il cuore,e che mi ha regalato una "piccola grande emozione!!"

    "Grazie Claudio,sei unico al mondo" "Non perdiamoci più di vista!!"

    Questa è stata la mia prima notte di note.Ho voluto raccontarvela così..come è stata in realtà,quel 6 febbraio 1996,attraverso gli occhi di un adolescente..che tra "troppi" punti esclamativi,ha espresso tutto il suo "candido entusiasmo"..la sua "semplicità ed ingenuità",che purtroppo, il tempo e la vita ha un pò sbiadito.
    Da quella notte in poi,è stato l'inizio di "un grande amore",che ancora oggi vive e mi regala tante emozioni.
    ORA TOCCA A VOI. [SM=g1399185]
  • OFFLINE
    oth raven
    Post: 64
    Città: LATINA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2008 23:56
    Inutile dire cosa avevo pensato io . Comunque la mia prima volta è stata pochi giorni fa , il 4 dicembre , ed è stato un giorno particolare . Ci rosicavo troppo al fatto che negli ultimi anni avevo visto concerti di tutti (anche del mio grande rivale , vasco rossi) ma non di claudio . Stavo e sto passando un periodo brutto , e nel tentativo di tornare quello che ero tanti anni fa ho ripreso a d amare masini come una volta . Sono arrivato al concerto che era una settimana che non ascoltavo una canzone di claudio , poi 10 secondi dopo l'inizio del concerto è tornato ad essere il mio cantante preferito . Che dire , apparte tutta la storia di qpga , meravigliosa , nn ci potevo semplicemente credere al fatto di trovarmi lì , a stare 2 ore e mezza in presenza della persona più importante della mia vita e ad ascoltare le sue canzoni per la prima volta dopo aver visto una miriade di concerti scaricati da internet . Inutile dire quanto avevo sognato quel giorno nei mesi a venire