System of a Down Forum ufficiale del sito www.systemofadown.it ( la piu grande comunità italiana dei fan dei system of a down)

Avventure ospedaliere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Zahk
    Post: 1.273
    Post: 1.108
    Città: CORSICO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 01:46
    Siete mai stati in ospedale per operazioni / ricoveri / supposte giganti?

    Io per ora mi limito a sole due volte

    La prima quando ero piccolo; una sera mi venne una colica devastante e i miei pensarono si trattasse di appendicite; ricordo tutt'ora quanto trovai gradevole l'effetto dell'antidolorifico... mio padre allora fumava ancora e quella sera si sarà finito due pacchetti tanto era preoccupato.


    Il secondo venti giorni fa; ne ho un ricordo ancora molto nitido quindi stenderò un dettagliatissimo rapporto.



    Tutto cominciò sabato 30 agosto. Mi ero appena svegliato, tipo all'una, dopo un venerdi sera devastante, passato a festeggiare il ritorno dalle vacanze. Sbronza bella e buona, mal di testa come non mai.
    Deciso a ricominciare subito coi vecchi ritmi inaugurai la giornata allenandomi, cosa che avevo smesso di fare appunto prima di partire: un tot di flessioni, sollevamento pesi e addominali. Un po' troppi addominali.
    Il giorno dopo, domenica 31, ero distrutto: avevo i muscoli a pezzi, soprattutto l'addome; in particolare la parte destra mi faceva piuttosto male.
    Lunedi mattina mi svegliai mezzo rincoglionito; i dolori già cominciavano a passarmi, tranne quello all'addome, a destra. Andai in università e tornato a casa scoprii allegramente di avere 37.8 di febbre. Ottimo.
    Aspirina e via a dormire; il giorno dopo stavo meglio, ma avevo ancora strascichi di febbre. Mercoledi tornò la febbre; giovedi arrivò a 38 e il dolore al fianco destro era allucinante. L'idea che mi circolava in testa ormai era quasi una certezza: appendicite.

    Andiamo in ospedale, io e mio padre.
    L'infermiere del triage mi sembra un cerebroleso, di quelli che se gli metti davanti un criceto che gira sulla ruota ci passa le giornate. Mi da un codice verde; le parolacce non si contano.
    Passo quattro ore a contorcermi dal dolore in sala d'attesa; sto ancora meditando sull'idea di rubare un bisturi e piantarmelo in una mano per attirare l'attenzione quando arriva incredibilmente il mio turno; avrei dovuto aspettare ancora, ma l'infermiera, anche lei una cima suppongo, aveva notato che ero in "stato sofferente". Un genio.

    La chirurga sembra una in gamba, ma mi fa tutte domande che non c'entrano niente col fatto che sto male; quando viene a sapere che studio filosofia rievoca i suoi tempi di quand'era al classico e traduceva Aristotele. Sto per dire "ma che cazzo me ne frega", ma mi blocca chiedendomi finalmente perchè sono là.
    "Ho l'appendicite." rispondo.
    "Ah, hai già fatto la diagnosi! Che bravo!".
    Ok, mi tratta come un bambino di 5 anni. Potrei sfasare.
    "Beh, prendetegli l'ascellare e la rettale.".
    Dopo aver assaporato l'ebbrezza di infilare un termometro tra le mie sacre chiappe (l'infermiera era evidentemente sessualmente frustrata perchè l'ha fatto con una violenza inaudita) vengo a sapere che la mia ascella misura 38,3 gradi, il mio deretano 39,4. Dalle mie parti si chiama appendicite.
    Mi fanno tossire, palpano, mi chiedono se mi fa male di qua, di là.
    "Sembra appendicite" sentenzia la dottoressa.
    Io sto per esultare... "Ma facciamo anche qualche altro esame."
    Sempre soffrendo come un porco faccio "Qualche altro esame".
    Urine. Sangue. TAC (???). Radiografia. Ecografia.
    Nel frattempo si fanno le 3 di notte; suppongo che mio padre abbia pensato di ricominciare a fumare, lo abbia fatto e abbia smesso nel frattempo.

