Alice Cooper Il Forum tutto italiano dedicato al leggendario Alice Cooper

Francoforte..... WOW!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Colt-Doppio
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 07/11/2003
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Grafico
    Utente Junior
    00 30/11/2008 01:59
    Cinque pollici in su [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
    Di ritorno da uno degli spettacoli rock più grandi di tutti i tempi con le nuove magliette, la bandana e il portachiavi, dopo essermi fatto sfuggire per un soffio il plettro di Chuck Garrick (ma per fortuna l'avevo già perso a Sesto anche se quelli nuovi sono figoserrimi, è riuscito a prenderne uno un altro italiano) ed essere stato quasi coinvolto in una rissa da un tedesco ubriaco e dalla sua compagna nana che dalla quarta fila cercavano di sfilarmi il mio cilindo in seconda (ebbene sì... sono andato al concerto con un cilindro bianco regalatomi dalla mia consuerte e il trucco alla "Spider") posso confermare l'assoluta forma smagliante del nostro zietto Alice!!!
    un concerto da panico con significative novità rispetto alla tappa di sesto tra cui la presenza sul palco della seconda figlioletta di alice e ben 3 canzoni dal nuovo album "Vengance is mine" - "Catch me if you can" e "in Touch with your feminine side" ... non vorrei sbagliarmi perchè la stanchezza sta prendendo il sopravvento e a ciò va ad aggiungersi che in queste ultime 48 ore ho ascoltato l'album nuovo a ripetizione sull'aereo, sui mezzi pubblici, lo hanno perfino messo nell'intermezzo tra i Whitesnake e Alice Cooper al concerto, ma mi sembra che abbiano fatto anche la traccia successiva "wrapped in Silk" e "I am the Spider"... quindi chiedo conferma a chiunque altro fosse presente...
    Notizia simpatica: almeno in germania la coreografia era stata montata con sistemi meno... "rudimentali"... nessun marocchino spiaccicato per montare il telone a 'sto giro!
    cmq Vero capolavoro di concerto, presto spedirò video e foto, metto qui la mia e-mail ippatsuman@libero.it per farmi contattare dal ragazzo del plettro che mi ha detto di aver postato qui un messaggio riguardo il concerto... sorry, non l'ho trovato e ho aperto un'altra discussione!
    Ancora tanta adrenalina nel sangue, ma devo riuscire a mettermi a nanna per non andare in tilt, ancora tanti complimenti ad Alice Cooper e a tutta la band per il concerto, per me particolarmente emozionante e significativo soprattutto per averlo condiviso con la donna della mia vita (che si è perfino truccata stile Alice oltre ad aver truccato me) che per la prima volta veniva a vedere Alice in tour e che è rimasta anche lei entusiasta dello Show dimostrandomi per l'ennesima volta di aver fatto la scelta più azzeccata della storia dell'umanità!
    'Notte Gente, 'Notte Alice Cooper... all'anno prossimo col prossimo tour!
  • OFFLINE
    $dennis$
    Post: 3
    Post: 2
    Registrato il: 12/12/2005
    Registrato il: 07/04/2008
    Città: PREMARIACCO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/04/2009 22:16
    di ritorno da francoforte (5 mesi dopo)
    premetto... avevo dimenticato la password... :D
    confermo tutto ciò che ha detto la squisita persona che ho potuto conoscere a francoforte! l'esperienza è stata splendida, del resto come sempre... di solito mi davano del pazzo se mi dicevano "ma come sei di udine e ti spingi fino a roma per andare a vedere vasco?"... ora che sono stato a francoforte che cosa potrebbero dire? :D
    fatto sta che il concerto è stato semplicemente strepitoso e vengeance is mine live spacca di brutto soprattutto quando parte una luce rosso forte contro la faccia di alice e lui con uno sguardo incazzoso e i capelli al vento urla VENDETTA VENDETTA VENDETTA!!!
    per quanto riguarda il plettro (2 con quello dei ws) non posso che ringraziare la mia dolce metà che, con la furbizia, è riuscita ad ottenerlo... spiego: l'avevano lanciato dal palco, non è stato preso al volo e, come è caduto, l'ha raccolto di nascosto e ha fatto finta di continuare a cercarlo lasciando speranza agli altri che lo volevano raccattare... LA AMO E BASTA!
    un grande saluto alla coppia romana che ho conosciuto nella speranza di ribeccarci presto, magari per roma, così ti posso rubare di nascosto quel cazzo di chiodo figo con l'immagine di alice cooper insanity dipinto dietro!!!
    stay rock!
    grupignan_rocker