Ohana

Per gli sportivi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 01/09/2008 09:39
    ecco i risultati della prima giornata di campionato
    Domenica 31 Agosto
    Fiorentina1 - 1Juventus
    Roma1 - 1Napoli
    Milan1 - 2Bologna
    Chievo2 - 1Reggina
    Catania1 - 0Genoa
    Cagliari1 - 4Lazio
    Atalanta1 - 0Siena
    Torino3 - 0Lecce
    Sabato 30 Agosto
    Sampdoria1 - 1Inter
    Udinese3 - 1Palermo




    Serie A - Voci dai campi di serie A

    Eurosport - dom, 31 ago 23:54:00 2008

    Le dichiarazioni rilasciate al termine delle partite della prima giornata di campionato
    FOOTBALL Cesare Prandelli - Fiorentina - 0

    ATALANTA-SIENA 1-0

    Padoin: "Siamo partiti col piglio giusto, sono contento per il gol ma lo sono soprattutto per la vittoria anche se non è stata una bella partita. Abbiamo ancora qualcosa da sistemare e serviranno alcune settimane, ma con questa vittoria potremo lavorare con maggiore tranquillità"

    Giampaolo: "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo spinto fino alla fine. Credo che metitassimo qualcosa in più Pazienza, andiamo avanti ripartendo da questa prestazione. Del mercato non voglio parlare, l'ho già fatto con la società. Ci serva almeno un difensore, speriamo che domani arrivi qualche buona notizia"

    CAGLIARI-LAZIO 1-4

    Allegri: "Fino al 60' abbiamo meritato di essere in vantaggio. Sono soddisfatto per la prestazione offerta dai ragazzi. Poi abbiamo pagato l'episopdio dell'espulsione, in 10 è cambiato tutto e con questo caldo era difficile tenere il ritmo della Lazio"

    CATANIA-GENOA 1-0

    Zenga: "Avevamo iniziato bene la partita segnando un gran gol che purtroppo è stato annullato. Lì la partita poteva cambiare... Secondo me il gol non era da annullare: però ci sta. Nel secondo tempo come abbiamo cambiato modulo siamo passati e poi non abbiamo mai rischiato moltissimo"

    Mascara: "Speravo di poter marcare un gol alla prima giornata di campionato. Non lo avevo mai fatto. Ci contavo e ci sono riuscito. Credo sia stata una vittoria meritata per l'impegno che ci abbiamo messo ma è stata una partita difficile: non è mai facile all'inizio. Abbiamo cominciato bene e questo ci dà molta fiducia. Dobbiamo cercare di continuare su questa strada..."

    Gasperini: "C'è rammarico per non aver concretizzato le occasioni create, purtroppo loro ci hanno colpito alla loro prima azione"

    CHIEVO-REGGINA 2-1

    Iachini: "Questa è un vittoria che abbiamo voluto con il cuore, lottando sino allo scadere ed è l'aspetto più importante. La Reggina ci ha reso la vita durissima, sono usciti alla distanza. E' stata proprio una bella partita tra due squadre che hanno giocato con carattere ma anche con la testa".

    Orlandi: "Siamo partiti con un atteggiamento positivo, poi un episodio ha deciso il match. Sui rigori assegnati non ho visto bene dalla mia posizione, ero molto distante. Mi è sembrato piu` evidente quello non concesso a favore nostro, quando il portiere è andato a franare sul nostro attaccante"

    FIORENTINA-JUVENTUS 1-1

    Gilardino: "Sto bene, mi sento bene fisicamente e psicologicamente e avverto una gran fiducia da parte di tutti, pubblico e allenatore. Nel secondo tempo, se avessimo insistito un po' di più, avremmo potuto anche vincere la partita, peccato. Abbiamo un attacco con diverse individualità che si completano a vicenda: questa sera è entrato Pazzini e in coppia abbiamo fatto molto bene".

