00 29/10/2008 23:09
(Disclaimer: per problemi personali, questo report sarà un semplice "quick recap" della puntata, chiedo venia.)

Lo show è dedicato a S.D.jones, recentemete scomparso.

Dopo un recap degli eventi di Cyber Sunday che hanno incoronat campione Batista, Chris Jericho entra al ring, presentato come "ex-campione". Jericho si lamenta e dice che è tutto una cospirazione e che Austin era un arbitro di parte. Jericho annuncia che settimana prossima eserciterà la "rematch clause", e Mike Adamle rende l'incontro uno Steel Cage Match.
Jericho lascia il ring e interviene Randy Orton a lamentarsi di Mike Adamle, dicendo che si rivolgerà direttamente ai "figli McMahon" per farlo licenziare (Orton si lamenta della Stunner ricevuta).

CM Punk e Kofi Kingston sfidano Cody Rhodes e Ted DiBiase e riescono a strappar loro i titoli di coppia, quando Punk connette con il Go 2 Sleep su DiBiase dopo aver evitato il Million Dollar Legsweep.

Goldust, Roddy Piper e Honky Tonk Man si siedono al tavolo di commento. Santino Marella prosegue con il suo "Honk-a-Meter", ma viene interrotto da Charlie Haas travestito da Beth Phoenix! Santino attacca "The Glamahaas" ma viene steso da una chitarrata di HTM.

Michael Cole intervista Batista nel ring, il quale dice di non essere preoccupato dallo Steel Cage Match e assicura che terrà il titolo a lungo.

Kelly, Mickie James e Candice Michelle battono Katie Lea Burchill, Layla e Jillian Hall grazie al K2 di Kelly su Katie.

JBL viene intervistato e si rivolge a HBK, dicendogli di essergli costato un po' di soldi, in quanto il titolo vale molto in termini di soldi, e se Jericho avesse tenuto il titolo JBL avrebbe avuto la prossima title shot... (ragionamento un po' contorto, NdR).

Rey Mysterio affronta Evan Bourne. Dopo un match spettacolare vince Mysterio, rovesciando un Victory Roll di Bourne in suo favore. Dopo il match interviene Kane, ma Rey e Bourne lo attaccano, Arriva anche Mark Henry, che attacca Bourne mentre Kane ha la meglio su Rey.

Miz e Morrison arrivano al ring e sparlano della DX, annunciando un'edizione speciale del "Dirt Sheet" nel prossimo show ECW. I due chiudono con il loro "Be jealous" rivolto alla DX.

Main event: Chris Jericho e JBL contro Batista e HBK! Prima del match JBL attacca HBK e lo rinchiude in una stanza. L'incontro viene combattuto come un Handicap Match, ma verso la fine HBK arriva lo stesso, zoppicante, al ring. Batista alla fine evita una cinturata e stende JBL con Spinebuster e Batista bomb per la vittoria.


"Darkside" Luca Alberti
[Modificato da !Darkside. 29/10/2008 23:09]