    Quando sono ormai agonizzante un infermiere sbattutissimo (del tipo che se lo incontravo in strada gli chiedevo che tipo di droghe vendesse) comincia a rasarmi le parti basse.
    "Ma..." provo ad accennare.
    "Hai l'appendicite. Dobbiamo operarti d'urgenza!".
    Vorrei far notare che mi hanno fatto aspettare 4 ore in pronto soccorso e altre 2 abbondanti tra esami e mica esami per poi operarmi d'urgenza per la patologia che per altro io stesso gli avevo indicato, ma una dose di metadone mi manda nel mondo dei folletti; improvvisamente tutto mi appare più bello, leggero e gaio.

    Prima che mi possa accorgere di cosa sta succedendo sono in sala operatoria; hanno appena finito un'altra appendicite a una ragazza che, sotto metadone, mi sembrava troppo gnocca. Tento di approcciare in qualche modo, ma lei è sotto morfina, quindi non oso immaginare quanto scandalosamente imbarazzanti siano stati quei momenti.
    La ragazza viene portata via.
    Mi metto a discutere allegramente con anestesisti e chirurghi vari; non so bene in che contesto, ma in qualche modo finisco sul parlare con uno di loro del fatto che la Guinness ha un retrogusto di caffè. Quando mi iniettano la morfina tutto cade in oblio.

    Mi sveglio il mattino dopo con un cerotto immenso e un tubo che mi entra nella pancia verso mete non meglio definite.
    Vengo informato del fatto che si tratta di un drenaggio; l'operazione è andata bene, ma a quanto pare avevo l'appendicite più devastante del pianeta, quindi ho tutti gli aggeggi possibili.
    Verso le 12 arriva il chirurgo, un tipo sulla sessantina, sbattutissimo.
    Manco saluta, viene da me e mi fa: "l'operazione è stata bruttissima. Un'appendicite normale impiega circa mezz'ora, la tua più di un'ora. Era in peritonite, c'era un ascesso importante sul [non mi ricordo cosa] e uno a livello inguinale. L'addome era completamente infiammato. L'appendice si era attaccata all'intestino, era praticamente diventata secondaria rispetto a tutto il resto. Avevi l'intestino a pezzi.".
    Per la serie "il buongiorno si vede dal mattino".
    Entra mia madre; il chirurgo manco la saluta, va da lei e le dice "signora, io ho fatto la prima appendicite nel '72... una così brutta non me la ricordo".
    Mi chiedo quale sia l'utilità morale di questa brutalità verbale, ma nel frattempo scopro che non potrò mangiare per tot. giorni; mi nutrono per endovena.
    Nel frattempo lamento un evidente bisogno di fare pipì, ma una strana difficoltà a farla; mi dicono che è normale, mi mettono del ghiaccio per favorire la cosa. Passano le ore e io non piscio. Dopo un po' un infermiere comincia a parlare di catetere; sono terrorizzato. Quando ormai stavo per perdere le speranze, pian pianino, il caldo liquido si fa spazio nella mia uretra... sono salvo.

    Il soggiorno in ospedale non è piacevolissimo. Ho un compagno di stanza circa della mia età, ma non parla. Risponde a monosillabi; ogni giorno viene a trovarlo la sua ragazza: non parla neanche lei e non emette nemmeno i monosillabi. Mi guarda malissimo ogni volta che entra. Boh.
    Il tizio mi spiega che ha tipo un problema ai polmoni, che tipo gli collassano da soli ogni tanto; ciò nonostante fuma 20 sigarette al giorno. La cosa mi sembra un po' in contrasto, ma pazienza.
    Dopo tre giorni mi tolgono il drenaggio, che per altro drenava solo liquido gialliccio in quantità irrilevanti. E' un sollievo, anche se non credevo di avere così tanti centimetri di tubo infilati nell'addome.

    Le infermiere sono poche, la piu figa mi dice di avere un figlio della mia età. Gli infermieri invece sembrano tutti dei cocainomani pesanti.
    Tutti quelli che vengono a trovarmi nel parlare di quello che facciamo mi sputtanano completamente di fronte a mia madre. Quando esce la storia dello stato in cui avevo affrontato l'esame di storia della filosofia medievale vorrei morire.
    Mi cominciano a dare cibo solido: pastina e formaggini. Quando va bene, purè senza sale. Ogni tanto i grissini. Bevo solo the e camomilla, con poco zucchero.