    Prandelli: "Per come si era messa è una vittoria. Non meritavamo di perdere. E' la dimostrazione che possiamo giocare alla pari con le 'grandi', ma per esserlo dobbiamo sbagliare meno. Eravamo rimasti in 10 e con poche energie, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Gilardino e Pazzini insieme? Possono coesistere, e in certe partite li userò insieme, ma prima la squadra deve trovare maggiore equilibrio".

    Ranieri: "Siamo stati dei polli, oramai era finita. Abbiamo perso due punti. Potevamo chiudere prima la partita e invece ci siamo fatti raggiungere alla fine. Non deve succedere ad una squadra come la nostra. Eravamo un uomo in più, è davvero un peccato. In occasione del gol subito la difesa era troppo dentro l'area di rigore e l'abbiamo pagato subito. Ricordo a tutti che ci mancava la spina dorsale della squadra: Chiellini, Sissoko, Zanetti e Trezeguet. I ragazzi hanno fatto bene, controllando la partita tranne nell'occasione del gol. Dobbiamo migliorare in certe situazioni. Sono comunque tranquillo per il futuro".

    MILAN-BOLOGNA 1-2


    Ancelotti: "E' stata una partita un po' strana, abbiamo trovato di fronte una delle squadre più preparate com'era il Bologna oggi. Non credo che ci siano state delle grosse mancanze, la squadra ha fatto una buona partita ed è stata punita da due circostanze particolari. Non si poteva fare molto di più"

    Shevchenko: "Voglio ringraziare lo stadio di S.Siro perchè mi ha dato un'accoglienza fantastica, sinceramente non me l'aspettavo. Abbiamo creato tantissimo ma non siamo stati precisi, dalla prossima partita sono sicuro che le cose cambieranno. Antonioli? E' stato bravissimo sulla mia conclusione. Berlusconi? Era felice per il gioco espresso, abbiamo giocato bene, dobbiamo solo trovare il giusto equilibrio"

    Ronaldinho: "Che Peccato! bisogna lavorare ancora molto ma qualcosa si è visto. Il campionato è ancora lungo. Abbiamo creato molte palle gol e questa è una cosa positiva...ma è solo la prima partita, c'è ancora molto tempo e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo"

    Cazzola: "Non c'era migliore uscita per la mia ultima da presidente del Bologna. Abbiamo fatto una partita straordinaria, mi complimento con tutti i giocatori e in particolare con il tecnico. E' andata meglio del previsto, siamo ancora frastornati"

    ROMA-NAPOLI 1-1

    Spalletti: "La squadra ha condotto bene la partita anche dopo l'1-0, cis ono state anche delle occasioni per chiudere i conti. Dopo l'espulsione il napoli è stato bravo a rimanere in partita e ha pareggiato, poi la partita è stata molto aperta fino alla fine".

    Aquilani: "Io tengo a questa maglia, voglio restare qui. Non è che manca molto, dobbiamo incontrarci, fino ad ora si sono fatte solo chiacchere. Oggi potevo fare di più, e tutta la Roma deve fare di più".

    Mexes: "Non è accettabile pareggiare con una squadra quando sei in superiorità numerica. Abbiamo giocato malissimo, soprattutto quando eravamo 11 contro 10 e abbiamo anche rischiato di perdere. Sono cose che non ci possiamo permettere e non dobbiamo concedere soprattutto in casa, oggi avremmo dovuto far veder altre cose".

    De Laurentiis: "E' stata una bella partita, il pareggio è un risultato giusto. Noi vera sorpresa del campionato? Capisco che si voglia subito accendere il campionato, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Con Reja ho un buon rapporto, le persone con le quali non ho un buon rapporto non collaborano con me. E invece come nel cinema sono abituato a lavorare con le grandi esclusive, così anche nel calcio, lavoro con le esclusive degli allenatori".

    Reja: "E' stato un bel Napoli, avvantaggiato da una migliore condizione. La Roma, nel primo tempo, ha giocato per 10-15 minuti a memoria, noi in contropiede abbiamo avuto delle buone occasioni con Lavezzi, e anche in inferiorità numerica abbiamo tenuto forse grazie anche a una migliore condizione fisica".

