Il Muro dei Tifosi - RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - VECCHIA GUARDIA Il nuovo muro UFFICIALE dei tifosi empolesi attivo dal 1998 moderato dalla Vecchia Guardia Rangers 1976 Empoli Ultras - Tutto su quello che riguarda l'Empoli calcio, la città e gli empolesi

FRANCESCO LODI: il mancino più spietato del West

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 3.471
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Esperto
    00 27/08/2009 11:13
    2 chicche prese da TMW
    Le posto non tanto per avercela a male con Lodi per le sue dichiarazioni.. ma più che altro per far notare che stavolta TMW è arrivata tardi... ma tardi davvero!!

    A TU PER TU
    ...con Francesco Lodi
    Intervista realizzata da Raffaella Bon
    27.08.2009 00.00 di Andrea Lolli

    L'Udinese nel suo futuro prossimo, ormai ad ore. Tuttomercatoweb ha intervistato Francesco Lodi, centrocampista dell'Empoli in procinto di firmare con il club friulano.

    Si era parlato anche di Bologna, ma ormai sarà Udinese...
    "E' vero, sono stato contattato anche dal Bologna ed il mio procuratore mi ha parlato anche di un possibile passaggio all'Udinese. Sono orgoglioso di essere accostato a queste, ma io devo pensare solo alla mia attuale squadra fino a quando sarò un giocatore dell'Empoli".

    Le preferenze?
    "Sono due ottime squadre, due società blasonate e non ho preferenze. Ovunque andrò (e sarà Udine, ndr) sarò felice di giocare in serie A. Ho molti amici tralaltro in queste squadre".

    Ora va di moda convincere gli amici con un sms, Raggi ti ha chiamato per strapparti all'Udinese?
    "Nel Bologna c'è anche Viviano, con cui ho giocato in Under 21, ed entrambi si sono fatti sentire, ma non ho bisogno di nessuno che mi convinca, perchè sono decisioni che riguardano il mio futuro".

    L'Empoli è partito subito bene in campionato
    "Sì, siamo un bel gruppo ed abbiamo trovato subito la vittoria. Sono tre punti importanti per il morale e per il proseguio del campionato. E' stata una partita dove all'inizio eravamo contratti ed affrontavamo subito una squadra dura, ma giocando davanti ai nostri tifosi siamo riusciti a superare le difficoltà. Abbiamo trovato il vantaggio su rigore, poi siamo stati bravi a chiudere l'incontro nel secondo tempo".

    Hai una dedica per il tuo gol?
    "Sì, il mio gol su rigore lo dedico alla mia nuova bambina. Mi sembrava giusto dedicare a lei il primo gol del mio campionato".

    Lunedì c'è lo scontro diretto col Toro [SM=x1380976]
    "Sì, affrontiamo il Torino, ma come sapete non so se farò ancora parte della squadra. Egoisticamente spero di essere in serie A, ma se sarò ancora ad Empoli mi metterò a disposizione del mister. Dobbiamo affrontare da qui alla fine tutte le partite con entusiasmo, compresa quella di Coppa Italia contro il Catania".

    Sorpreso da qualche risultato nella prima giornata?
    "Mi ha sorpreso l'Ascoli perché pensavo potesse vincere contro un Gallipoli che è ancora in costruzione. Non mi stupisce invece il Frosinone anche se tutti si sono meravigliati della vittoria a Salerno. Io ci ho giocato e sapevo che potevano far loro la partita".

    Udinese, Lodi: "orgoglioso di essere qui"
    27.08.2009 08.43 di Redazione TMW

    Francesco Lodi in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog conferma che è ad un passo dal vestire la maglia bianconera: "Diciamo che sono molto vicino, sto parlando col mio procuratore e domani ci vedremo per sistemare le ultime cose".

    Lodi è felicissimo della scelta: "Arrivo con grande entusiasmo. La squadra è ambiziosa, la società seria, l'allenatore preparato. Poi conosco già alcuni giocatori tra cui Di Natale che giusto poco fa mi ha telefonato dicendomi di venire tranquillo. Lui lo conosco dai tempi di Empoli, siamo cresciuti insieme e sono fleicissimo di ritrovarlo".

    Troverà anche D'Agostino: "E' un grande, uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Europa. Ci ho giocato contro e per me è un onore giocare nella stessa sua squadra. Mi metto a disposizione con umiltà e voglia di fare. E' da maggio che la trattativa va avanti, che sapevo che c'era questa opportunità e ora sono davvero felice".