    Il medico passa ogni mattina ad angosciarmi aggiungendo sempre nuovi elementi negativi alla mia operazione, un paio di volte si porta pure i suoi amici per farsi figo descrivendo come mi aveva spolpato l'intestino. Una volta ferma addirittura una dottoressa stragnocca e si bulla come un adolescente al primo piercing; mi sento un uomo - oggetto e provo a parlarne al mio compagno di stanza, ma lui fissa il vuoto e non mi risponde. Mah.

    Dopo 4 giorni mi dimettono; cammino a fatica e la ferita mi fa un male porco. La mia dieta dev'essere "priva di scorie"; m'immagino Homer che mette le ciambelle nei reattori nucleari per farle diventare enormi. La dieta a base di pastina sembra essere giunta al termine.
    Il giorno dopo ho 38.5 di febbre; chiamiamo in reparto, i dottori preoccupatissimi dicono di "portarmi immediatamente in pronto soccorso".
    Io sono in uno stato cadaverico: sono del tutto privo di forze, ho un sonno maledetto, mi viene da vomitare anche se non ho mangiato niente, mi fa malissimo la ferita.
    Al triage troviamo un infermiere completamente ricoglionito; deve chiamare un suo collega perchè stava giocando a pinball e non riesce a uscire dal gioco per inserire i miei dati. Io nel frattempo sono morente di fronte a lui, ma pazienza.

    L'attesa in pronto soccorso sembra un gioco a premi, tipo punti - fedeltà: ogni volta che torni aspetti di più. Questa volta l'attesa dura 7 ore, durante le quali io agonizzo su un lettino.
    Fino alle 21 c'è un'infermiera parecchio in gamba, ma dopo di lei arrivano due sottospecie di umanoidi che chiuderei volentieri in uno zoo per lanciargli le noccioline; non mi portano neanche il pappagallo quando gli dico che devo pisciare. Alla sesta ora e mezza insulto esplicitamente uno dei due generando una piccola rivolta degli invalidi; un ragazzo marocchino che era là da prima di me per un incidente (nel frattempo l'avevo conosciuto, un grande) comincia a insultarli in marocchino. Con quest'astuto stratagemma veniamo finalmente visitati.

    La mia visita dura cinque minuti netti; la ferita si era infiammata. Notte in astanteria e via di nuovo in reparto.

    Il dottore sembra felice di rivedermi: la prima mattina mi riaprono la ferita e ci spulciano dentro col bisturi tirando fuori pezzi di pus grossi quanto un'unghia. Quest'operazione verrà ripetuta per tutti e 5 i seguenti giorni, e vi lascio intendere che non è piacevole, anche perchè veniva eseguita senza la minima anestesia. Tra l'altro per disinfettare usano quei siringoni senza ago (non so se avete in mente) che mi fanno impressione di brutto e ogni volta che infilano il bisturi vanno piu a fondo possibile e mi dicono "vedi com'è pulito ora?". Io intanto impreco come dio comanda.

    Il dottore continua a passare ogni mattina bullandosi come un sedicenne appena sverginatosi; la sua mente mi è oscura, ma lo trovo simpa in fin dei conti. Anche lui mi trova simpa e lo dice spesso. Tra l'altro vengo a sapere che il bastardo si è messo recentemente con una 23enne, mica cazzi.

    La dieta è nuovamente pastina, formaggini, pure e grissini.
    Al settimo giorno di ricovero mi fanno notare che l'immobilità del mio intestino è preoccupante; è giunta l'ora del suppostone.
    La nuova esperienza di inserire qualcosa laddove tutto era solo uscito ha successo e tiro fuori tre stronzoni che sono marmo allo stato puro.