    TORINO-LECCE 3-0

    De Biasi: "Difficilmente ci priveremo di Di Michele, a meno che non arrivi una offerta straordinaria. Per noi è un giocatore importantissimo"

    Cairo: "Ho speso 20 milioni di euro e mi fa piacere che gli investimenti fatti stiano dando i loro frutti".

    Beretta: "Se sbagli una volta in Serie A ti fanno gol. E` stato determinante l`episodio del rigore per il tocco di mano di Diamoutene. La squadra stava facendo bene fino a quel momento, avevamo calciato in porta diverse volte e tenuto bene il campo"
    Eurosport
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 01/09/2008 09:40
    prossimo turno


    Domenica 14 Settembre Orario Partita
    15:00 Bologna-Atalanta
    15:00 Genoa-Milan
    15:00 Inter-Catania
    15:00 Lazio-Sampdoria
    15:00 Lecce-Chievo
    15:00 Napoli-Fiorentina
    15:00 Palermo-Roma
    15:00 Reggina-Torino
    15:00 Siena-Cagliari
    15:00 Juventus-Udinese
  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 01/09/2008 15:08
    Re: ecco i risultati della prima giornata di campionato
    pikameinni, 01/09/2008 9.39:

    Domenica 31 Agosto
    Fiorentina1 - 1Juventus
    Roma1 - 1Napoli
    Milan1 - 2Bologna
    Chievo2 - 1Reggina
    Catania1 - 0Genoa
    Cagliari1 - 4Lazio
    Atalanta1 - 0Siena
    Torino3 - 0Lecce
    Sabato 30 Agosto
    Sampdoria1 - 1Inter
    Udinese3 - 1Palermo

    che disastro!! [SM=g1344603]


    ddddd82
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 01/09/2008 15:22
    Re: Re: ecco i risultati della prima giornata di campionato
    didina82, 01/09/2008 15.08:

    pikameinni, 01/09/2008 9.39:

    Domenica 31 Agosto
    Fiorentina1 - 1Juventus
    Roma1 - 1Napoli
    Milan1 - 2Bologna
    Chievo2 - 1Reggina
    Catania1 - 0Genoa
    Cagliari1 - 4Lazio
    Atalanta1 - 0Siena
    Torino3 - 0Lecce
    Sabato 30 Agosto
    Sampdoria1 - 1Inter
    Udinese3 - 1Palermo

    che disastro!! [SM=g1344603]






    a quale partita di riferisci?
  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 01/09/2008 15:26
    Re: Re: Re: ecco i risultati della prima giornata di campionato
    pikameinni, 01/09/2008 15.22:




    a quale partita di riferisci?



    in particolare la mia inter,ma in generale tutti pareggi,delle squadre più grosse ancora nessuna domina!!

    a parte catania e lazio che se non stiamo attenti ci fanno le scarpe a tutti!!


    [SM=g1344612] [SM=g1344612]

    che ridere mi faccio!!
    non parlo mai di calcio... [SM=g1338504]

    [SM=g1346953] [SM=g1346953]
    ddddd82
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 01/09/2008 15:29
    Re: Re: Re: Re: ecco i risultati della prima giornata di campionato
    didina82, 01/09/2008 15.26:



    in particolare la mia inter,ma in generale tutti pareggi,delle squadre più grosse ancora nessuna domina!!

    a parte catania e lazio che se non stiamo attenti ci fanno le scarpe a tutti!!


    [SM=g1344612] [SM=g1344612]

    che ridere mi faccio!!
    non parlo mai di calcio... [SM=g1338504]

    [SM=g1346953] [SM=g1346953]




    ma va in questo 3d che tirero' su ogni lunedi',anche le piu' incompetenti possono parlare non solo di calcio ma di qualsiasi sport!
  • OFFLINE
    cuore77
    Post: 29.362
    Sesso: Femminile
    Concentrata
    00 01/09/2008 19:54
    Re: ecco i risultati della prima giornata di campionato
    pikameinni, 01/09/2008 9.39:

