00 30/10/2008 08:33
Emanuele Brad$haw Tigrini alla tastiera per una nuova puntata della ECW!

In memoria di Conrad Efraim "Special Delivery Jones" 1945-2008
Vecchia gloria NWA che ci ha lasciato.

Teddy Long si presenta di fronte a tutti noi con parruccone:
"Buona sera io sono Ron Burgundy, sono qui per annunciarvi che stasera ci sarà una edizione speciale del Dirt Sheet sulla D-Generation X e un 6-Tag Team Evan Bourne, Matt Hardy e Fit Finlay vs Chavo Guerrero, Bam Neely e Mark Henry".Poi dice qualcosa, sembra non sicuro di quel che ha detto allora guarda bene il monitor suggeritore. Ci sono delle cavolate, se ne accorge e salta fuori Hornswoggle. Per lui il capodanno celtico è già incominciato.

Sigla e si parte.

Pyros da San Diego, California. Evan Bourne entra, lo raggiunge il vincitore di domenica Matt Hardy e Finlay con figlio. Arriva anche una persona molto apprezzata, Chavo Guerrero e Bam Neely e il loro Tag Team Partner con il manager, Mark Henry e Tony Atlas.

6-Tag Team Match
Evan Bourne, Matt Hardy e Fit Finlay vs Chavo Guerrero, Bam Neely e Mark Henry

Iniziano Evan e Chavo, clich e presa da parte di Guerrero che non regge e si fa sopraffare dal parco mosse flyer di Bourne. Conta di due e passaggio del messicano a Finlay che blocca Chavo in una Head Lock, da il cambio a Bam Neely ed entra Bourne che lo fa fuori dopo una specie di Hurancarrana.
Pubblicità del prossimo Raw Extralarge.
Si riprende con Evan Bourne che subisce uno splash da Henry. Il massacro continua con Bam Neely che serve la gamba di Bourne a Guerrero. Chavo sembra trovarsi in difficoltà con Evan e da il cambio a Mark Henry. Mark Henry non ha difficoltà col piccolo flyer e continua a lavorare la gamba destra che sembra si sia infortunata nel volo con Neely. Cambio, entra Chavo colpendo Bourne. Evan si ribella e riesce a cambiare per Matt. Hardy entra a fa in men che non si dica Running Bulldog e conta. 2 mannaggia. Chavo è in valia del campione ECW. Ci sono interferenze da parte di Bam Neely e Matt lo mazzia con un pugno. Va per schienare Chavo ma la guardia del corpo interferisce. Chavo sguscia fuori dal ring e Bam Neely si becca una Twist Of Fate ma entra Henry ed esegue la sua World's Strongest Slam. Hornswoggle arriva e morde la gamba di Mark, viene calciato via ma arriva papà con la mazza e distrugge Mark Henry. Finlay viene tirato giù dal ring da Tony Atlas e Hornswoggle vola dal ring a colpire il manager. Cahvo vuole fare la Frog Splash vedendo Matt ancora fuori uso. Va e ci riesce. Conto di 3 e vittoria del Team heel.

Vincitori: Chavo Guerrero, Bam Neely e Mark Henry.

Replay e stasera The Dirt Sheet.

Recap di Cyber Sunday.

Ci ricordano Todd Grisham e Matt Striker che nel prossimo Raw, in occasione della 800° puntata, ci sarà il Tag Team Match The Dirt Sheet vs D-Generation X.

Promo sul ritorno di John Cena con immagini di lui da piccolo con commenti della famiglia e immagini della sua storia.

Ci fanno vedere il commento di Jack Swagger che dice: Tommy chi?
Spazio interviste con Lena Yada e Tommy Dreamer. Evidentemente molto arrabbiato dice che non si farà battere.

Promo sulla puntata di Halloween di SmackDown! e di un Casket Match dove Undertaker offronterà qualcuno.

Arriva sul ring l'ECW Original Tommy Dreamer e poi Jack Swagger.

Single Match
Tommy Dreamer vs Jack Swagger

Jack sembra subire la molta esperienza di Dreamer. Calci, pugni, DDT e Swagger da pochi segni di vita. Ma il rookie Jack Swagger riprende il dominio. Pubblicità. Si torna che Tommy Dreamer subisce Head Lock da cui riesce a liberarsi. Ma Swagger riprende Tommy e prova uno Splash ma la piscina è vuota(Tommy si è spostato). Dreamer ne approfitta e esegue un Swinning Backbreaker. Conto di 2 e Bulldog dopo. Jack si libera ma si bea troppo e Dreamer lo atterra. Sembra un'occasione d'oro per una mossa aerea e ci prova. Jack rinviene va sulle corde e prende una caduta. Jack prova un DDT con schienamento ma non va. Varie prove di schienamenti ma riuscire il definitivo 3 è Jack Swagger con una sua Power bomb.

Vincitore: Jack Swagger

Arriva il momento dei vincenti: The Dirt Sheet

Inizia con John Morrison che mostra il suo corpo perfetto con turbato dai diamanti:"Io sono John Morrison e questi diamanti sono proibiti per questa città". The Miz dice che loro il tag team è il più grande del 21° secolo e andranno la D-Generation-X, il più grande tag team del 20° secolo". Contestano l'età della squadra avversaria dicendo cosa facevano quando sono nati i degenerati. Nel 1997 John andava al Liceo e The Miz, mentre andava a scuola, sapeva già che avrebbe creato il Dirt Sheet e sarebbe stato nel più grande tag team di tutti i tempi. Ci ricordano i titoli degli sfidanti e la loro famiglia e dicono: "Ma quanto conoscete Shawn Michaels? Ma quanto conoscete Triple H? Ora vi daremo altre informazioni e guardate lì!".

Parte una clip che confronta il sex-appeal di Shawn Michaels a quello di John Morrison e Triple H a The Miz approvata dagli ex-campioni di coppia.

Partono i boo, loro ringraziano e ci presentano degli ospiti speciali: D-Generation X!!!!

Ma non sono loro, sono dei fake che scimmiottano i degenerati. I conduttori dello show gli chiedono qualche frase di lancio. I finti degenerati: "Uno sola cosa: siete pronti? No ma dico siete". Bloccati, perchè "il nostro non è uno show volgare, è elitè. Se voi(rivolto al pubblico) non capite e un problema vostro non nostro, in un anno abbiamo sorpassato tutti gli show. Noi siamo meglio della D-X e lo dimostreremo alla puntata n. 800 di Raw". HBK fake cerca di dire che ha due parole per loro ma Miz dice di avere un cinque, schiaffone e incomincia la mattanza dei fake. John al microfono: "Shawn Michaels, Triple H; al mondo ci sono i vincenti e i perdenti e abbiamo due parole per voi: BE JEALOUS!!!

Fine, bella puntata e alla prossima!

BE JEALOUS!!!

Emanuele Brad$haw Tigrini




O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Ernesto Che Guevara