    Niente da dire.. stavolta TMW ha cazziato alla grande.. si sapeva che Lodi era dell'Udinese già da ieri pomeriggio e questi a mezzanotte pubblicano un'intervista e gli chiedono della partita col Torino di Lunedì! [SM=x1380984]



  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 7.975
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Veterano
    00 27/08/2009 10:47
    Una Beck's o una Guinness a seconda di chi vince. OK.
  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 10.483
    Registrato il: 23/06/2005
    Vecchio Saggio
    00 27/08/2009 10:37
    Re:
    CLAY60, 27/08/2009 10.34:

    Non arriva a 5 gol, chi scommette con me?



    accetto la scommessa, secondo me fa almeno 5 gol, (> 5 gol vinco io)
    pizza o bevuta?


    [Modificato da zeman! 27/08/2009 10:38]
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 7.971
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Veterano
    00 27/08/2009 10:34
    Non arriva a 5 gol, chi scommette con me?
  • OFFLINE
    cappellini1982
    Post: 406
    Registrato il: 31/08/2006
    Compagno di Muro
    00 27/08/2009 01:31
    Re:
    WEB RE1976, 26/08/2009 20.04:

    Francesco Lodi in prestito all'Udinese: "Vado da Totò e spero di fare un grande campionato".





    Per carità fai bene ad andare ....... l'Udinese nel suo piccolo è un grande Club, ma sei sicuro che giocherai????? uhm ..... Forse come primo anno di A con continuità, avrebbe fatto comodo di + il bologna .......

    Nel nulla Baldiniano hai faticato a ritagliarti un fazzoletto di campo idoneo alle tue doti ..... sn convinto però che hai qualità e numeri ..... bisogna vederti con un allenatore vero! sempre che avrà intenzione di fartele mettere in mostra o impolverarti un po in panca per non far pretendere troppi "denari" all'Empoli .....
    [Modificato da WEB RE1976 27/08/2009 15:43]
  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 5.265
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Anziano
    00 26/08/2009 20:04
    Francesco Lodi in prestito all'Udinese: "Vado da Totò e spero di fare un grande campionato".
    Il trequartista lascia il club azzurro dopo 13 anni.


    L'ufficializzazione della cessione dopo la firma. "I friulani mi cercavano fin da quando ero a Frosinone"
    Francesco Lodi vestirà la maglia dell’Udinese nella prossima stagione. L’accordo per il prestito con diritto di riscatto della comproprietà è stato raggiunto.
    Il giocatore questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo ed è presente anche nella seduta pomeridiana, domani mattina andrà ad Udine per la firma.
    Francesco ritroverà l’amico, Antonio di Natale, ex azzurro, attuale capitano dell’Udinese, che aveva lasciato la società empolese alla volta della squadra friulana proprio 4 anni fa.
    Il trequartista lascia il club dopo 13 anni, intervallati dai prestiti al Vicenza e al Frosinone. Particolarmente importante è stata questa ultima esperienza, in cui in un anno e mezzo, si è consacrato giocatore di alto livello realizzando ben 31 reti, 20 nell’ultimo anno.
    L’Empoli F.C. ancora non ha ufficializzato la cessione, mancano le firme, ma domani l’affare sarà perfezionato. Anche il procuratore del giocatore Franco Zavaglia ha detto: “La trattativa può dirsi conclusa. C'è l'accordo su tutto. Mancano solamente alcuni dettagli che definiremo tra domani e venerdì. Comunque posso confermare che Lodi sarà un calciatore dell'Udinese".

    Ed ecco dunque le parole del neo bianconero rilasciate oggi pomeriggio a Radio Lady e gonews.it: “Ancora non me ne sono reso conto, però il destino ha voluto che le strade si separassero tra me e l’Empoli. L'Udinese mi cercava già da tanto tempo, anche quando ero a Frosinone, non ha mai perso l'interesse nei miei confronti. Oggi il mio passaggio è ufficiale”.

    Un prestito con diritto di riscatto della metà che lascia qualche speranza di una permanenza in azzurro
    “Il direttore (Vitale ndr.) mi ha detto che si sono trovati d'accordo per il prestito, perché il calciomercato ha trovato delle difficoltà. Dunque sono un giocatore dell'Empoli che va in prestito all'Udinese, cercherò di mettermi in mostra e giocherò al meglio un campionato bello come quello della serie A. Poi alla fine della stagione Udinese e Empoli si metteranno d’accordo per il mio bene”.

