DURAN DURAN FORUM Forum di discussione sui Duran Duran

SONO APPENA TORNATO DA REGGIO CALABRIA...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 204
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 26/07/2008 02:36
    *ma quanto siamo troppo i migliori...? [SM=g8217]*


    E adesso che il povero signor Zanichelli si è rivoltato nella tomba -ma è morto o è ancòra vivo...?- posso dirvi... CIAO!!!


    Che meraviglia: ho finalmente rivisto i DD dopo 20 anni; ho finalmente incontrato molte delle persone che conoscevo solo "virtualmente", e devo dire senza ipocrisia o tema di smentita che siete tutte persone splendide e speciali; ho finalmente avuto conferma di essere leggermente più alto di Nick; ho finalmente avuto conferma di essere MOLTO più basso di Simon; in sostanza: ho finalmente vissuto un sogno ad occhi aperti.



    Ma andiamo per ordine [SM=g8155]




    Partiamo da trapani alle 07:30, ma io, vuoi per la tensione, vuoi per la peperonata di cozze ingerita la sera precedente, già alle 06:00 sono sveglio e prontissimo; mi viene a prelevare il mio adorato compare Fabrizio (Arkadia74), e dopo una veloce colazione ci dirigiamo alla volta di Palermo, dove ci aspettano Maria Grazia (Pipergrace)ed Alessandra (Saimy). Salite a bordo le leggiadre, ci dirigiamo alla volta di Messina, e sùbito scopro che la teoria di "Ritorno al futuro" è in realtà una bufala colossale, perchè vista la velocità a cui andava Fabrizio, noi saremmo divuti tornare indiero nel tempo almeno fino al 2500 A.C.... [SM=g8217]

    La conversazione in macchina è piacevolissima, perchè oltre alle classiche "qual'è la canzone che vi piace di più?" vengono fuori anche domande sui prodotti tipici locali, sugli stipendi che, a prescindere dal lavoro, sono sempre miseri, e sulla opportunità o meno di emigrare in massa a Birmingham.

    Superato lo stretto senza intoppi, arriviamo a Reggio, ed ad aspettarci c'è quella leggenda vivente di Domenico (DomenicoRC): non me ne voglia nessuno, ma devo pubblicamente dire che Dom è una persona di una gentilezza, di una educazione e di una simpatia fuori dal comune. Punto.

    Il Dom ci accompagna prima al B&B in cui pernotteremo io e Fabrizio, per farci lasciare i bagagli, e poi ci porta a casa sua, per fare sistemare le ragazze -che dormiranno da lui- e per offrire da bere a questi poveri quattro assetati... e poi? Ma è ovvio: poi tutti all'hotel in cui alloggiano i DD, a piantonare come neanche ai tempi del servizio militare, con la speranza che uno dei nostri beniamini si conceda per un autografo, una foto o anche solo per un sorriso [SM=g8320]

    All'hotel trovo una ventina di adorabili, pazzi, scalmanati, irriducibili fans, e tutto d'un tratto mi sento il cuore sollevato: per 30 anni ho pensato di essere malato di un qualcosa che nessun medico sapeva capire e spiegare, ma capisco che c'è anche chi sta' MOLTO peggio di me... i nomi? Rossella, Loredana, Lilly, Fabio, Massimo (un umorista di raro talento... mi ha fatto piegare dalle risate con le sue battute al fulmicotone!), Adele, Barbara... e mi fermo quì, perchè lo spazio è poco, ma potete tranquillamente aggiungere il nome di uno qualsiasi dei fans dei DD che conoscete... andrà benissimo [SM=g8204]


    Aspettiamo per due ore buone -ma ci va anche bene, perchè c'è gente che aspetta da sei ore...- e poi, finalmente... Roger!!! E' proprio lui!!!


    Oddìo.


    Non mi sento molto bene.


    Cioè, quello delle magliette... quello delle foto... quello dei video... è lui... non ci posso credere.


    Mi ci butto praticamente addosso, ma lui non batte ciglio: lo riprendo i tutti i modi possibili ed immaginabili, roba che anche il più ostinato dei voyeurs si deve andare a nascondere, ed alla fine lo abbraccio pure, e mi ci faccio la foto assieme.


    Impossibile.


    Incredibile.


    Eppure è successo veramente!!!


