Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Ricerche in libertà

La primavera cosmica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ultimotemplareterra
    Post: 411
    Sesso: Maschile
    00 30/09/2008 20:51
    I cambiamenti del clima ed il sonno degli “esperti” di Giuliana Conforto www.giulianaconforto.it

    Nell’annuale incontro promosso dal prof. Zichichi sul futuro del clima e del pianeta, gli esperti confrontano i loro modelli. C’è chi prevede una nuova era glaciale ed il blocco della corrente del golfo, chi invece la scomparsa dell’inverno, in tempi comunque lunghi rispetto alla vita di un uomo, decenni se non secoli.

    C’è chi riconosce l’ignoranza delle cause che provocano il riscaldamento globale della Terra ed anche chi ricorda che cambiamenti di clima repentini sono già avvenuti più volta nella storia della terra, come risulta evidente dagli studi sul paleo clima. C’è un dettaglio che gli esperti trascurano; il riscaldamento globale della terra è congiunto ad un altro fenomeno sempre più evidente, la diminuzione della luce elettromagnetica. Mentre il global warming (riscaldamento globale) è tale da non poterlo negare (i ghiacciai ai poli si stanno sciogliendo e la temperatura media degli oceani sta aumentando in modo significativo) il global dimming (la diminuzione di luce elettromagnetica) è stata liquidata attribuendo la causa alle attività industriali umane. In verità nessuno lo sa, ma è tanto per evitare allarmi e distogliere l’attenzione dal fatto che la terra si sta trasformando.

    Ed i cambiamenti riguardano non solo il clima ed i due fenomeni su citati; riguardano anche la gravità, il raggio dell’equatore, il campo magnetico, l’atmosfera, la magnetosfera e correnti quali il Niño e la Niña. Non solo; riguardano anche il nucleo centrale della Terra, grande più o meno come la luna. Questo nucleo sta crescendo, roteando più veloce della superficie e mostrando una sua spiccata personalità ed anche un’asimmetria tra i suoi due emisferi. E l’asimmetria, ovvero la non parità tra sinistra e destra, è indice della forza che tutti gli “esperti” o ignorano o trascurano, la forza debole. Oltre alla terra, anche Marte e Saturno, appena raggiunti dalle nostre sonde, ed il sole sono cambiati... Persino la nostra galassia ci ha appena mostrato un anello di ben mezzo miliardo di stelle che prima nessuno aveva notato...

    E’ la fine? No, è l’inizio... O meglio. E’ la fine dell’illusione che ha reso questo mondo un inferno. Il velo dell’illusione, cioè il campo elettromagnetico che circonda la terra ed ogni corpo terrestre sta svanendo (global dimming). E questo si riflette nel risveglio dell’umanità che sente ciò che grandi saggi hanno sempre detto ed il potere ha sempre celato. Esistono infiniti mondi, parte del cospicuo 95% che, per ammissione degli stessi astrofisici, non possiamo vedere. E’ la scoperta che ciò che abbiamo osservato finora è solo una matrix, una realtà virtuale, una minima porzione, “illuminata” dalla luce elettromagnetica, la luce che illude i nostri occhi, ma non le nostre vere “orecchie”, cioè i nostri emisferi cerebrali.

    La terra è in viaggio verso un nuovo universo. Gli astrofisici, che appaiono in TV, ovviamente negano e nascondono il fatto che i loro modelli non funzionano affatto al pari di quelli dei geologi. Tutti gli “esperti”, buoni e cattivi, ignorano che esistono altri tipi di materia e di luce che sono qui, invisibili solo perché non interagiscono con l’illusoria luce elettromagnetica. Il paradosso vuole che gli esperimenti lo stanno anche dimostrando. Che fare? Ognuno fa quello che vuole. Il punto non è infatti “che fare”, ma “come fare”. Gli esperti non sono cattivi; sono... dormienti, come gran parte dell’umanità.

    Non a caso Giordano Bruno diceva “dormienti destatevi”. Oggi ci troviamo di fronte ad una novità: mentre gli “esperti” brancolano nel buio e l’informazione ufficiale oscilla tra vacanze, Olimpiadi, problemi individuali e tragedie collettive, rimandando a settembre i conti salati di un’economia in sfacelo, c’è chi sente la forza che sta cambiando noi tutti, risvegliano emozioni sopite ed il bisogno insopprimibile di verità. E la verità, amici miei, è la vita, la forza che oggi i fisici chiamano “debole”, sapendo che non lo è affatto. Non voglio ripetere qui ciò che spiego in modo dettagliato nei miei libri, ma individuare il punto cruciale che ci consente di aiutare noi stessi e tutti gli altri, dormienti inclusi. Perché si vuole credere agli “esperti”? Perché tutto incita a credere o all’uno o all’altro, sin dalla più tenera infanzia.