    Domenica 31 Agosto
    Fiorentina1 - 1Juventus






    [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931] [SM=x1593931]



    [SM=g1387669]
    [Modificato da cuore77 01/09/2008 19:54]
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 01/09/2008 22:14
    Re:
    pikameinni, 01/09/2008 9.40:

    prossimo turno


    Domenica 14 Settembre Orario Partita
    15:00 Bologna-Atalanta
    15:00 Genoa-Milan
    15:00 Inter-Catania
    15:00 Lazio-Sampdoria
    15:00 Lecce-Chievo
    15:00 Napoli-Fiorentina
    15:00 Palermo-Roma
    15:00 Reggina-Torino
    15:00 Siena-Cagliari
    15:00 Juventus-Udinese




    Sai che non so se mi pregusto il primo successo [SM=g1410079]
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 15/09/2008 14:20
    ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    Domenica 14 Settembre Partita
    Juventus1 - 0Udinese
    Reggina1 - 1Torino
    Napoli2 - 1Fiorentina
    Lecce2 - 0Chievo
    Lazio2 - 0Sampdoria
    Genoa2 - 0Milan
    Bologna0 - 1Atalanta
    Siena2 - 0Cagliari
    Sabato 13 Settembre Partita
    Inter2 - 1Catania
    Palermo3 - 1Roma [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550]


    Prossime partite
    Sabato 20 Settembre Orario Partita

    18:00 Catania-Atalanta
    20:30 Roma-Reggina
    Domenica 21 Settembre Orario Partita
    15:00 Cagliari-Juventus
    15:00 Fiorentina-Bologna
    15:00 Lecce-Siena
    15:00 Palermo-Genoa
    15:00 Sampdoria-Chievo
    15:00 Torino-Inter
    15:00 Udinese-Napoli
    20:30 Milan-Lazio
    [Modificato da pikameinni 15/09/2008 14:43]
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 15/09/2008 14:22

    Stefano Benzi
    I Top e i Flop della seconda giornata di Serie A

    lun set 15 10:50

    Seconda giornata di campionato di Serie A: ci sono già le prime conferme sia in senso negativo che in senso positivo. Alcune cose della giornata di ieri mi hanno veramente impressionato: l'azione del vantaggio della Fiorentina (d'accordo, era di poco in fuorigioco, ma che bella!), il gol di Amoruso e anche i tre gol che Doni, che pure ha giocato una partita fantastica, si è sbranato contro il Bologna piuttosto che gli sprazzi di geniale e (anche troppa) generosità di Cassano.

    Quelli che seguono, secondo me, sono solo alcuni dei top e flop della settimana: ma chi vuole può dire la propria. Siamo circondati da tifosi che non vanno al di là del proprio naso e della propria squadra: mi piacerebbe che qui si parlasse da sportivi, non dico imparziali ma per lo meno in grado di riconoscere un'impresa o un insuccesso, proprio come altrui, quando se ne vede uno.

    TOP

    Zarate - Il gol alla Sampdoria è un capolavoro, non così casuale come si potrebbe pensare anche perché gioca da punto di riferimento costante per almeno un'ora. La Lazio ha trovato con lui e Carrizo due belle garanzie. Riconfermato speciale

    Amauri - E' tornato a essere il giocatore che abbiamo imparato a conoscere prima dell'infortunio. Non fa mai la cosa banale, ma sempre quella più bella: è un giocatore divertente, e al calcio (io personalmente) non chiedo altro. Di divertirmi. Divertimi ancora, ti prego

    Milito - E' un giocatore di classe superiore che tuttavia Zamparini non aveva voluto acquistare perché avrebbe finito per spaccare lo spogliatoio. In effetti ha gia cominciato le sue demolizioni. Cominciando dalla porta del Milan

    Lavezzi - C'è troppa Argentina? Forse, ma quando si vedono cose come quelle che il Pocho ha messo in mostra al San Paolo rimpiangiamo di non essere più spesso al Nuevo Gasometro o alla Bombonera. Tanguero col casqué, olè!