    Una partenza che viene dopo un gol importante ed un’esultanza altrettanto importante. Dopo il rigore trasformato col Piacenza infatti Ciccio ha mimato la gravidanza della moglie, sposata a giugno a Sorrento.
    “Sì, mia moglie è in dolce attesa, aspettiamo una bambina, il gol dopo l'esultanza era per la mia bambina. Sono contento e emozionato, mi sta capitando tutto in questo momento, la gravidanza di mia moglie, la mia partenza da Empoli per una squadra importante. Faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra, per tutto il tempo che sono stato sul mercato sono sempre stati disponibili, un in bocca al lupo al mister, è un grandissimo allenatore, ai miei compagni, alla società e ai tifosi”.

    Ad Udine ritrova, Antonio di Natale, un ‘empoletano’…
    “Oggi mi ha chiamato alle 14.30, mi ha detto di stare tranquillo. ‘Vieni su e stai tranquillo perché ci sono io qui’, e di fare quel che ho fatto negli ultimi 3 anni e poi ci toglieremo delle soddisfazioni”.

    E' una grande opportunità, per salire ancora: “Vado convinto delle mie forze e delle mie qualità, mi metterò a disposizione della società, dell'allenatore e dei giocatori, e poi si vedrà. Resterò comunque legato ad Empoli, mia moglie è napoletana ma è cresciuta qui, qui ho casa, e qui tornerò quando la mia carriera sarà finita. Lascio qui una parte del mio cuore come ho lasciato a Napoli”.

    gonews

    [Modificato da WEB RE1976 26/08/2009 20:05]
  • OFFLINE
    stiky7
    Post: 4
    Registrato il: 28/07/2009
    Città: BISCEGLIE
    Curioso di passaggio
    00 28/07/2009 17:39
    Lodi il tuo futurò sarà azzurro si ma dalla sponda napoletana....peccato xo voglio vederlo all opera con Campy...
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 3.401
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Esperto
    00 27/07/2009 11:33
    Re:
    CLAY60, 27/07/2009 8.29:

    Ora come ora, Andrea, mi sà che devi pagare il trancio di pizza a MOKA



    ora come ora non devo niente a nessuno [SM=g8014] la scommessa scade quando i due "gioielli di famiglia" saranno stati venduti e per ora nulla.... [SM=g7999] posso ancora sperare in un pagamento differito! [SM=g8046]

  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 7.773
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Veterano
    00 27/07/2009 08:29
    Ora come ora, Andrea, mi sà che devi pagare il trancio di pizza a MOKA
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 3.395
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Esperto
    00 26/07/2009 11:53
    azz.. quando ho visto che qualcuno aveva postato qualcosa qui ho pensato che fosse arrivata la grande notizia.. [SM=g8011] invece per cederlo ci toccherà penare ancora..
  • OFFLINE
    motorista
    Post: 183
    Registrato il: 16/09/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 26/07/2009 02:37
    Re:
    Matteo BB, 15/07/2009 9.47:

    A tu per tu con Francesco Lodi
    Intervista realizzata da Raffaella Bon

    Il tuo sogno nel cassetto?
    "Sogno di vestire un giorno la maglia del Napoli, ma non sarà facile realizzarlo perché mi hanno cercato solamente ai tempi della C. E' chiaro che per un napoletano giocare al San Paolo sarebbe il massimo, anche perché la squadra ha tifosi in tutto il mondo.



    Ti auguro vivamente di realizzare il tuo sogno


    [Modificato da WEB RE1976 26/07/2009 10:15]
  • OFFLINE
    trentabattiti
    Post: 257
    Registrato il: 30/09/2008
    Città: SAN MINIATO
    Compagno di Muro
    00 15/07/2009 10:31
    Re:
    Matteo BB, 15/07/2009 9.47:

    A tu per tu con Francesco Lodi
    Intervista realizzata da Raffaella Bon

    Francesco Lodi non ha raggiunto la promozione in Serie A ..................



    ancora.......questo signore rilascia un'intervista la settimana........e un t vuole nemmeno il cane......corri corri corri vagabondo che un sei altro!!!!!!
    [Modificato da WEB RE1976 26/07/2009 10:14]
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 7.638
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Veterano
    00 15/07/2009 09:57
    Fra l'altro si e' pure inventato un Coda napoletano [SM=x1380984]
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 3.332
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Esperto
    00 15/07/2009 09:53
    differenza abissale tra questa sua intervista e l'ultima intervista rilasciata da pozzi.

    non capisco come qualcuno possa ancora difendere lodi... vattene va'!!! [SM=x1380986]
  • OFFLINE
    Matteo BB
    Post: 337
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 15/07/2009 09:47
    A tu per tu con Francesco Lodi
    Intervista realizzata da Raffaella Bon

    Francesco Lodi non ha raggiunto la promozione in Serie A con il suo Empoli, ma potrebbe raggiungerla fuori dal campo. Il suo futuro, infatti, con molta probabilità non sarà nel club toscano, ma in un club della massima serie.