    I credenti infatti danno potere al potere. E credere in visioni alternative, diverse da quelle dominanti, è pur sempre credere, non cambia lo stato di dipendenza e d’impotenza che affligge l’umanità da millenni. Anzi è utili a dividere gli uomini tra loro, a fomentare gli schieramenti.. Non a caso, con il tramonto delle religioni ufficiali, sono emerse visioni alternative. C’è chi propone l’ecologia, chi la meditazione, lo yoga, calendari Maya e/o entità che invitano a studiare la fisica quantica... C’è anche chi propone nuovi nemici, quali l’elité globale e/o il terrorismo. Ogni disciplina, ideologia o religione ha il bello ed il brutto, il vero ed il falso. Il punto cruciale non è a chi credere, ma la volontà di essere. Non a caso l’amletico dubbio “essere o non essere”. Essere significa usare le proprie risorse interiori e la propria intelligenza per comprendere le proprie individuali capacità, metterle in atto per un futuro migliore e non più solo per ricoprire i ruoli consueti che questa società paga.


    Oggi la Musica “debole” sta diventando sempre più possente.
    Il futuro sarà radicalmente diverso dal passato, perché ciò che finora è stato nascosto si sta svelando. Per comprendere i “misteri” del clima bisogna risalire alle cause. I fisici dicono che le cause sono le forze, ma dimenticano l’unica forza, quella debole, che potrebbe spiegare tutti i misteri. Perché? Perché non hanno strumenti per misurarla. E non li hanno perché la forza debole è l’amore che non si misura e non ha limiti. Una società, che scatena guerre per un barile di petrolio, ignora la risorsa più grande che non è affatto un sogno, ma ciò che dà battito e movimento ad ogni nucleo atomico e perciò ad ogni corpo composto da atomi. Il grande segreto, che oggi si svela, è la forza debole che dà vita, battito e movimento ad ogni corpo.

    La conferma potrebbe oggi venire dalla Risonanza Magnetico Nucleare, se gli esperti collegassero l’effetto alla causa (l’effetto è l’allineamento degli spin e la causa è la forza debole). La mentalità meccanicistica tende ad ignorare tutto ciò che non rientra nel meccanismo; perciò gli “esperti” o evitano o ricorrono ad altre interpretazioni, pur di non riconoscere che l’intelligenza è della natura tutta. Perciò la prova viene ignorata. Forse deve essere proprio così. La vera prova è provare, sentire la forza, vivere il risveglio in atto, oggi sempre più diffuso. La forza debole è la verità interiore che pochi sentono e molti no. I pochi però possono aiutare tutti gli altri... Basta essere.


    [Modificato da ultimotemplareterra 30/09/2008 20:55]


    Vorrei che andaste incontro al sole e al vento
    con la pelle, più che con il vestito,
    perchè il respiro della vita
    è nella luce solare
    e la mano della vita è nel vento

    Kahlil Gibran "Il profeta"
  • OFFLINE
    ultimotemplareterra
    Post: 411
    Sesso: Maschile
    00 30/09/2008 20:54


    I PRIMI E GLI ULTIMI

    di Giuliana Conforto



    Chi sente l'arrivo della Primavera, sente anche che il mondo non può continuare così, che c'è urgente bisogno di un cambio radicale. C'è anche chi non Lo sente. Tra questi i "primi", ossia i politici e gli intellettuali che coltivano e trasmettono "cultura", abili nelle critiche e nel dibattito, tutti divisi e convinti che la "realtà" si ripeta sempre uguale a se stessa. I "primi" occupano le pagine dei giornali, appaiono in tv, dicono di voler cambiare tutto, ma in modo tale da non cambiare niente. Devono conservare il sistema esistente, cioè gli enormi profitti dei pochi e la miseria dei tanti e, soprattutto, quella "realtà" sovranazionale che sovrasta tutti, il fondo monetario internazionale. I "primi" sono sordi alle esigenze del "cuore", che non è il muscolo pompante sangue.