    Miccoli - Eccola l'Italia, dopo tanti stranieri: ma Miccoli siamo proprio sicuri che è italiano al 100%? Visto che si parla di covocare Amauri, cogliamo l'occasione di verificarlo il suo passaporto alle prossime convocazioni della nazionale. Per lui come per Maggio (Napoli).

    Amoruso - Nel Torino sta ricominciando a fare quello che faceva nella Sampdoria agli inizi della sua carriera. Giocare a tutto campo: di lui Mancini aveva detto che se era in giornata era incontenibile. Gli auguriamo tante giornate come quella di ieri.



    FLOP

    Ibrahimovic - Se c'è si vede, eccome! Se non c'è, non solo non lo vedi: ma ti mette quasi di cattivo umore per via di quell'atteggiamento un po' ciondolante e un po' indolente che caratterizza i suoi movimenti. Luci e ombre. Stavolta ombre.

    Di Vaio - Inutile sottolinearlo, ci si aspettava una conferma che stavolta non è arrivata. Ma a deludere è stato un po' tutto il Bologna: da Valiani a Marazzina. Magari anche per merito di un'Atalanta eccellente. Stop and go. Stavolta stop.

    Ronaldinho - Stavolta non pervenuto. Niente lampi, niente assist, niente di niente. Si rende conto che non è giornata per lui (come per altri) ma non prova neppure a rendersi utile. Ed è proprio questa la cosa che si perdona di meno a un fuoriclasse. On and off. Soprattutto off.

    Maldini - Grandissimo rispetto per l'uomo e per il campione che rappresenta e che non deve mai essere dimenticato. E dispiace che il momentaccio coinvolga anche lui, vittima di un'amnesia sul gol di Sculli e di un errore collegiale sul rigore di Milito. Monumento da ripulire.

    Shevchenko - Quando sgrana gli occhi davanti al lancio sbagliato sembra un ragazzino cui hanno tolto da sotto il naso la merendina. Fa tenerezza. Ma forse occorrerebbe un po' più di cattiveria, e qualche pallone giocabile in più. Isolato.

    Di Loreto - E' generoso, anche troppo: cerca sempre di arrivarci. E a volte finisce per mettersi nei guai con degli errori maldestri. Ma non si può cambiare quello che si è per natura. Si incassano i meriti, e anche i demeriti. Con spirito di accettazione.
  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 15/09/2008 19:40
    Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    pikameinni, 15/09/2008 14.20:

    Domenica 14 Settembre Partita
    Juventus1 - 0Udinese
    Reggina1 - 1Torino
    Napoli2 - 1Fiorentina
    Lecce2 - 0Chievo
    Lazio2 - 0Sampdoria
    Genoa2 - 0Milan
    Bologna0 - 1Atalanta
    Siena2 - 0Cagliari
    Sabato 13 Settembre Partita
    Inter2 - 1Catania
    Palermo3 - 1Roma [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550]


    Prossime partite
    Sabato 20 Settembre Orario Partita

    18:00 Catania-Atalanta
    20:30 Roma-Regginahttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/16.gif [SM=x1335414] [SM=x1335414]
    Domenica 21 Settembre Orario Partita
    15:00 Cagliari-Juventus
    15:00 Fiorentina-Bologna
    15:00 Lecce-Siena
    15:00 Palermo-Genoa
    15:00 Sampdoria-Chievo
    15:00 Torino-Inter
    15:00 Udinese-Napoli
    20:30 Milan-Lazio




    [SM=x1335535] [SM=x1335535] [SM=x1335535] [SM=x1335535] [SM=x1335535] [SM=x1335535] [SM=x1335535]

    [Modificato da didina82 15/09/2008 19:41]
    ddddd82
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 15/09/2008 19:44
    Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    pikameinni, 15/09/2008 14.20:

    Domenica 14 Settembre Partita
    Juventus1 - 0Udinese
    Reggina1 - 1Torino
    Napoli2 - 1FiorentinaLecce2 - 0Chievo
    Lazio2 - 0Sampdoria
    Genoa2 - 0Milan
    Bologna0 - 1Atalanta
    Siena2 - 0Cagliari
    Sabato 13 Settembre Partita
    Inter2 - 1Catania
    Palermo3 - 1Roma [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550] [SM=x1335550]


