The Empire Multiplayer Online Game - Forum - La raccolta di tutte le discussioni che possono nascere da The Empire Online Game, consigli strategie, problemi, anteprime e chiacchiere

NUOVA REGOLA - WARNING

  • Messaggi
  • OFFLINE
    demoes
    Post: 2.747
    Registrato il: 26/08/2003
    Vice Amministratore
    00 29/08/2008 22:50
    E' stata apportata una modifica al paragrafo "moderazione e modalità di moderazione" del Regolamento del Forum
    Tale regola prevede - a partire dalla data odierna - l'utilizzo dei "warning" nei confronti degli utenti che non riuspetteranno il citato regolamento.
    Pur consigliando a quanti non lo avessero ancora fatto di leggere con attenzione i regolamenti, riportiamo qui il testo della nuova regola.

    # Modalità di moderazione

    1. Lo Staff del Forum (Amministratore, Vice Amministratori e Moderatori) possono ammonire o richianare ufficialmente gli utenti che non rispettano il regolamento interno di questo forum.
    2. Tali ammonizioni sono definite "warning" e, raggiunto un certo livello di warning l'utente viene automaticamente sospeso dalla comunità per un periodo di tempo.
    3. Nel forum di Empire tali parametri sono impostati come segue:
    - N° di warning necessari per essere sospesi: 5 (cinque)
    - Durata della sospensione: 2 (due) settimane
    4.Si può verificare la propria situazione relativa ai warning ricevuti,nei seguenti modi:
    - direttamente all'interno di qualsiasi discussione, all'interno del box utente, fra le varie informazioni (avatar, nick, stelle, grado, ecc...). La riga relativa ai warning ricevuti appare soltanto se ne è stato comminato almeno uno.
    - aprendo la Scheda Utente, nel box in alto a sinistra.
    5. La sospensione è automatica non appena viene raggiunto il numero di warning impostato dall'Amministratore del forum. Una volta scaduta l'utente può tornare nuovamente a postare all'interno del forum ed i warning cumulati in precedenza si azzerano
    6. Qualsiasi operatore dello Staff può agire immediatamente in risposta ad una violazione del regolamento, preferibilmente (ma non obbligatoriamente) previa segnalazione, sia pubblica che privata.
    7. I casi più gravi saranno gestiti in modo specifico in rapporto alla situazione.[/G
    ]
  • OFFLINE
    (Pio)
    Post: 980
    Registrato il: 23/03/2004
    Moderatore
    00 04/09/2008 12:56
    bello
    [SM=g27811]


    Ciò che sai fare o sogni di poter fare inizialo, l'audacia ha in se genio,potenza e magia.