00 13/08/2008 14:57
Allora finalmente sono riuscito a leggere il giorno esatto della nascita di tdm. Il prossimo 10 gennaio tdm festeggerà 10 anni di vita.
Un risultato incredibile a parer mio del quale ringrazio Mirma per essere in dirittura di arrivo a tale traguardo, ringrazio Ermes per l'impegno che ci ha messo fin da subito per migliorare il sito con il forum, ringrazio tutti voi che partecipate da anni o anche solo da un giorno a tdm ribattezzata Aurendor.
Mi sento di fare almeno 5 nomi di ragazzi/ragazze che da tempo non vengono più a trovarci ma che hanno sicuramente i loro problemi e che in primis sono stati importanti per la nascita del gruppo affiatato di persone che oggi frequenta questa Community, ebbene sì Community, Land, perchè in meno di 10 anni Aurendor è diventata questa realtà, che lo vogliamo o meno!
Nessuno si senta escluso ma provo una simpatia particolare e un particolare affetto per la regina Nymeria, che attualmente è "l'anziana del sito".
I 5 nomi che voglio fare su tutti escluso quello della regina sono i seguenti:

1_Balinor, grazie per la tenacia, la costanza e la passione che ci hai messo fino a quando sei stato tra di noi, sei stato uno dei primi ad accogliermi e rimarrai per sempre il nostro Re.
2_Morgana, grazie per lo sbattimento che ti sei fatta fino a che sei stata tra noi, per aiutare a migliorare questa terra, nonostante incomprensioni, lotte, polemiche, tutte cose che fanno parte della vita e che ci possono stare, ti ringrazio e ti chiedo perdono se talvolta mi sono comportato male.
3_Melilon, grazie per tutti imomenti spassosi passati nelle ore di chat, la vecchia prima chat, eravamo una coppia di giullari incredibili!
4_Aileen, grazie per la simpatia per esser stata la mia prima mogliettina in on ^^ e grazie per gli appoggi morali che hai sempre dato.
5_Tika, come non ringraziare te, la prima ad avermi chiamato principe, da sempre mia principessa e sempre grande amica fino a quando hai frequentato questa Land.

A tutti Grazie. Ed ora chiedo a tutti di impegnarci una volta, per una volta in 10 anni, non vi chiedo tanto per organizzare un raduno. Per trovarci una sola volta magari in questa vita, tutti assieme per un pranzo, una cena, una chiacchierata, insomma quello che volete. Ve lo chiedo per il prossimo anno. Io proporrò una data il luogo si può decidere anche tra un mese, ma se ci organizziamo ora, non ci sono scuse che tengano, due giorni, tre giorni di ferie, per chi lavora (come me e tanti altri) lo si può trovare, non dite di no, per il 2009 vi prego non dite di no.
Propongo come data indicativa il 10 agosto 2009, località Roma o Firenze. Ragazzi se volete anche Milano...Mi propongo come uno degli organizzatori, ma vorrei veder quotato questo post. Grazie a tutti, siete magnifici.
Sangue e anime per il mio signore Arioch

www.librofantasy.com