    Vengo dimesso dopo 11 giorni di ricovero, quando in media per un'appendicite ne bastano tre.
    Ho perso circa 7 Kg e non mi ricordo piu che gusto abbia il sugo.
    Devo andare tre volte a settimana a farmi controllare la ferita, forse lunedi mi tolgono i punti.
    Non tocco alcool dal 30 agosto.
    Che vita mesta.
    [Modificato da Zahk 21/09/2008 01:46]
    ----------------------------------------
    - La ViTa E' sOfFeReNzA -

    Odia il tuo prossimo come te stessO
  • OFFLINE
    LonelyBoy94
    Post: 20.639
    Post: 4.375
    Città: REALMONTE
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 02:19
    Giusto un mesetto fà.. inizia tutto con una partita a tennis, doppio.. proprio un quarto d'ora dopo che un mio amico mi fa "io vado a cambiarmi e scendo a mare, Frà tu vieni?"
    Io gli rispondo che sarei sceso più tardi..
    Non l'avessi mai fatto..
    iniziamo.. dopo una buona mezzoretta di gioco siamo tipo al 7° game e faccio un lungolinea potente.. il mio amico riesce a prendere la parla e ad alzarla.. corro all'indietro come il mio solito per smashare ma sento un "crack" assurdo dal piede.. quest'ultimo mi si gira e cado a terra imprecando..
    sto una buona mezzorata seduto sulla panchina del campo con un mio amico che dice cose rassicuranti e non.. mando gli altri a chiamare mia madre che viene a prendermi in macchina.. tra i dolori si arriva in ospedale e dopo aver ricevuto un fottuto codice verde con il piede che mi faceva un dolore cane vengo finalmente visitato.. altre 3 ore di attesa e finalmente faccio le radiografie.. frattura composta del malleolo tibiale.. dopo aver imprecato a bassa voce per tutta la durata dell'attesa per la seconda visita (sapendo che avrei sicuramente saltato il concerto dei SOB) vengo portato in reparto dove mi fanno una "doccia" di gesso provvisoria al piede..intanto i miei insulti vanno all'infermiere omosessuale che aveva reso i miei nervi più alti della tour eiffel con risposte tipo "jeje" al posto di sisi, "se devi spostarti per andare in bagno non puoi,ma basta dirlo che ti porto il pappagallino" ecc il mio compagno di stanza è un 60enne.. sta tutta la notte a russare e ad emettere strani rumori collaborando alla mia insonnia dovuta al gesso fatto malissimo..
    il giorno dopo gesso definitivo, vengo portato davanti alla sala gessi tipo verso le 12 e ne esco alle 15..
    in sala gesso avrei benissimo mandato a fare in culo i dottori.. dei coglioni che non sanno che a livello di under14 di basket non c'è la Serie A o B e che mi chiedono se sono di Realmonte o di Muntirriali (che sarebbe il nome in dialetto del paese). Ma tant'è..
    altra nottata in ospedale e poi "finalmente" a casa..
    da non rifare mai più..
    domani tolgo il gesso finalmente.. amen
    [Modificato da LonelyBoy94 21/09/2008 02:19]
  • OFFLINE
    metal17601
    Post: 16.633
    Post: 15.616
    Città: ROMA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    MODERATORE
    Veterano del forum
    Er SarsiCCINO True
    00 21/09/2008 02:20
    Davide hai mai pensato di scrivere commedie demenziali dal retrogusto amaro?
    Cmq deve essere stata un'esperienza di merda,poi io personalmente odio ospedali e pronti soccorsi quindi probabilmente non avrei retto.
    Cmq in ospedale ci son stato una volta da piccolo(bello per un bambino delle elementari passare lì il natale [SM=x1357622] ) per una febbre fortissima [SM=g1363623]
    [Modificato da metal17601 21/09/2008 02:21]




    I'm in hell without you
    Cannot cope without you two
    Shocked at the world that I see
    Innocent victim, please rescue me
  • OFFLINE
    LonelyBoy94
    Post: 20.639
    Post: 4.375
    Città: REALMONTE
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 02:28
    Re:
    metal17601, 21/09/2008 2.20:

    poi io personalmente odio ospedali e pronti soccorsi




    Siamo in due [SM=g27814]
  • OFFLINE
    ivanspider82
    Post: 14.606
    Post: 14.127
    Città: CATANZARO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 03:39
    io ho avuto una sindrome rara,sono stato totalmente paralizzato(fino ai muscoli facciali)per lungo tempo e ho rischiato di morire.una bella esperienza [SM=g1363623]
    ________________________________________________________________________
    ...e non dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...
    Image Hosted by ImageShack.us
  • OFFLINE
    Shavo91
    Post: 3.521
    Post: 3.289
    Città: L'AQUILA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 11:45
    2 volte