    Il "cuore" è il nucleo di ogni atomo, di ogni cellula del nostro corpo: lì batte l'unica Forza che ci risveglia dall'inganno della visione, la Forza o Luce Debole, "l'amor che a nullo amato amar perdona". L'umanità è oggi suddivisa in tre categorie: c'è chi usa la mente e non il "cuore"; chi usa il "cuore" e non la mente e chi ha invece l'ardire di compiere il "salto" ad un livello superiore di Energia che li comprende entrambi, "cuore" e mente, ricomponendo così finalmente la propria integrità, opera nel mondo senza essere del mondo. Questi ultimi sono gli "ultimi" che imboccano la via dell'evoluzione, quelli che si dissociano dal caos dell'intelletto comune, cercano ed amano la verità, la vera Intelligenza, di cui siamo in potenza tutti partecipi.



    Gli "ultimi" sentono verità che giornali e media non osano trasmettere, verità comuni e simili anche se non sono dette. Gli "ultimi" sono pochi, ma non tanto pochi e dotati di qualità finora rare: sono i creativi; sanno creare attività e modi di vivere nuovi, soddisfare bisogni finora ignorati, mettere a frutto non solo il "know-how", ma anche il "know-why", cioè, non solo le consuete abilità professionali, ma anche quelle nuove e capaci di inventare attività utili al benessere e all'armonia di tutti. La creatività umana sta fiorendo e ovunque emergono nuove possibilità.



    I creativi, reietti finora dal sistema, sono quelli capaci di rinnovarlo ex-novo. Non a caso "gli ultimi saranno i primi" annunciano le profezie dei vangeli. Gli "ultimi" sono quelli liberi dai condizionamenti, dai compromessi e da una "cultura" che pretende di dividere tutto: il sacro dal profano, la vita privata da quella pubblica, lo spirito dalla materia... Sfidare la "conoscenza" è di certo più facile per gli "ultimi" che per i "primi", perchè solo chi è libero ha il coraggio di affrontare il "nemico", cioè la sua paura di vivere e anche quella di non avere più un "nemico", al quale attribuire la "colpa", contro cui lottare o di cui lamentarsi. Gli "ultimi" hanno il coraggio di riconoscere le proprie responsabilità, di ammettere la verità; sono una discontinuità rispetto al passato, un "salto" di logica, di cultura e di modi di operare che i "primi" non saranno, con tutta probabilità, capaci di compiere, tranne rare eccezioni.



    Il "salto", che per millenni è stato compiuto solo da pochi saggi, è lo stesso che oggi possiamo compiere in massa, perchè è la stessa Madre Terra che lo sta compiendo. Oggi una parte dell'umanità è matura per evolvere; non fa parte dei "primi" e non vuole vincere le elezioni, ma vuole, ed in modo sempre più chiaro, un mondo di vera giustizia. E' pronta e disposta ad uscire dai solchi comuni, dai pochi binari consueti concessi, ma ormai obsoleti di una società "civile" che in verità è allo sbando.



    Per compiere il "salto" serve Energia e non una qualsiasi, ma quella "debole", Intelligente, speciale e specifica per ognuno: la propria memoria genetica. La memoria genetica è la vera Risorsa Energetica a disposizione di ogni essere umano; è la memoria delle sue origini, del suo passato, ed anche il progetto del suo futuro. E' la vera Risorsa Intelligente che invece manca alla "macchina", accecata dal terrore di perdere il controllo dell'umanità che non teme più i suoi inganni. Malgrado i suoi cospicui fondi auriferi e i giacimenti di petrolio, la "macchina" ha bisogno dei suoi elettori e dei suoi dipendenti. Chi si immedesima nei "suoi" meccanismi non sa a quale "santo" votarsi, cioè quale leader eleggere.



    La coscienza manca proprio in chi dirige, nei cosiddetti "primi" al timone di una politica senza scopi. Gli "ultimi" sono più consapevoli e disposti ad agire per il bene comune. Saranno molto utili a tutta l'umanità, a patto che smettano di lottare contro i "potenti", si rendano conto che essi non hanno alcun "potere" reale. I "potenti" detengono i media e, tramite questi, alimentano il bluff che paralizza il mondo o in una lotta sterile o in una vita "servile". Cambiare i volti dei "primi" non è mai servito ad arrestare la "macchina" e la sua logica dello sfruttamento.