    Cosa ci puoi dire sul tuo futuro?
    "Domani (oggi ndr) parto per il ritiro e per ora non c'è nessuna novità. Leggo anche io sui giornali di alcuni interessamenti ed il mio procuratore mi ha informato di alcuni sondaggi".

    Fra le pretendenti c'è il Bologna?
    "Del Bologna ho letto anche io e la cosa mi fa molto piacere perché è una grande piazza, ci sono grandi giocatori e grandi amici come Raggi, con cui ho fatto il settore giovanile ad Empoli, Viviano, con cui ho giocato in Under 21, e Carrus con cui ho giocato in una parte dell'ultima stagione".

    Loro ti hanno consigliato Bologna?
    "Non li ho sentiti e non voglio disturbarli anche perché hanno appena iniziato il ritiro e si stanno allenando. Appena ci sarà qualcosa di concreto li chiamerò".

    Per quanto riguarda invece l'Udinese?
    "Anche lì ho alcuni amici, Coda e Di Natale che sono come me napoletani".

    Chi sceglieresti fra Bologna e Udinese?
    "Sono entrambe due squadre blasonate, non ho preferenze e fra le due sceglierei chi ha più fiducia in me. Solitamente scelgo la squadra ad occhi chiusi, finora non ho mai sbagliato e non sbaglierò nemmeno questa volta perché entrambe sono squadre importanti. Ci vorrà comunque pazienza con questo mercato".

    Empoli non è più nel tuo futuro?
    "L'Empoli ha fatto una scelta ed avrà i suoi buoni motivi. Ci sono otto giocatori sul mercato (Lodi, Buscè, Pozzi, Moro, Vannucchi, Piccolo, Marzoratti, Saudati ndr) sia perché l'esigenza è quella di ringiovanire la rosa, sia per esigenze di budget. Comunque con me, a inizio stagione, c'era già stato un colloquio dove si sono dette delle cose e a questo punto mi auguro che sia veramente così. In ogni caso a decidere è la società, ma chiaramente un conto è mettermi sul mercato ed un conto è svendermi".

    Si dice che Pozzi sia vicino al Napoli, l'hai consigliato?
    "Non c'è bisogno di consigliare, magari avessero chiamato me. Come si suol dire il desiderio e la speranza sono gli ultimi a morire. Per quanto riguarda Pozzi, comunque, non so se è stato cercato, l'ho letto sui giornali, ma effettivamente saprà lui".

    Lo vedi già pronto per la A?
    "Sicuramente sì. Due anni fa guidava l'attacco dell'Empoli poi ha avuto un serio infortunio ed è rientrato solo nell'ultima metà stagione dove, comunque, si è fatto trovare pronto".

    Raggi è un ottimo acquisto per il Bologna?
    "E' un ottimo difensore sia centrale che esterno. E' molto forte di testa, ma anche in marcatura sull'uomo".

    Zamparini disse che non avrebbe comprato Pozzi perché dopo Raggi aveva paura che arrivasse un altro pacco dall'Empoli. Come difendi Raggi da queste accuse?
    "Non lo devo assolutamente difendere perché è un ottimo difensore e quando il Palermo lo ha cercato c'era anche la Fiorentina. Se il Palermo lo ha pagato diversi milioni vuol dire che li valeva, ma là magari non ha avuto modo di ambientarsi".

    Il tuo sogno nel cassetto?
    "Sogno di vestire un giorno la maglia del Napoli, ma non sarà facile realizzarlo perché mi hanno cercato solamente ai tempi della C. E' chiaro che per un napoletano giocare al San Paolo sarebbe il massimo, anche perché la squadra ha tifosi in tutto il mondo. Indipendentemente da questo, comunque, ci sono altre tifoserie importanti come ad esempio quelle di Bologna e Udinese".


    TMW
    [Modificato da Matteo BB 15/07/2009 09:48]
  • OFFLINE
    Antieroe.
    Post: 2
    Registrato il: 04/05/2008
    Città: EMPOLI
    Curioso di passaggio
    00 19/06/2009 18:35
    ma va via và.... noi qua non si vogliono le signorine.