    giocando a calcio mi sono rotto il polso
    arrivo al pronto soccorso alle 11 mi visitano alle 2, nel frattempo io cercavo di pensare a qualcos'altro dato che ho rischiato più volte di svenire per il dolore , non sapevo ancora cosa mi aspettava...
    fatte le lastre l'infermiere con tono molto rassicurante mi fa "hai fatto proprio un bel casino" vado a leggere , frattura scomposta di ulna e radio
    i medici vedono le lastre e mi dicono "brutta frattura ma non operiamo" comincio a bestemmiare perchè sapevo che ciò significava una sola cosa: me l'avrebbero messo a posto manualmente
    e così fu, da quel giorno credo che la mia soglia di sopportazione del dolore si sia elevata a livelli inimmaginabili
    alle fine un mese di gesso e 2 di convalescenza

    la seconda volta mi sono rotto la clavicola andando in bicicletta
    non fu cosi tragico apparte per il tempo di recupero
    da luglio a settembre ho dovuto portare un tutore e a ottobre ho rischiato 2 volte di rompermela di nuovo [SM=g27828]

  • OFFLINE
    =storto=
    Post: 1.726
    Post: 1.726
    Città: MILANO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 12:15
    il lato positivo di tutta la storia è che hai provato 2 nuove droghe [SM=x282945] ...
    vabbe, al di la delle cazzate(in bocca al lupo per la guarigione),gicando a pallone mi sono fracassato tutto cio che è fracassabile...in aggiunta c'è il fatto che odio gli ospedali:anche il reparto maternità mi da l' angoscia.
    p.s.ma corsico ha un ospedale?
  • OFFLINE
    §GiglioViola§
    Post: 3.941
    Post: 3.905
    Città: FIRENZE
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 14:37
    ad un mese di vita sono stata ricoverata per una bronco polmonite.

    poi sono stata altre tre volte; una volta mi sono storta la caviglia e, le altre due volte, perchè mi sono storta il polso.

    per ora non mi sono mai rotta niente..facciamo le corna...
    ________________________________________________________________________________________________________________

    SEI TUTTO IL MIO MONDO


  • OFFLINE
    Zahk
    Post: 1.273
    Post: 1.108
    Città: CORSICO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 17:31
    Re:
    =storto=, 21/09/2008 12.15:

    il lato positivo di tutta la storia è che hai provato 2 nuove droghe [SM=x282945] ...
    vabbe, al di la delle cazzate(in bocca al lupo per la guarigione),gicando a pallone mi sono fracassato tutto cio che è fracassabile...in aggiunta c'è il fatto che odio gli ospedali:anche il reparto maternità mi da l' angoscia.
    p.s.ma corsico ha un ospedale?




    no, ma il san carlo e il san paolo sono piuttosto vicini [SM=g1363623] io poi abito praticamente a bisceglie, quindi il san carlo è a cinque minuti di macchina
    ----------------------------------------
    - La ViTa E' sOfFeReNzA -

    Odia il tuo prossimo come te stessO
  • OFFLINE
    miss.fairy
    Post: 7.752
    Post: 6.845
    Città: CERVIA
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    Veterano del forum
    Bella gnocca (ma mena)
    00 21/09/2008 18:43
    Re:
    ivanspider82, 21/09/2008 3.39:

    io ho avuto una sindrome rara,sono stato totalmente paralizzato(fino ai muscoli facciali)per lungo tempo e ho rischiato di morire.una bella esperienza [SM=g1363623]




    Mi ricordo che l'avevi raccontato questo... [SM=g27813]


    Io dai 6 ai 13 anni ero casa - ospedale.. Soffrivo di epilessia.
    Non è stato molto divertente. Soprattutto quando spesso le crisi si trasformavano in convulsioni. Bello quando le infermiere mi riempivano il braccio di buchi perchè non sapevano trovare una vena, visibilissima tra l'altro -.-


    5 anni fa invece mi hanno tolto le tonsille, tardino per quest'operazione, ma dai è andata bene.
    [Modificato da miss.fairy 21/09/2008 19:13]