    Supero -ma non del tutto- lo schock, e mi prende una specie di euforia paradossa: se esiste Roger, allora devono per forza esistere anche tutti gli altri. Cioè, i DD sono veri... io devo toccarli. Io devo parlarci.


    Si intravede in fondo Simon in piscina che si stiracchia e beve in continuazione da una bottiglia di acqua, e seguendo l'esempio della impavida Maria Grazia, ed allo stesso tempo fregandome delle minacce e dei rimproveri di quelle due mignott... *oops...* intendo, delle due hostess che continuamente tentano -invano- di cacciarci al di là del cancello, mi infilo con modi da ninja zoppo, e riesco a raggiungere i bordi della piscina, ma... ho troppa paura di una molto probabile -e giustificatissima- reazione sgarbata di Simon per potermi fare avanti, e perciò resto lontano a guardare e sbavare.

    Ad un certo punto, la svolta: mi accorgo che Fabrizio, Lilly, Barbara ed Alessandra mi hanno seguìto, e che le ragazze stanno, con molta faccia tosta, avvicinandosi a Simon!!! Ovviamente le seguo, e nell'avvicinarmi mi stupisco di come quest'uomo si diventato sempre più affascinante col passare dle tempo: è in una forma strepitosa, e del "mascellone" che certe volte gli viene fuori nelle foto, non c'è traccia.

    E' bellissimo, ed Alessandra rimane LETTERALMENTE senza parole: è tenerissima quando Simon la abbraccia e la bacia per salutarla, e lei, che tenta di dire "Simon, i love you since i was 12... marry me, please..." invece sussurra una cosa del tipo "Simn, ilusinc ivs twl... mrmpsl..." e poi resta in shockato silenzio [SM=g8228]

    Lilly invece va alla grandissima, ed oltre all'abbracico ed al bacio, si permette anche uno strepitoso "you're great!" e poi si fa' una foto da antologìa: awesome [SM=g8149]


    Ma il massimo è Barbara: mentre io riprendo Simon che firma autografi a Lilly ed a Fabrizio, lei si mette di fianco al cantante più bello e bravo del mondo e si mette a fare gesti nello stile dei cartoni animati giapponesi... ora, so che questa cosa è difficile da capire, ma, credetemi, è pure più difficile da spiegare. Guardate il filmato che ho messo su Youtube, e tutto vi sarà chiaro.

    Mentre risaliamo la stradina che conduce al cancello principale, assistiamo alla romanticissima scena di Adele che incrocia Simon -che aveva lasciato la piscina qualche attimo prima di noi- e che cerca di farsi fare un autografo ed una foto: Simon è visibilmente scocciato, perchè noi del "gruppone" gli abbiamo in effetti rotto le balle, e lì per lì la allontana con un cenno della mano, ma... ma poi ci ripensa, la richiama a sè, la abbraccia, si fa' la foto, le sorride, la saluta e se ne va.

    E Adele?

    Adele scoppia a piangere, perchè anche per lei, così come per me, quello è un sogno che si avvera.

    Adele, sei il romanticismo fatto persona [SM=g8320]

    Finisce la stradina, e una delle due mignott... *oops... i did it again...* intendo, hostess, ci attende in agguato: ci fa' un cazziatone, quasi ci insulta ma comunque ci caccia tutti fuori dal cancello, e ci intima di non entrare più!

    Macchitesestrancùla: tanto ormai noi le foto ce le siamo fatte!!! [SM=g8228]


    Aspettiamo ancòra un po', nella speranza di veder passare Nick e John, ma esce "solo" Anna Ross, che sale velocemente sul pulmino dell'albergo, e riusciamo appena ad intravedere mezza minigonna, tre quarti di coscia ed una improbabile mutanda fuxia.


    Verso le 18:00, decidiamo di tornare in città, altrimenti rischiamo di trovarci alle ultime file, all'inizio del concerto, e dopo un panino veloce prendiamo posizione: siamo più o meno in terza fila, e va bene così.


    Nell'attesa -spasmodica- che il concerto inizi, Fabrizio ci delizia con una chicca: mentre parla al telefono con un suo amico, si lascia sfuggire un "Oh! Ma lo sai che oggi ero in piscina con Simon???"

    Apoteosi.

    Lo abbiamo sfottuto per tutta la serata.