    O uno sa correre e lottare o non ha diritto allo stipendio!
  • OFFLINE
    pioltellempoli
    Post: 290
    Registrato il: 06/11/2004
    Compagno di Muro
    00 15/06/2009 17:50
    Ultimo aggiornamento su Lodi. Su di lui c'e' la Paganese!! [SM=x1380984] [SM=x1380984] [SM=x1380984]
  • jaiss73
    00 13/06/2009 17:26
    Ragazzi ho una notizia bomba .........
    Oggi al posto del ciuco ci legano Lodi....... [SM=g8004]
  • OFFLINE
    empolirules
    Post: 97
    Registrato il: 11/03/2007
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 13/06/2009 13:54
    Re: Re:
    dabustoarsizioxlempoli, 12/06/2009 15.02:



    si bravo.. l'unico progetto possibile con te è: dategli la palla sui piedi appena fuori dal limite dell'area, possibilmente sul centro-destra e senza nessuno davanti sulla traiettoria.... ma vattene va! almeno si torna a giocare 11 contro 11






    Ti quoto in pieno, lo vorrei proprio vedere questo parakarro nel Genoa o nell'Udinese dove tutti non corrono ma volano, questo si è capito che nemmeno in B ormai fa la differenza ,magari può tornare buono per il pisa la prossima stagione... [SM=x1380973]
  • jaiss73
    00 12/06/2009 18:13
    Ciao Francesco vattene pure e non tornare mai più a Empoli [SM=g8014].
    Non sei degno di questa maglia
  • OFFLINE
    dabustoarsizioxlempoli
    Post: 3.200
    Registrato il: 25/06/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Esperto
    00 12/06/2009 15:02
    Re:
    zeman!, 12/06/2009 14.29:

    ESCLUSIVA TMW - Empoli, Lodi: "Voglio giocare in serie A"
    Sula base di quali parametri sceglierai la squadra in cui andare?
    "Voglio solo valutare se c'è un progetto serio nei miei confronti.



    si bravo.. l'unico progetto possibile con te è: dategli la palla sui piedi appena fuori dal limite dell'area, possibilmente sul centro-destra e senza nessuno davanti sulla traiettoria.... ma vattene va! almeno si torna a giocare 11 contro 11


  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 9.548
    Registrato il: 23/06/2005
    Veterano
    00 12/06/2009 14:29
    ESCLUSIVA TMW - Empoli, Lodi: "Voglio giocare in serie A"
    Intervista a cura di Raffaella Bon
    12.06.2009 13.58 di Raimondo De Magistris articolo letto 16 volte
    L'Empoli con la sconfitta di ieri contro il Brescia ha dovuto rinunciare al sogno di fare un pronto ritorno in serie A. TuttoMercatoWeb ha intervistato Francesco Lodi per analizzare con lui i motivi della mancata promozione e parlare del suo futuro.

    Partiamo da ieri. T'aspettavi che l'Empoli restasse in serie B?
    "No, mi aspettavo che l'Empoli tornasse prontamente in serie A. Cosi non è stato e sono molto rammaricato".

    Secondo te dove avete sbagliato?
    "Nella continuità dei risultati. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto 12 risultati consecutivi positivi. Dovevamo cominciare a farli da prima".

    A inizio stagione vi davano tutti come favoriti...
    "Era una rosa all'altezza con giocatori che hanno militato in serie A e Coppa Uefa. Non siamo riusciti a risalire e siamo davvero dispiaciuti".

    L'Empoli resta in B, ma tu giocherai in serie A?
    "Mi auguro di si, anche se tutto dipende dall'Empoli. A inizio anno avevamo parlato col direttore e ci aveva detto che se si andava in serie A si poteva fare un discorso diverso. Restando in serie B il discorso poteva cambiare. Mi auguro di trovare l'accordo con qualche società che punti su di me cosi come ha fatto l'Empoli quest'anno".

    Quindi il tuo ingaggio attualmente sarebbe troppo gravoso per l'Empoli?
    "Questo è un discorso che ha fatto la società. Ha detto che i parametri sono diversi dalla serie A e l'Empoli non può permettersi spese troppo alte".

    Diverse piazze t'hanno sempre cercato: Udinese, Fiorentina, Genoa...
    "Mi auguro che queste piazza che mi hanno sempre cercato possano far si che avverino il mio sogno di giocare in serie A. In questi anni in serie cadetta ho segnato più o meno 50 gol, pur non essendo un attaccante. Spero di poter approdare in una squadra di valore".