    E' vero, gli stipendi sono aumentati, ma anche le spese. La qualità della vita non è migliorata. Bastano pochi esseri coscienti, disposti a spegnere il motore della "macchina", cioè i propri meccanismi mentali che ripetono la vecchia logica dell'avere e dimenticano quella dell'essere. I pochi coscienti possono aiutare tutti gli altri che tentennano e non sanno cosa sta succedendo. I pochi che operano per il bene dell'umanità, non perdono tempo in inutili parole per tentare di convincere i tanti. La nuova realtà sarà l'effetto dell'opera concreta e pratica dei saggi e dei giusti.



    Il tempo dei "mezzi uomini" è finito. Ora è giunto il tempo degli Uomini, capaci di Coscienza, cioè di Amore per il Tutto ed anche capaci di discernere il vero dal falso, ciò che fa bene e ciò che fa male al Tutto. Chi sente la voce della coscienza, l'Intelligenza Vera, ama e rispetta la Vita, sa che la Vita è eterna ed è anche selezione naturale: di chi? Non del più adatto, del più forte e tanto meno del più "intelligente", ma di chi è più trasparente alla Luce Vera, cioè più in contatto con sé stesso, con la propria vera identità immortale. Che faranno quelli che non sono trasparenti? Dipenderà da caso a caso.



    E' certo che siamo tutti immortali e che questo universo non sparirà. Ci sono infiniti pianeti che possono svolgere la funzione che ha svolto finora la Terra. Noi "ultimi" non siamo i più meritevoli, come ci piacerebbe credere. Siamo solo i più vecchi e, forse, i più ripetenti. Siamo "Anime Anziane" non tanto per età anagrafica, quanto per il numero di vite svolte su questo pianeta. In quanto più "anziani" siamo prossimi al nostro "esame di maturità". E il divertente è che per ognuno di noi è diverso... perciò non possiamo nemmeno copiare!! Né possiamo pretendere che lo facciano gli altri, i "primi" i quali, forse, sono solo alle elementari... Ricordiamo che tutti sono liberi...Tutti coloro che vogliono evolvere, oggi possono farlo. Per gli "ultimi" evolvere è più facile ed anche più urgente.



    Gli "ultimi" possono essere utili a sé stessi a ai tanti, che sono nel mezzo, a quelli cioè che a volte usano il cuore e a volte la mente ed anelano comunque ad un mondo giusto. Quelli di mezzo sono la maggioranza della società; tra questi anche i borghesi, gli intellettuali sempre in ansia, corrosi dal desiderio di avere ed incapaci di essere. Oggi, tuttavia, il malessere è crescente. I miti che questa società offre, carriera, reddito alto, buon conto in banca, bel matrimonio, bravi figli o eredi, divertimento, vacanze, ecc, non li soddisfano più.



    L'arrivo della Primavera scioglie quei vincoli che hanno finora legato il borghese ai "valori" di un mondo che invece li calpesta di continuo. Tra i tanti "valori" indiscussi c'è ancora la casa che sembra dare sicurezza, ma che crea anche debiti, dipendenza, divisione e quindi infelicità. Oggi s'intravedono i primi boccioli di quella nuova specie umana che cerca la "via". Quella che si propone il bene di tutti, nessuno escluso.



    [SM=g10666]



    Vorrei che andaste incontro al sole e al vento
    con la pelle, più che con il vestito,
    perchè il respiro della vita
    è nella luce solare
    e la mano della vita è nel vento

    Kahlil Gibran "Il profeta"
  • OFFLINE
    Freeflow@
    Post: 622
    Sesso: Femminile
    00 11/06/2009 13:25
    Roma -28 giugno 2009 - Seminiario di Giuliana Conforto
    Cari iscritti,
    l’incontro del 6 giugno a Roma, alla Casa dello Studente, è stato importante per la quantità e toccante per la qualità del contatto. Si sentiva quel VENTO di novità che soffia da vari anni, ma soffocato da sentimenti quali:
    - la paura per la fine,
    - la rabbia per i complotti,
    - la fede nello spirito e in un universo materiale immutabile.

    Questi sentimenti hanno nascosto il rinnovamento profondo e radicale che la Vita sta offrendo e, soprattutto, nascosto il processo chiave in atto: alchimia, resurrezione del corpo, la trasmutazione della materia che svela l’esistenza di infiniti mondi.