    Prossime partite
    Sabato 20 Settembre Orario Partita

    18:00 Catania-Atalanta
    20:30 Roma-Reggina
    Domenica 21 Settembre Orario Partita
    15:00 Cagliari-Juventus
    15:00 Fiorentina-Bologna
    15:00 Lecce-Siena
    15:00 Palermo-Genoa
    15:00 Sampdoria-Chievo
    15:00 Torino-Inter
    15:00 Udinese-Napoli
    20:30 Milan-Lazio




    IN TUTTO MI ACCOMPAGNI, IN TUTTO TI ACCOMPAGNO
    UNA VITA CON TE, UNA VITA PER TE
    UNA VITA ULTRA, UNA VITA IN CURVA
    NON C'E DIVIETO CHE CI POSSA FERMAREEEEEEEEEE [SM=g1382122]
  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 15/09/2008 19:46
    Re: Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    DorianGray1983, 15/09/2008 19.44:




    IN TUTTO MI ACCOMPAGNI, IN TUTTO TI ACCOMPAGNO
    UNA VITA CON TE, UNA VITA PER TE
    UNA VITA ULTRA, UNA VITA IN CURVA
    NON C'E DIVIETO CHE CI POSSA FERMAREEEEEEEEEE [SM=g1382122]




    [Modificato da didina82 15/09/2008 19:46]
    ddddd82
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 15/09/2008 19:48
    Re: Re: Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    didina82, 15/09/2008 19.46:








    bleahhhhhhhhhhhhhhhhh bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [SM=g1429485]
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 15/09/2008 19:53
    QUESTA SI
  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 15/09/2008 20:00
    Re: QUESTA SI
    DorianGray1983, 15/09/2008 19.53:





    ddddd82
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 15/09/2008 20:02
    Re: Re: Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    didina82, 15/09/2008 19.46:




    cioe te sei nerazzura ?????????

    Che spreco [SM=g1338504]

    Come è successo sta disgrazia?

  • OFFLINE
    didina82
    Post: 2.205
    Sesso: Femminile
    Poetessa
    00 15/09/2008 20:05
    Re: Re: Re: Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    DorianGray1983, 15/09/2008 20.02:

    didina82, 15/09/2008 19.46:




    cioe te sei nerazzura ?????????

    Che spreco [SM=g1338504]

    Come è successo sta disgrazia?





    è ereditaria! [SM=g1346953]


    ddddd82
  • OFFLINE
    DorianGray1983
    Post: 11.079
    Città: NAPOLI
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Dandy di Ohana
    00 15/09/2008 20:10
    Re: Re: Re: Re: Re: ecco i risultati della seconda giornata di campionato
    didina82, 15/09/2008 20.05:




    è ereditaria! [SM=g1346953]










    Poveraaaaaaaaaaaaa didi [SM=g1410104] , ok domani con calma ti posto qualche video , cosi sono due le pecorelle smarrite dal gregge Cuore e te, vi riporterò sulla retta via [SM=x1431081]
  • OFFLINE
    pikameinni
    Post: 11.916
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Sugger istrice
    00 18/09/2008 15:40
    champions league

    Stefano Benzi
    Bene, ma poteva anche andare molto meglio...

    gio set 18 08:57

    Due vittorie su quattro, Juve e Inter, e un pareggio esterno, quello della Fiorentina, molto stretto per come sono andate le cose: non è un bilancio malvagio come prima giornata italiana di Champions League, ma credo sia opportuna una riflessione su alcuni episodi che anche se fanno arrabbiare, e suscitano molto malumore, devono essere letti in una ottica più generale.

