È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

L'isola di Avalon

COMUNICAZIONI AL CLAN (OFF)

  • Messaggi
  • .delphinia.
    00 06/10/2008 14:53
    // Come avete potuto constatare, con l'entrata in vigore della nuova scheda pg all'interno del gioco, ora è più semplice la consultazione delle skill di razza e di clan.
    A breve il caporazza inserirà tutte le skill di razza ottenute dai pg umani, e effettuerà il controllo dell'eventuale presenza dell'appartenza al clan MEDITERRANEO e relativa skill appresa.
    Purtroppo non possono essere inserite nella scheda del gioco l'elemento appartenza al clan mediterraneo senza la skill,quindi pregherei il moderatore della cartella (Trago) di avvertire per missiva off tutti i pg che hanno l'appartenenza al clan ( senza skill) che tale situazione dovrà essere inserita a mano da loro stessi nella scheda, ove più credono. Per i restanti pg che hanno quindi la skill di clan appresa, sarà la Prima Lady ad inserirla nella sezione apposita.
    Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
    Grazie per la collaborazione.

    Delphinia


  • OFFLINE
    =Trago=
    Post: 187
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2008 18:08
    Fatto^^...
  • .delphinia.
    00 27/11/2008 19:33
    ai capi clan
    // Come da discussione aperta da Kubren e poi intercorsa tra le parti:

    isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


    Si apre un periodo di transizione nella gestione dei clan. Gestione che dovrebbe portare alla loro vita più on all'interno del gioco.

    Dal giorno 8 Dicembre, non verranno più accettati in approvazione bg che non abbiano descritte le terre di appartenenza.
    Abbiamo come obiettivo quello di eliminare tutti i pg " apolidi " dividendo la popolazione umana tra i due clan.
    Da oggi dunque cercheremo di far inserire nei bg che non lo hanno ancora, l'appartenenza alle terre e l'obbligatorietà all'iscrizione in uno dei due clan.

    Dal 8 Dicembre poi l'iter mutarà nel seguente modo:

    a) in approvazione BG, tra gli elementi approvati, i moderatori della sezione, inseriranno la specifica delle terre di appartenenza e quindi relatIva possibilità di censirsi presso il clan:

    ES:
    BG APPROVATO
    SKILL RICHIESTA APPROVATA: ........
    TERRE DI APPARTENZA: ...... ( CENSIRSI NEL CLAN .....)



    Dall' 8 Gennaio 2009 ( appena possibile comunque dopo le feste natalizie)


    b) il censimento avverrà per accoglienza; ovvero il pg dovrà scrivere on ai capo clan ( aprendo una cartella con il suo nome ) e presentandosi ad essi come natio delle terre nordiche o mediterranee. Il capo clan effettuarà l'accoglienza senza che occorra approvazione di inserimento nel clan.
    Per quanto riguarda la richiesta della skill di clan, tale richiesta rimarrà invariata nell'iter ( quindi richiesta off) ovvero presentando la giocata per il primo livello e poi, dietro richiesta e secondo il karma accumulato, l'incremento di livello , senza necessità di altre giocate.
    A breve vi posterò anche il fax simile di come dovranno effettuare il censimento/presentazione all'interno del clan.
    Tutto ciò è necessario perchè i clan hanno necessità di essere vissuti on e non su un forum che è prettamente off. Vorrei che chi gestisce tali clan possa cogliere la palla al balzo e ruolare il più possibile questi censimenti nel gioco, così da creare qualcosa di costruttivo anche presso la torre delle razze.

    Sono a vostra disposizione per delucidazioni,consigli, idee in merito.

    Grazie per la collaborazione.
    Delphinia
    [Modificato da .delphinia. 29/11/2008 19:12]
  • .delphinia.
    00 10/01/2009 16:26
    //Come da discussione inerente all'adeguamento della razza umana e i clan ad altre razze ( visto che eravamo svantaggiati):

    isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


    Dal giorno 19 Gennaio, lo scatto per le skill di Clan , come richiesto da Kubren ed approvato dalla Capo razza, secondo il seguente schema,per dimostrare ampiamente il fattore "fretta" di una razza così poco longeva rispetto a quelle esistenti, esso diverrà:





    da 0 a 5999 karma: livello 1
    da 6000 a 11999 karma: livello 2
    da 12000 karma: livello 3



    Tale cambiamento è ampliamente spiegato all'interno del link posto sopra.
    Chiederei quindi cortesemente che gli scatti skill di clan seguano tale nuova regola, fermo restando che al primo livello la skill deve essere documentata, mentre per gli scatti successivi occorrerà solo la richiesta da parte del pg ( così come è stato da sempre).

    Ricordo inoltre che dall' 8 Gennaio 2009

    il censimento nel clan deve avvenire per accoglienza; ovvero il pg dovrà scrivere on ai capo clan ( aprendo una cartella con il suo nome ) e presentandosi ad essi come natio delle terre nordiche o mediterranee. Il capo clan effettuarà l'accoglienza senza che occorra approvazione di inserimento nel clan.



    Grazie per la collaborazione
    Delphinia
    Prima Lady Razza Umana
  • .delphinia.
    00 18/03/2009 19:42
    // In questi giorni sono in fase di inserimento all'interno delle schede gioco la skill di clan approvata secondo il livello di karma raggiunto.
    Per ogni cartella pg troverete per quelle già inserite la skill che avete approvato ed anche nel caso di pg non più esistenti tale dicitura.

    Grazie^^
    [Modificato da .delphinia. 18/03/2009 19:43]
  • .delphinia.
    00 11/04/2009 18:00
    Giocate segrete presentate tramite fzzmail ai moderatori.


    Da oggi, 11 Aprile c.m. non verranno più accettate giocate atte alla richiesta di skill( di razza e la prima* di clan), presentate a qualsiasi moderatore o alla caporazza Delphinia via Fzzmail, in quanto segrete e quindi non leggibili da altri giocatori.

    Tale decisione, è stata presa in sede di Conclave di Razza,per tutela dei player stessi, ed è necessaria onde evitare, come accaduto, che i player attendino approvazioni che non arrivano per assenza del moderatore, per dimenticanza o altro.

    Per logica, quindi, le giocate dovranno essere postate sul forum dei master ( atto anche al controllo della coerenza on) o nel forum di apparateneza del pg( se congregante), o nel post di richiesta di questo stesso forum.


    * giocata presentata per la prima richiesta della skill di clan

    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
    [Modificato da .delphinia. 11/04/2009 18:01]