    L’Universo è organico, intelligente e capace di riprodursi; noi, umani, siamo Sue CELLULE speciali e possiamo partecipare alla Sua/nostra rinascita.

    Per chiarire e assaporare il VENTO ho deciso di svolgere un seminario il 28 giugno 2009, a Roma, nella sede dell’Associazione Culturale Scienze e Arti all’EUR (via delle Costellazioni 369 – c/o Istituto Orsa Maggiore). Il titolo è:

    2009 – ANNO DEL RISVEGLIO
    Il Risveglio è l'opportunità eccezionale per ritrovare la propria integrità
    tra corpo, mente e psiche, essere il SALE che dona un nuovo sapore
    a questa matrix, contribuire alla nascita dell'utopia reale,
    un mondo giusto, saggio e prospero per tutti.

    Per informazioni e prenotazioni,
    www.giulianaconforto.it/Italiano/Appuntamenti.htm

    Mi auguro di vedere tutti quelli che sentono l’urgenza di un nuovo mondo e sono stufi di inganni.
    Giuliana Conforto


    P.S. - Ho finalmente collegato le ultime trasmissioni su RADIO Gamma 5: la Forza Elettrodebole (13 marzo 2009) e Riflessioni sul terremoto in Abruzzo (17 aprile 2009)
    www.giulianaconforto.it/Italiano/Radio.htm
    [Modificato da Freeflow@ 11/06/2009 13:25]

    [url=http://www.oipaitalia.com/
  • OFFLINE
    Freeflow@
    Post: 622
    Sesso: Femminile
    00 04/01/2010 18:03
    L'ELASTICITA' del TEMPO


    “L’uomo non divida ciò che Dio ha unito” è la frase che si sente ripetere a un matrimonio religioso. Dio, si sa, è molto interessato alla fedeltà coniugale. Non si sa che la “conoscenza” tutta ha diviso ciò che la natura ha unito, diviso le cause dagli effetti e intromesso un intermediario fraudolento: il tempo lineare.

    Che cosa è il tempo? Nessun lo sa, ma tutti credono che sia una freccia unica che procede in modo immutabile e inesorabile dal passato al futuro; dimenticano che il tempo non lo vede nessuno.

    Antiche civiltà parlavano di cicli, ritmi, che a volte si separano e altre convergono, momenti di estasi, grande bellezza, delicata armonia. L’antica sapienza è stata cancellata dalle tre religioni monoteiste che, con la storia della cacciata dal paradiso, hanno diviso il mondo eterno da questo divorato dalla corsa contro il tempo. Le scienze hanno dato il loro contributo, dividendo il tempo dalla sua Causa, l’azione; hanno inventato il principio di minima azione, valido per le macchine e non per gli organismi, ma utile a conservare l’energia e a far credere tutti nei suoi limiti. Con questo principio il tempo è diventato un parametro estraneo, una sorta di deus ex-macchina che, nascosto dietro le quinte, domina la storia, vincola tutti a un ritmo “universale”, reprime azioni e aspirazioni individuali.

    Il tempo è denaro, legato al costo dell’energia "limitata" e gestita da pochi. La “formula” è nota. Non è noto invece il fatto che dietro la “formula” c’è la voluta ignoranza del campo nucleare debole che ne può dimostrare la falsità in pochi attimi.

    È successo in Abruzzo, il 6 aprile 2009 per migliaia di persone.

    In 20 secondi, l’elasticità del tempo si è svelata in una dilatazione soggettiva, diversa per ciascuno, ma simile per tutti quelli che hanno vissuto i terribili momenti in cui tutto crollava. E non solo sentita, ma anche provata da una serie di azioni reali, pratiche, che impiegano molto di più dei 20 secondi, misurati dagli strumenti: chi ha raccolto cose, è andato al bagno, sceso a piedi per le scale dal terzo o quarto pisano, uscito e poi ha visto la casa crollare. Non solo. C’è stata anche l’inversione del tempo varie ore prima: un improvviso incremento di raggi gamma che avrebbe potuto salvare vite umane, se fosse stato preso in considerazione. Il terremoto non uccide; è la mentalità credente in un futuro uguale al passato che impedisce di vivere, in casi sia eccezionali che ordinari; è stata una prova per molti che il tempo percepito non è quello misurato dagli strumenti né un “dio” estraneo, indipendente dalle nostre azioni.

