I Cavalier, l'Arme e l'Amore Gruppo di discussione improntato al rispetto reciproco, al piacere del dialogo, con libertà di spaziare dove ci porta il pensiero, in maniera leggera e in un'atmosfera gioviale

Le pecorelle nere!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Nina§
    Post: 5.056
    Post: 1.514
    Registrato il: 12/03/2004
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Condottiero/Dama
    00 07/09/2008 15:32

    E mentre a Cagliari il Papa nella sua omelia chiede la nascita di una nuova  generazione di politici cattolici, con rigore morale e competenza per guidare l'Italia, mentre la Chiesa stessa nasconde dietro i paramenti sacri abomini d'ogni genere, ecco che ... beh ... lo dice TGcom:


    Suore chiesero aiuto alla camorra: Napoli, dopo furto di statua di Gesù


    Si sono rivolte anche alla camorra le suore della Chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, nel centro storico di Napoli, per ritrovare una statuina d'oro di Gesù scomparsa dalla chiesa cinque anni fa. Le suore si rivolsero alle forze dell'ordine e, raccontano al Tg5, anche alla camorra: "Ci hanno aiutato - racconta suor Elisa Villano - cercando la statuina anche fuori Napoli".


    "Anche un uomo che è poi stato ucciso si era detto disponibile ad aiutarci, chiedendoci di pregare per lui in punto di morte", ha raccontato la religiosa per la quale la statuina si trova ancora nel  quartiere. "In una lettera una donna diceva di aver acquistato la statuina per 3.000 euro e ci chiedeva la stessa somma per restituirla", ma poi le suore non hanno avuto più notizie.


     




    Il MIO PHOTOBLOG

    PAINTING LIFE

    CLICCA QUI' PER ENTRARE


    ">Fedele Dama de...





  • Telumendil
    00 09/09/2008 10:36
    [SM=g27816] [SM=g27816]
    Che tempi!