    Ci siamo inventati cose del tipo che Nick doveva venire vestito da clown Domenica a casa mia per il compleanno di mio figlio; che Barbara si era baciata con Simon, e che la foto stava sui giornali; che Adele aveva passeggiato con Simon lungo un romantico viale alberato e che Simon, a quanto pare, le avesse pure fatto una proposta di matrimonio... insomma: lo abbiamo massacrato [SM=g8166]


    Ma scherzando e ridendo il tempo è passato ed il concerto è cominciato: The valley.

    Arresto cardiaco.

    Eccoli lì, tutti quanti -meno quella anima pia di Andy... - a suonare strumenti che vanno ad energia elettrica e che danno energia di un tipo sconosciuto, ma che è un'energia che ci fa' dimenticare i guai, che ci fa' sentire meglio non solo nel corpo ma anche e sopratutto nello spirito, una energia che non comprendiamo fino in fondo ma che ti fa' andare avanti anche quando vorresti fermarti o tornare indietro: sono i nostri Duran, siamo cresciuti con loro, sono cresciuti con noi, siamo tutt'uno... non si può spiegare.

    Vorrei scrivere che il conceto è filato via liscio e senza intoppi, ma non è così, perchè diverse cose -alcune piacevoli, altre meno- sono successe:

    1) l'audio, per noi che stavamo nelle primissime file, era pessimo: frequenza basse sparatissime, e di conseguenza voce e tastiere poco chiare... il fonico deve aver deciso, visto che c'erano 50.000 persone ad assistere al concerto, di sparare al massimo i sub-woofer, così che anche a chi stava in fondo alla folla arrivassero i bassi esplosivi, ma, ripeto, per noi che stavamo davanti, era un mezzo incubo;

    2) ad un certo punto di "Come undone" Simon... starnuta!!! Veramente!!! Era tutto concentrato a fare il romanticone, e gli scappa uno starnuto da antologia!!! Ci siamo fatti le matte risate, ad anche i ragazzi della band -soprattutto Nick- non si sono potuti trattenere;

    3) nel bel mezzo di "A view to a kill" l'audio è letteralmente saltato: si sentiva solo la batteria di Roger, ma nessuno strumento elettrico suonava. Incredibile. Ma Simon, da grande professionista quale lui è, non si è perso d'animo, e visto che il pubblico stava comunque cantando a squarciagola, si è improvvisato direttore d'orchestra e ci ha guidati fino alla fine del ritornello. Poi, con grande sicurezza e simpatia, a gesti ci ha invitati a restare dove stavamo, perchè loro sarebbero ritornati non appena i tecnici avessero risolto il problema...ed infatti così è stato, ed alla fine del concerto, come primo bis, Simon ha detto "vi dobbiamo qualcosa..." ed hanno ri-suonato AVTAK tutta da capo: grandissimi;

    4) qualcuno deve avere fatto le macumbe a Simon, quella sera, perchè dopo lo starnuto gli è pure successo di prendersi in faccia sia il tamburello che usa per accompagnare la canzoni, sia l'asta del microfono: il tamburello lo aveva lanciato in alto per poi riprenderlo al volo, ma invece lo ha mancato e questo lo ha colpito -per fortuna di striscio- al volto; l'asta del microfono è caduta a terra e lui, tentando di rialzarlo con il piede, se l'è invece fatat rimbalzare addosso, per fortuna senza gravi conseguenze... ripeto: qualcuno deve avergli fatto il malocchio... sapete per caso se Andy ha affittao una casa a Reggio, di recente...?



    Comunque sia, il concerto è finito, ed è andato benissimo: 50.000 persone, abbraccio tra Simon e John alla fine, mille amicizie intrecciate nel giro di poche ore ed un sogno che finalmente diventa realtà...




    "Beh, adesso è finita..." direte voi... ED INVECE NO!!!



    Pur se allo stremo delle forze, li abbiamo seguìti ed attesi fuori dall'Hotel Excelsior e, verso le 02:30, la nostra attesa è stata premiata: Nick e Roger si sono concessi alla folla, hanno firmato autografi e si sono messi in posa per mille foto... grandissimi!!!