    Sula base di quali parametri sceglierai la squadra in cui andare?
    "Voglio solo valutare se c'è un progetto serio nei miei confronti. Voglio andare in una squadra in cui c'è fiducia da parte di ambiente e società".
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 7.164
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Anziano
    00 03/06/2009 12:04
    Stavolta ha proprio fatto un bel gol: Auguri!!!
  • OFFLINE
    lena1404
    Post: 1.825
    Registrato il: 13/11/2006
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 03/06/2009 11:51
    Festa grande a Sorrento per le nozze di Francesco Lodi e della sua Rossella
    Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento il matrimonio 'anticipato' per il trequartista azzurro.
    Auguri dalla nostra redazione
    01/06/2009 - 22:12

    Festa grande a Sorrento per il matrimonio di Francesco Lodi e della sua storica fidanzata Rossella Montanino.
    Il fantasista azzurro ha coronato il suo sono d’amore dopo 9 anni mezzo al fianco della sua ragazza, cresciuta insieme a lui a Empoli, ma come il suo amato di origina partenopea.
    Il matrimonio si è tenuto oggi pomeriggio, lunedì 1 giugno, nella chiesa sorrentina di Massa Luprense, quindi sempre a Sorrento il ricevimento a Villa Eliana.
    Una splendida giornata per Francesco e per tutta la sua numerosa famiglia, il fratello Salvatore in testa che lo ha seguito a Empoli fin dai primi giorni in azzurro.
    Per l’Empoli F.C. era presente il segretario generale Stefano Calistri.
    La data delle nozze è stata anticipata in quanto fissata qualche mese fa al 20 giugno, data della finalissima play off. Ovviamente Francesco ha dovuto anticipare nella speranza che quel giorno possa davvero essere impegnato in campo.

    E’ certo però che dopo quella data Francesco e Rossella voleranno in Polinesia per il viaggio di nozze.

    Dalla redazione di gonews.it, Radio Lady e Radio Sei Sei le più sentite felicitazioni a Ciccio e a sua moglie.



    Auguroni ..... [SM=x1380983]
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 6.100
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Anziano
    00 05/03/2009 13:24
    Quando usi il verbo avere [SM=g7990]
    Io ho tifato ci vuole l'acca
    Tifare o dormire non ci vuole l'acca.
    Per il resto sei un grande. anzi, una grande penna. [SM=x1380973]
  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 8.354
    Registrato il: 23/06/2005
    Veterano
    00 05/03/2009 13:20
    Re:
    CLAY60, 05/03/2009 11.07:

    Zeman alla Nazione e Tirreno. Biuzzi e Bassi a i'Muro: Scambio alla pari [SM=x1380984]



    esageratooooooo! [SM=x1380977]
    comunque a me gli articoli del bassi son sempre piaciuti, è un giornalista che segue l'empoli, ma soprattutto è un tifoso dell'empoli, senza se e senza ma....
    gli articoli del biuzzi mi piacciono meno.

    p.s. grazie clay, solo a volte? [SM=x1380984]



  • OFFLINE
    78azzurro78
    Post: 487
    Registrato il: 16/09/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 05/03/2009 13:00
    Bell'articolo complimenti!
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 6.098
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Anziano
    00 05/03/2009 12:19
    Te sei il direttore del Muro
    Zeman capo-redattore (anche se il suo italiano a volte e' orribile)
    Gli altri umili scribacchini
  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 4.603
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Esperto
    00 05/03/2009 11:57
    Re:
    CLAY60, 05/03/2009 11.07:

    Zeman alla Nazione e Tirreno. Biuzzi e Bassi a i'Muro: Scambio alla pari [SM=x1380984]
    .

    Bassi non è più alla Nazione .....e poi non penso che accetterebbero lo scambio .... qui sul muro un si piglia uno stipendio ..... e poi neppure noi ci vorremmo privare di Zeman che come tutti fa in modo disinteressato economicamente ...... il bello è proprio quello di fare certe cose per passione .... come tutti noi [SM=x1380982]


  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 6.095
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Anziano
    00 05/03/2009 11:07
    Zeman alla Nazione e Tirreno. Biuzzi e Bassi a i'Muro: Scambio alla pari [SM=x1380984]

    Lodi e Marzorati han vestito la maglia della nazionale under 21, Baldini li stà rovinando impiegandoli fuori ruolo. Sono fatti, non parole. Mi spiace.
1