    L'ortodossia crede ancora al "dio". I geofisici studiano i terremoti del passato, li attribuiscono allo stress elastico accumulato delle rocce, stress che non misurano però e che quindi non verificano; studiano due tipi di onde sismiche (P e S ) e non i moti torsionali che si sono verificati. Alcuni edifici si sono infatti girati, mentre altri, nelle strette vicinanze e stesso terreno non si sono mossi. Ciò dimostra la presenza di vortici provenienti dal basso e diretti verso l’alto, distinti e distanti tra loro. E la causa? Un "mistero".

    Eppure il Messaggio che fa girare le particelle è evidente in vari fenomeni. Il più noto è l'entanglment quantistico, il cambio istantaneo di spin, comune a due particelle lontane anni luce l’una dall’altra. E' un “paradosso” che gli “esperti” relegano al piccolo. E invece è esteso anche al grande. C’è un Canto unico, un delicato Duetto tra Terra e Sole, distanti 150 milioni km, e c’è una Danza sincrona delle due aurore polari della Terra, distanti 40 mila km.

    Il Messaggio che rimbalza da cuore a cuore, da nucleo a nucleo, è il campo nucleare debole, portato da tre messaggeri, rivelati al CERN negli anni ’80. Allora è emersa una Luce nuova, la massiccia Luce pesante che può girare gli spin nucleari, fondere vari generi di materia e antimateria, produrre raggi gamma dal futuro e quindi consentire la previsione degli eventi. Il tempo dipende dalla geometria della materia, ha proposto Einstein con la sua teoria della relatività generale. Visto che, oltre la materia normale, ci sono anche materia ed energia oscura, in proporzioni molto più cospicue, la conclusione è che non c'è un solo tempo, ma molti tempi.

    Ciò malgrado il tempo lineare, unico, è venerato da tutti e adottato da tutte le nazioni del mondo. Nel '55, una nuova invenzione: l'orologio atomico al Cesio, un metallo beta radioattivo che batte un ritmo uguale per tutti, uomini e mercati, "immutabile" per miliardi di anni. Così si diceva. "Gli uomini sono schiavi dei metalli" scriveva Platone. Infatti la radioattività beta è immutabile solo per i metalli, non per il Carbonio 14 e i corpi in relazione con la Luce pesante; sono tutti quelli che violano la parità tra sinistra e destra: cristalli, macro molecole, organismi, sistemi solari, galassie a spirale, etc. L'orologio atomico è una burla, utile a manipolare tempo e storia e a dividere i messaggeri deboli tra loro. (Nella radioattività beta sono coinvolti solo i bosoni W- e non gli altri due, W+ e Z). L'uomo ha così diviso il campo nucleare debole, per sua natura, uno e trino.

    La Terra è un organismo vivo e lo dimostra la sua sismicità.

    La scoperta del nucleare forte ha marcato il 20° secolo, con bombe e centrali nucleari, ma la bellezza e la diversità della natura sono rimasti misteri, perché nessuno sa del nucleare debole. Eppure in una struttura cristallina e/o cellulare il "debole" genera fononi - quanti del suono - che generano emo-zioni (moti del sangue). Lo prova la basilica di Collemaggio, sublime geometria, capace di risuonare come una cassa armonica ai vari ritmi del cielo e della terra, tanto da trasmetterli all'essere umano in tanti modi e moti interni, un senso di pace e sacralità. La Causa è la Luce pesante, Z, che in una cassa armonica "scende dalle stelle alle stalle" dalle sue frequenze originarie, elevatissime, a quelle basse che possiamo sentire, se prestiamo ascolto ai moti interni.

    La Terra ha molti spin, molti moti dei quali le scienze ignorano la Causa. Può essere la Musica, la Luce Pesante, che si esprime in una Geometria, capace di risuonare i Suoi infiniti ritmi, dicono i saggi. Non è quella euclidea in tre sole dimensioni, ma una iperdimensionale, frattale e dinamica, invisibile, ma sensibile per chi sente i propri ritmi interni e non s'inchina al "tiranno".

    C'è di più. C'è un Autore Interno, dicono saggi, artisti e poeti. Può essere il Cristallo nel cuore della Terra. Varie scoperte dimostrano che si muove in modo indipendente dal resto del pianeta ed emette geoneutrini, "figli" della Luce pesante e osservati, guarda caso, nei Laboratori del Gran Sasso. Sono la prova di processi nucleari interni alla Terra che sconvolgono tutta la scienza ortodossa.

