Fantacalcio Fantacalcio

RITORNO COPPA ITALIA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    carlo nix
    Post: 69
    Registrato il: 14/09/2007
    Utente Junior
    00 23/10/2008 23:06
    A.(24/9) 1° Turno R.(19/10)
    0-3 Juventus - Milan 1-1
    0-2 Lecce - Palermo 3-2
    2-2 Reggina - Chievo 2-2
    1-0 Sampdoria - Roma 0-1
    0-1 Torino - Cagliari 2-1
    2-1 Udinese - Inter 3-0


    Colpo grosso a Cagliari!! Visto il buon andamento positivo in campionato, Mr. Rai compie l'impresa di ribaltare la sconfitta dell'andata, grazie alle reti di Maicon e Galloppa. Non è bastato un Ibra in forma stratosferica, ed autore di un gol, ad evitare il tracollo in Limoncello Cup per Mr. Ferrito.
    Partita senza esclusione di colpi a Verone, con il Chievo che pareggia nuovamente 2-2 con la Reggina, Dinho e Hamsik giostrano le danze ma Mr. Nitrato Izzo è bravo a colpire nei buchi difensivi lasciati aperi dai Maida. Ma i due fratelli clivensi hanno qualche santo in paradiso visto che passano il turno per miglior fantapunteggio.
    L'Udinese passeggia e pasteggia un Inter ormai in piena crisi societaria con Mr. Togni che non si presenta nemmeno in conferenza stampa, facendo presagire un possibile esonero già ad inizio campionato, mentre il simpatico Lord Himmundus si gode questo traguardo segno di una squadra che lo segue e lo "venera".
    Alla Juventus non riesce il miracolo di ribaltare il 3-0 dell'andata, e nonostante cuore e sudore, il Milan riesce a contenere la furia bianconera inchiodando il risultato sul 1-1. Il Lecce espugna la Favorita, ed è prima sconfitta del Palermo di Mr. Mura Sr., ma che fortunatamente non ha conseguenze, visto il successo dell'andata.
    Si chiude con la vittoria di misura della Roma, su una Sampdoria in piena crisi. Il 7-0 imposto dalla Fiorentina non è stato digerito, e si è vista nuovamente una squadra molle e fragile, anche se è servita un autorete per far segnare la Roma. Anche qui, son dovuti servire i fantapunteggi per dare ai gioallorossi il passaggio del turno.

    Franz
  • OFFLINE
    carlo nix
    Post: 69
    Registrato il: 14/09/2007
    Utente Junior
    00 23/10/2008 23:11
    Che dire, la reggina rimane senza parole diffronte alla fortuna (chiamiamola cosi va....:-)) manifestata in questa occasione dalla squadra capitanata dai maida bros......La reggina si limita a fare questo comunicato .........che ammarezza..........