    La Fiorentina a Lione ha perso una vittoria apparentemente sacrosanta in modo ingenuo e maldestro: nel momento chiave, e cioè quello del gol del 2-1 con Zauri a terra e il Lione che attacca, l'arbitro non è stato equidistante. Su questo Fröjdfeldt si dimostra recidivo, in archivio ci sono altri episodi simili. Gli avversari non sono stati magari elegantissimi, e i viola sono stati un po' svagati, o ingenui, o entrambe le cose. Fröjdfeldt recidivo? D'altronde il regolamento glielo consente: il gioco continua fino a quando l'arbitro non lo interrompe per motivi di chiara ed evidente preoccupazione per le condizioni di un giocatore coinvolto in un incidente di gioco. E' una norma che vuole evitare due brutte malattie del nostro calcio che sono ostruzionismo e simulazione: si corregge un peccato correndo il rischio di crearne un altro.

    Brucia da morire un pareggio del genere perché per un'ora almeno si è vista una grandissima Fiorentina, a suo agio in una gara emozionante e divertente.

    Il commento più adatto che mi viene in mente è quello di uno dei nostri utenti, sicuramente un tifoso viola: fa niente per il pareggio, li si asfalta a Firenze. Un punto esterno su un campo del genere è un primo passo importante. E pesa più dell'amarezza per una vittoria sfiorata.

    Troppo brutta la sconfitta della Roma per essere vera: troppo maldestra e contro un avversario sulla carta troppo, troppo inferiore. Tutto talmente troppo negativo in questo momento più che al bicchiere mezzo vuoto preferisco semplicemente pensare che il bicchiere non lo abbiano ancora messo in tavola. E che la bottiglia non fosse in fresco. C'è tempo per rimediare e sappiamo che la Roma può farlo: calma con le critiche, e calmissimi con le propagande al disfattismo. I tifosi in questo hanno un autolesionismo che a volte è davvero dannoso. E' un momento particolare, e dopo la morte del presidente Sensi ci vuole ancora un po' di tempo per rimettere tutte le cose a posto. Evidentemente anche in campo: dove molti sono i giocatori ancora lontani dalla loro migliore condizione.

    Nota a margine: il signor Soros ci ha fatto di nuovo sapere che il suo interesse per la Roma adesso è tendente allo zero. Ma, aggiungo io, credo sia inversamente proporzionale al desiderio di farsi pubblicità sul nome della squadra e della città forse per qualche altro affaruccio che ha in mente qui da noi. Quindi, tolga il tendente, lasci lo zero, e per gli spot si rivolga altrove: cavalcare il momento negativo di una squadra, sportivamente e umanamente parlando, non è elegante. Anche se sei stramiliardario, e hai il dolce vezzo di definirti filantropo.

    L'Inter ha vinto con pieno merito, niente da dire; e non pensiate che il Pana, soprattutto a casa sua, sia una squadra facile. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nerazzurra che ha giocato per vincere, così come aveva promesso Mourinho, cercando poi di evitare le distrazioni pur rischiando qualcosa.

    La Juventus ha vinto con un gol del suo angelo per eccellenza, Del Piero, concedendo a uno Zenit che mi ricordavo più furbo, ma che si conferma una realtà solida e di prospettiva. Certo, concedere due giocatori quasi ininfluenti in una formazione del genere (Nedved e Trezeguet), è stato un bel rischio: ma a saperlo prima... saremmo tutti buoni a fare le squadre. Trezeguet però ieri mi ha proprio sconcertato: ho quasi rivalutato Domenech, il che è tutto dire, che non lo fa giocare in nazionale preferendogli Anelka. Continuo a pensare che soprattutto in questo periodo dell'anno non si possa tranciare giudizi assoluti: è una fase, un'incubazione, un work in progress. Ed è normale che qualcuno non ci sia. Soprattutto quando ha a che fare con una difesa come quella dello Zenit, organizzatissima e molto attenta ad anticipi e movimenti senza palla. Il gol è arrivato su calcio di punizione; non è mica un caso... Ma da Trezeguet mi aspetto almeno il tentativo di fare qualcosa, e ieri non c'è stato neppure quello.

    Oggi tocca alla Uefa e alle nostre quattro squadre in lizza: ma qui potete commentare anche voi l'andamento delle italiane di Champions League
1