    Sono perciò felice di darvi una bella notizia: il potere temporale non esiste. Lo hanno inventato gli usurai con l’interesse bancario che cresce con il tempo lineare, utile a una società fondata sul debito. Lo hanno adottato le religioni con dogmi mai verificati e le scienze con principi verificati solo per i metalli. Sui tre “pilastri” della meccanica - spazio in solo tre dimensioni, unico tempo lineare e unico tipo di materia - si fondano una scienza meccanica piena di paradossi e una "conoscenza" piena di misteri.

    I "pilastri" stanno vacillando e il loro collasso è imminente, senza danni però per chi ama la ricerca autentica e la verità, la Vita, la Luce che con l'elasticità del tempo travolge i falsi limiti di energia.

    Vedi il libro di Maria Grazia Lopardi e Giannandrea Capecchi
    “Notre Dame di Collemaggio”, Edizioni Arkeios – luglio 2009


    I due pavimenti testimoniano l'abilità della materia normale di passare da un livello a un altro di energia. I livelli superiori di energia hanno infatti forme floreali che non dipendono dal caso, ma da cause precise

    I fiocchi di neve sono simili e diversi. La fisica ignora le cause della loro bellezza e diversità. Il "segreto" è l'intelligenza del Messaggio nucleare che tutta la "conoscenza" nasconde.



    Un disegno di Giordano Bruno; testimonia l'abilità a penetrare le pieghe della Natura, comprendere che la geometria naturale è floreale frattale e iperdimensionale

    Il pavimento di Collemaggio è un trattato di fisica organica, capace di comprendere le cause dei moti nucleari - le interazioni deboli - e non limitarsi al caso come fa la fisica quantica in voga



    I sei cerchi collegati da una spirale possono testimoniare la coscienza dei maestri costruttori dei vari generi di materia, ovvero dei sei quark che li compongono, sei vortici legati dalla spirale che rappresenta la Causa che li lega e li muove: la Luce pesante.

    Un rosone medioevale? No un nano tubo al carbonio, un perfetto superconduttore. Le sue dimensioni sono quelle dei nuclei cellulari; un indizio che nelle cellule, composte di carbonio ed elementi organici sono possibili fenomeni che travolgono i limiti di energia.


    Il campo nucleare debole è l'unico che opera su varie generazioni di materia, sia quella normale, sia quelle esotiche, indifferenti alle leggi "naturali", quindi l'unico che ci mette in comunione con mondi sovrannaturali, senza bisogno di intermediari o calcoli matematici.
    La Luce pesante, Z°, può essere la Musica nculeare che dirige i ritmi interni degli organismi, molto più celeri di quelli del mondo esterno.


    L'Autore della Musica nucleare, può essere il Cristallo al centro della Terra: gira più veloce di tutto il resto del pianeta, secondo una scoperta unanime. I geofisici lo sanno, ma credono che il Cristallo sia sepolto lontano, ignorano l'iperdimensionalità della materia, ignorano che il carbonio puro crea campo magnetico e che energia e materia oscura possono stare sia fuori che dentro ogni corpo.

    Un atomo può avere infiniti livelli di energia e infiniti spin ai quali corrispondono anche infinite diverse forme. Vale per molecole, i cristalli e gli ormoni, secreti dal sistema endocrino. Il "segreto" sta nel nucleo dell'atomo, nel 99,99% della sua massa, ove operano due forze nucleari, debole e forte, e non solo una come credono tutti.


    Nuovi appuntamenti 2010:http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Appuntamenti.htm











    [url=http://www.oipaitalia.com/
  • OFFLINE
    Freeflow@
    Post: 622
    Sesso: Femminile
    00 04/01/2010 18:08
    Video di G.Conforto
    Avrei voluto donare anche i video, che ho confezionato in questi giorni, ma Youtube li ha censurati, sostenendo che la musica violava il copyright.
    Molto strano perché erano tutti autori classici.

    La mia sola novità su Youtube è quindi ILLUSIONI COPERNICANE
    www.youtube.com/watch?v=sONhLi2RQi8

    [Modificato da Freeflow@ 04/01/2010 18:09]

    [url=http://www.oipaitalia.com/