    Per quanto mi riguarda, ancòra una volta ho rischiato di essere malmenato da qualcuno dello staff, perchè mi sono MOLTO INCAUTAMENTE infilato nell'Hotel, e con grande faccia tosta mi sono spinto fino alla stanza i cui Nick stava parlando con una interprete: li ho praticamente interrotti, e mi sono avvinghiato al MIO nick, cercando di dirgli che anche io suono le tastiere, che ho incominciato a suonare perchè ho sentito il flanger sull'intro arpeggiato di "Planet earth" e che quel suono mi ha ammaliato al punto da convincermi che quello sarebbe stato il mio strumento, che lo considero un artista totale e geniale... ma invece sono riuscito solo a dirgli "la mia macchian fotografica fa schifo: è un tipo economico..." e lui "no, non crederlo: guarda che io preferisco quelle economiche... secondo me fanno le foto migliori...".

    Dopodicchè Fabrizio, che mi aveva seguìto, mi ha fatto una foto insieme a Nick, ed io in questa foto sono LETTERALMENTE il ritratto delal felicità... non appena potrò la posterò, anche se so che mi prenderete in giro per via del sorriso Durban's che ho in quella foto...


    Bon: euforici, stanchi e soddisfatti, andiamo a dormire -sono le 04:00- ma ci ripromettiamo di ritrovarli domattina all'hotel e di continuare con le foto e gli autografi... ma il giorno dopo purtroppo ci va malissimo: a causa di alcuni imprevisti e disguidi, arriviamo all'hotel che i Nostri se ne sono già andati, e solo alcuni del gruppone fedelissimi -arrivati la mattina prestissimo- sono riusciti a farsi qualche altra foto con i DD...


    E va bene: pazienza. Sarà per la prossima volta. Perchè ci sarà una prossima volta, oh se ci sarà...



    A questo punto ci salutiamo con i nostri recenti ma già carissimi amici duraniani, e ci avviamo verso casa: il viaggio di ritorno scorre via liscio, ed ovviamente torniamo con la memoria ai momenti che ci hanno fatto sorridere, piangere e sognare... ci ripromettiamo di rivederci presto, per una festosa reunion -ne riparliamo nella sezione apposita del forum- e dopo un ultimo abbraccio e l'ultima battuta, ci rendiamo conto che questa intensa "due giorni" di Duran madness è purtroppo finita...


    Ma poco male: ho almeno una decina di nuovi amici con/su cui sfogare la mia follìa duraniana senza essere preso per maniaco ossessivo compulsivo, senza essere guardato male ed a cui non sentirò mai dire "ma come... nonostante l'età suonano ancòra...?"





    Ma quanto ho scritto??? Troppo, eh... ok, basta così: vi lascio i miei indirizzi telematici, l'indirizzo su Myspace e quello su Youtube, così potrete guardare i video che ho girato



    Se desiderate vedere i video in qualità sicuramente più alta rispetto a quella visualizzata su Youtube, potete accedere alla mia cartella di files condivisi su MSN, ma occhio che alcuni video, per via dell'alta qualità visiva, "pesano" anche 60mb, e dato che la mia velocità di upload è solo 50 kb/sec vi ci vorrà un bel po' a scaricarli...




    MSN: Gatesuka@gmail.com

    ICQ: 117662464

    Youtube: http://it.youtube.com/user/Gatesuka

    Myspace: http://www.myspace.com/httpwwwmyspacecomsalvobuffa




    E con questo è veramente tutto: grazie per la vostra pazienza nel lèggere tutto questo malloppo, e grazie ancòra per gli splendidi momenti passati assieme... spero di rivedervi presto, magari al compleanno di mio figlio, dove Nick intratterrà la folla vestito da clown e John distribuirà tartine e palloncini









    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    DURANETTE
    Post: 35
    Registrato il: 11/02/2007
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 26/07/2008 10:04
    ciao, il tuo post sprizza tutta l'emozione di quei giorni favolosi, immagino come sia stato bello e magico. spero, la prossima volta di poterci essere anch'io. [SM=g8149]
  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 214
    Registrato il: 22/02/2004
    Città: PALERMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Occupazione: scienziata pazza
    duraniano "Medazzaland"
    00 26/07/2008 10:41
    wow
    che dire?mentre leggevo mi pareva di sentire la tua voce che raccontava, con quell'incedere da "telecronista" che ti prende di tanto in tanto :)
    E' stato bello conoscervi, veramente!