    "La musica rimarrà sempre un desiderio di libertà, la scintilla che ti sveglia dal sonno e ti rende padrone del tuo futuro. Quando un desiderio di libertà arriva alle coscienze della gente, niente può fermarlo." John Dolmayan, System Of A Down

    "Happiness ends at the end of a beautiful tunnel.."
  • OFFLINE
    ivanspider82
    Post: 14.606
    Post: 14.127
    Città: CATANZARO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 19:14
    Re: Re:
    miss.fairy, 21/09/2008 18.43:






    Bello quando le infermiere mi riempivano il braccio di buchi perchè non sapevano trovare una vena, visibilissima tra l'altro -.-


    ah ma vabbè ma questo è un classico....


    ________________________________________________________________________
    ...e non dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...

    Image Hosted by ImageShack.us
  • OFFLINE
    =storto=
    Post: 1.726
    Post: 1.726
    Città: MILANO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 20:38
    Re: Re:
    Zahk, 21/09/2008 17.31:




    no, ma il san carlo e il san paolo sono piuttosto vicini [SM=g1363623] io poi abito praticamente a bisceglie, quindi il san carlo è a cinque minuti di macchina


    se ho capito bene quindi sei quasi a cesano boscone.... [SM=g27818]
    cmq un altro classico dell' ospedale è l' urologo che ti vuole infilare un dito nel culo per controllare la prostata ..... [SM=x1357622]


  • Questiøn!
    00 21/09/2008 21:56
    Re:
    Mai niente di grave
    [Modificato da Questiøn! 21/09/2008 21:57]
  • OFFLINE
    El Gab
    Post: 14.491
    Post: 13.733
    Sesso: Maschile
    MODERATORE
    Veterano del forum
    Gola Profonda
    00 21/09/2008 22:10
    Qualcuno qua credo lo sappia. Vabbè comunque anche io ho passato quasi 3 settimane in ospedale per una cosa abbastanza brutta, di cui porto ancora qualche segno, ma non ho voglia di specificare (diciamo che capisco benissimo Ivan [SM=x282968] ). Al limite in privato.


    Per quanto riguarda gli ospedali ne ho girati ben tre! Pisa, Lucca e Verona. Quest'ultimo mi facevan ridere i vecchini che mi parlavano in veneto. [SM=g27828]
    A quello di Lucca ho fatto delle parti di merda incredibili con le infermiere tirocinanti. [SM=x282958]

    Per quanto riguarda il catetere...è una sofferenza indescrivibile, allucinante. No davvero, un consiglio per gli uomini: se gli infermieri iniziano a vaneggiare di "catetere", mettetevi in testa di pisciare a tutti i costi. Se potete, bevete tutti i theini bollenti del cazzo che vi portano, di tutto, ma evitate il catetere.


    Per gli infermieri "brillanti" ricordo una qua di Lucca che mi raccontava della sua passione per Abatantuono e del suo periodo punk, quando andò a vedere il primo concerto dei Clash in Italia (grandissima). Poi quello di Verona che alle 6 del mattino entra nella stanza e ad alta voce fa "Vè TOSCANACCIO che tocca a te".
    O ancora un primario del Besta di Milano che molto sprezzante parlava di aprirmi in due e aggiungeva "ma si! vabbè..al limite perderà l'uso di una mano o di un braccio.." (MAVVANFF..! [SM=x282958] ).

    E mille altre bellissime storie.
    _______________________________________________________________________________________________


    _______________________________________________________________________________________________
  • OFFLINE
    LonelyBoy94
    Post: 20.639
    Post: 4.375
    Città: REALMONTE
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 22:30
    Re:
    §GiglioViola§, 21/09/2008 14.37:



    per ora non mi sono mai rotta niente..facciamo le corna...




    La stessa cosa che ho detto io il giorno prima di rompermi [SM=g27829]
  • OFFLINE
    LonelyBoy94
    Post: 20.639
    Post: 4.375
    Città: REALMONTE
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 22:30
    Re:



    Doppio post della minchia
    [Modificato da LonelyBoy94 21/09/2008 22:30]
  • OFFLINE
    ivanspider82
    Post: 14.606
    Post: 14.127
    Città: CATANZARO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 21/09/2008 22:40
    Re:
    El Gab, 21/09/2008 22.10:

    Qualcuno qua credo lo sappia. Vabbè comunque anche io ho passato quasi 3 settimane in ospedale per una cosa abbastanza brutta, di cui porto ancora qualche segno, ma non ho voglia di specificare (diciamo che capisco benissimo Ivan [SM=x282968] ). Al limite in privato.


