_balla_, 27/10/2008 18.05:ma si sente tanto la differenza ? perchè io quando campio olio insomma secondo me va uguale .... poi dipende se è un periodo un po' scarburata o no
ML 350, 27/10/2008 18.17:Io vado avanti da una vita a castrol TTS (8 € al litro) o motorex cross power (20€ al litro)e ho sempre avuto la marmitta che sputava fuori olio in maniera davvero schifosa , xò pensio sia dovuto o alla marma o alla carburazione
_balla_, 27/10/2008 18.22:per il giubbino è una roba impressionante .... io ne ho uno della Dainese e puzza di scarico in modo incredibile .... per non parlare dello zaino della scuola
Jonny 1988, 27/10/2008 18.45:Te la dovevi tenere stretta allora cmq con tutti gli olii provati puzzavo sempre uguale
Sminteo93, 25/10/2008 18.21: Ho sentito dire che usando benzine con molti ottani(Shell V-Pover, Agip Blue Super...) oppure usando additivi per aumentarli come il Bardahl il motore ne soffre e si rischia di bucare il cielo del pistone. Altra cosa, io fino ad ora ho usato l'olio sintetico perchè così era scritto sul libretto ma mi pare che costi troppo poco, qua da me lo trovi a max 3,50€, vorrei usarne uno migliore, posso usare quello minerale senza problemi?
=burba=, 31/10/2008 14.40: Secondo me le benne con più ottani in realtà sono simili e costano solo di più di quelle normali, soprattutto nei due tempi non si avverte differenza.. L'olio minerale di logica costa meno di quello sintetico, sicuro di non averli scambiati?? Cmq il meglio rimane MOTUL 800, castrol tts e il motorex. Come prestazioni non cambia quasi nulla, ma la durata dei componenti varia spaventosamente soprattutto con un utilizzo stressato e se la moto è elaborata, ve lo posso garantire... Ah, se usando buon olio la moto fuma lo stesso, oltre alla carburazione si può diminuire la %, fino all'1,5 ..
Fabius 424, 20/11/2008 20.46:vai di sintetico!