LA BOTTEGA DELLO ZINGARO ...(grazie della visita) BOTTEGA GANG-Le parole per dire tante cose graffiando la Vita -by Gruppo Selvaggio" Chi copia commette una violazione del regolamento ( Forum ) "

Oroscopo Ottobre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    martee1964
    Post: 5.038
    Post: 4.781
    Registrato il: 30/03/2005
    Registrato il: 09/02/2007
    Sesso: Femminile
    Utente Master
    00 25/09/2008 19:46

    Durante il mese di Ottobre il Sole è in Bilancia fino al 23 e poi si sposta nel segno dello Scorpione; Mercurio è in Bilancia per tutto il mese; Venere è in Scorpione fino al 18 e poi si sposta in Sagittario; Marte è nel segno della Bilancia fino al 4 e poi passa in Scorpione.



    Ariete - Con Sole e Mercurio in opposizione per quasi tutto il mese, Ottobre sarà un mese complicato da affrontare. Dal 18 in poi, comunque, c'è di buono che Venere passa in aspetto positivo e metterete da parte un po' di aggressività.



    Toro - Venere e Marte saranno in opposizione dal 4 al 18. In questi giorni probabilmente avrete discussioni accese col vostro partner. Dal 18 al 23 potrete tirare un sospiro di sollievo perché i pianeti saranno clementi con voi. Le acque si agiteranno di nuovo dopo il 23 quando anche il Sole passerà in opposizione creandovi ansie e ostacoli da superare.



    Gemelli - Sole e Mercurio sono in buon aspetto per tutto il mese e sicuramente negli affari avrete ottimi risultati. I nodi al pettine verranno dopo il 18 quando Venere passerà in opposizione e si prevede freddezza nella vita privata.



    Cancro - Ottobre sarà un mese altalenante. Venere e Marte sono dalla vostra parte. Sole e Mercurio no. Vi sentirete un po' due cuori e una capanna. Tanto amore e troppe spese.



    Leone - Fino al 23 potrete dormire sonni tranquilli grazie a Sole e Mercurio in buon aspetto. In realtà c'è Venere messa male fino al 18 ma voi non siete mai stati tipi romantici. Al massimo avrete meno tempo da dedicare al partner ma poco male. Nell'ultima settimana del mese, invece, il vostro umore ne risentirà per colpa del Sole in quadratura ma ritroverete la sintonia col vostro compagno di vita.



    Vergine - Ottobre è un mese tranquillissimo soprattutto fino al 18. Dopo, Venere passa in quadratura e sarete insofferenti nei confronti del vostro partner. Ma visto che è solo un pianeta messo di traverso la sua influenza sarà veramente scarsa.



    Bilancia - Ottimo mese per la salute, per l'amore e per il buon umore. Godetevi questo periodo assolutamente rilassante per voi in un anno che vi ha concesso poche cose belle.



    Scorpione - Potete stare sereni perché Ottobre sarà un gran mese per voi. Non c'è nessun ostacolo da superare. Questa seconda parte dell'anno è tutta in discesa.



    Sagittario - E’ un periofo molto bello per voi. Dopo un Settembre pieno di nervosismo adesso potete finalmente rilassarvi. Dopo il 18, con Venere nel segno, vi sentirete pieni di energia e con tanta voglia di serenità in casa.



    Capricorno - Venere e Marte vi supportano ma Sole e Mercurio fanno i capricci. Sarete tesi e avrete tante spese ma vi sentirete molto innamorati. Speriamo che il vostro compagno vi sostenga abbastanza per superare i contrasti del Sole in quadratura.



    Acquario - Dal 4 al 18 avrete Marte e Venere messi male e Sole e Mercurio che vi sostengono. Dovrete buttarvi sul lavoro. Sarà il settore che vi darà soddisfazioni. In amore avrete discussioni molto accese. Nell'ultima settimana del mese sarete di cattivo umore.



    Pesci - E' un buon periodo molto rilassante. Dal 18 vi avviso, però, che Venere passa in quadratura e vi sentirete un po' soli. Ma è l'unico aspetto negativo, quindi avrà anche poca influenza sulla vostra vita.
  • OFFLINE
    gioiaedolore
    Post: 10.373
    Post: 8.034
    Registrato il: 13/09/2003
    Registrato il: 11/08/2006
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Art'Director (Graffjo Eventi )
    GIOIAEDOLORE
    Utente Gold
    'Baioso a vita'(Timmy)
    00 25/09/2008 20:38
    OTTOBRE, è PER me un mese di traslocco...cambio casa,speriamo bene!!




    gioiaedolore(Timmy)