    Per quanto riguarda gli ospedali ne ho girati ben tre! Pisa, Lucca e Verona. Quest'ultimo mi facevan ridere i vecchini che mi parlavano in veneto. [SM=g27828]
    A quello di Lucca ho fatto delle parti di merda incredibili con le infermiere tirocinanti. [SM=x282958]

    Per quanto riguarda il catetere...è una sofferenza indescrivibile, allucinante. No davvero, un consiglio per gli uomini: se gli infermieri iniziano a vaneggiare di "catetere", mettetevi in testa di pisciare a tutti i costi. Se potete, bevete tutti i theini bollenti del cazzo che vi portano, di tutto, ma evitate il catetere.


    Per gli infermieri "brillanti" ricordo una qua di Lucca che mi raccontava della sua passione per Abatantuono e del suo periodo punk, quando andò a vedere il primo concerto dei Clash in Italia (grandissima). Poi quello di Verona che alle 6 del mattino entra nella stanza e ad alta voce fa "Vè TOSCANACCIO che tocca a te".
    O ancora un primario del Besta di Milano che molto sprezzante parlava di aprirmi in due e aggiungeva "ma si! vabbè..al limite perderà l'uso di una mano o di un braccio.." (MAVVANFF..! [SM=x282958] ).

    E mille altre bellissime storie.



    [SM=x282968]

    comunque per andare su cose più leggere....
    stavo giocando a basket quando il mio amico bonzo mi tira una gomitata sul naso...fu allora che compresi il senso degli uccellini e delle stelline intorno alla testa dei cartoni animati quando prendono una botta.rimasi 5 minuti con le mani sul volto dopo di che un mio amico mi guardò in faccia e si mise a ridere...mi guardai allo specchietto di una moto e avevo il naso completamente girato a sinistra(quando arrivai a casa mia madre pensava fosse un naso finto);
    in ospedale provarono dapprima a sistemare la frattura con un ferro(sangue a palate e infermiere ridenti).
    il naso tornò a posto(quasi del tutto)nel corso degli anni(anche se fui soprannominato "zenga" per molto tempo).
    il medico mi disse che da grande avrei potuto operarmi ma non l'ho mai fatto e ora respiro solo con una narice e mezza [SM=x1357627]


    [Modificato da ivanspider82 21/09/2008 22:41]
    ________________________________________________________________________
    ...e non dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato...
    Image Hosted by ImageShack.us
  • OFFLINE
    Lars46
    Post: 10.274
    Post: 9.434
    Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    Bella gnocca
    00 22/09/2008 10:17
    Io odio l'ospedale.....ho detto tutto...
  • OFFLINE
    Zahk
    Post: 1.273
    Post: 1.108
    Città: CORSICO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 22/09/2008 11:35
    Re: Re: Re:
    =storto=, 21/09/2008 20.38:


    se ho capito bene quindi sei quasi a cesano boscone.... [SM=g27818]



    più o meno...


    comunque in terza media ricordo che mi ruppi il polso giocando a basket

    il bello è che quando andai la prima volta mi fecero la lastra e il medico (che aveva esordito al mio ingresso dicendo con aria stanca "ah, ma devo lavorare?"; la gazzetta era al centro dei suoi interessi in quel momento) mi fece mettere un coso insignificante per tenermi il braccio rigido.
    Risultato: la frattura peggiorò e mi godetti l'allegro gesso per un mese quando normalmente per quel tipo di frattura sarebbero bastati 10 - 15 giorni...
    ----------------------------------------
    - La ViTa E' sOfFeReNzA -

    Odia il tuo prossimo come te stessO
  • OFFLINE
    krusty.il.clown
    Post: 1.591
    Post: 1.457
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Veterano del forum
    00 22/09/2008 14:00
    sta notte ho trascorso 6 ore al pronto soccorso [SM=g27834]
    non ero io..ho solo accompagnato..ma sei ore sono sei ore [SM=x282958]

1