Fantacalcio Fantacalcio

4 GIORNATA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    carlo nix
    Post: 66
    Registrato il: 14/09/2007
    Utente Junior
    00 13/10/2008 23:19
    Cagliari - Chievo 3-0
    Fiorentina - Sampdoria 7-0
    Inter -Torino 0-3
    Juventus - Lecce 0-2
    Reggina - Milan 5-2
    Roma - Lazio 1-2
    Udinese - Palermo 2-2


    Incredibile ma vero! Il Lecce delle meraviglie guida la carica delle neopromosse appaiandosi in testa alla classifica insieme al Palermo.
    Di fronte ad una Juventus in crisi di identità e di risultati, Denis e Ceravolo mettono a segno due splendidi goal che regalano la gioia della vetta a Mr. Mura Jr. Sul fronte Palermo, Mr. Mura Sr. aveva preannunciato una partita ostica, ed infatti con tenacia e cuore, Lord Himmundus riesce a contenere lo strapotere rosanero inchiodando i rosanero sul 2-2. Ovviamente, ancora a segno Zarate, capocannoniere con 6 gol in 4 giornate, numeri che parlano da soli. Il primo derby romano della stagione va ad una Lazio, sempre più cinica e corsara, dove a fare la differenza è Floccari che realizza la doppietta decisiva. A fare la loro entrata in zona Champions, ecco il Cagliari di Mr. Ferrito, guidato dal tandem delle meraviglie Doni - Ibrahimovic, e il Torino di Mr. Rai. I primi demoliscono senza problemi un Chievo ormai Ronaldinho dipendente. Se Dinho decide di prendersi una pausa tutta la squadra crolla, se invece si ricorda di essere un campione, ecco tornare il calcio champagne dei fratelli Maida. I granata invece espugnano senza problemi un Inter irriconoscibile, con un Cassano sugli scudi, autore di una tripletta. Vittoria che da' ragione alla scelte tecniche del mister, accusato dalla tifoseria di essere un catenacciaro vecchio stile. Si riprende anche la Reggina che batte un bel Milan per 5 a 2, tra cui segnaliamo la doppietta di Lavezzi ed il ritorno al gol di Adriano, e prima vittoria della stagione della sfortunata Fiorentina di Mr. Angelino che travolge senza pietà una Sampdoria in piena crisi. 7 a 0 è un punteggio tosto e violento, che difficilmente i doriani riusciranno a digerire. Avranno modo nelle prox 2 settimane per fare il punto della situazione, vista la pausa nazionale, e poi il ritorno di Coppa, che potrà essere per molte squadre in difficoltà, la possibilità di dare una svolta alla propria stagione.

    Franz
  • OFFLINE
    carlo nix
    Post: 66
    Registrato il: 14/09/2007
    Utente Junior
    00 13/10/2008 23:21
    La REGGINA comunica di essere soddisfatta di questa giornata anche se la sfiga degli infortuni non finisce mai ......... [SM=g27816]