    -finalmente abbiamo svelato il mistero: Anna Ross quindi le porta le mutande!!!!!
    -Sei stato tu l'impavido che si è lanciato per primo all'assalto della piscina???
    -anche io ho vissuto il mio momento topico eh eh (ma senza prove fotografiche [SM=g8185] )...anche se per circa mezz'ora sono stata col cappellino abbassato mentre il le bon buttava l'occhio (del tipo: vediamo un pò questa che combina)
    e alla fine [SM=g8155] proprio mentre mi allontanavo da Simon in stato di shock e con la pressione a 200, vi ho visti scendere e l'istinto mi stava portando a lanciare un urlo da stadio...del tipo EVVAIIIIIIIIIIIIIII con tanto di mega saltello... [SM=g8149]
    [Modificato da pipergrace 26/07/2008 10:43]
  • OFFLINE
    saimy
    Post: 146
    Registrato il: 07/09/2005
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    duraniano "Astronaut"
    00 26/07/2008 10:45
    Re:
    Ehm...Salvo...MA MAGAAAAARI MI FOSSI ABBRACCIATA O MEGLIO APPOLPATA SIMON...IO APPENA ME LO SONO RITROVATO DAVANTI GLI HO DATO LA MANO E SOO RIMASTA COME SEMPRE MUTA...COME OGNI VOLTA...LUI MI SORRIDE E PARLA E IO COME UNA SCEMA CHE SORRIDO.... [SM=g8131]
    Anch' io voglio ringraziare tutti e sono contenta moltissimo di questa avventura..sono contenta di aver assistito ad uno show grandioso,di aver potuto finalmente rivedere Simon così da vicino,di aver condiviso questa avventura con persone a cui voglio bene e altre alle quali ho cominciato a volerne adesso che le ho conosciute.
    GRAZIE A TUTTI IN PARTICOLARE A DOMENICO CHE E' STATO TANTO CARINO DA OSPITARCI E HA AVUTO TANTA PAZIENZA,GRAZIE ANCHE AI SUOI GENITORI MOLTO GENTILI E LA SUA MAMMA COSI' PREMUROSA CON NOI.
    GRAZIE ANCHE A FABRIZIO E SALVO CHE SONO STATI COSI' CARINI DA DARCI PASSAGGIO.GRAZIE A LILLY E FABIO CON CUI HO CONDIVISO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTA AVVENTURA [SM=g8320] ...GRAZIE A MAX E FAMIGLIA CHE MI FANNO SENTIRE SEMPRE IL LORO AFFETTO E A LORY E MICHELE CHE E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE
    SPERO CHE CI POTREMO RIVEDERCI PRESTO...VEDIAMO PER UNA REUNION SICILIANA(PIU' DOMENICO NATURALMENTE.... ).... [SM=g8149]
    VI ABBRACCIO ALEXANDRA
    Alek Rilen, 26/07/2008 2.36:

    *ma quanto siamo troppo i migliori...? [SM=g8217]*


    E adesso che il povero signor Zanichelli si è rivoltato nella tomba -ma è morto o è ancòra vivo...?- posso dirvi... CIAO!!!


    Che meraviglia: ho finalmente rivisto i DD dopo 20 anni; ho finalmente incontrato molte delle persone che conoscevo solo "virtualmente", e devo dire senza ipocrisia o tema di smentita che siete tutte persone splendide e speciali; ho finalmente avuto conferma di essere leggermente più alto di Nick; ho finalmente avuto conferma di essere MOLTO più basso di Simon; in sostanza: ho finalmente vissuto un sogno ad occhi aperti.



    Ma andiamo per ordine [SM=g8155]




    Partiamo da trapani alle 07:30, ma io, vuoi per la tensione, vuoi per la peperonata di cozze ingerita la sera precedente, già alle 06:00 sono sveglio e prontissimo; mi viene a prelevare il mio adorato compare Fabrizio (Arkadia74), e dopo una veloce colazione ci dirigiamo alla volta di Palermo, dove ci aspettano Maria Grazia (Pipergrace)ed Alessandra (Saimy). Salite a bordo le leggiadre, ci dirigiamo alla volta di Messina, e sùbito scopro che la teoria di "Ritorno al futuro" è in realtà una bufala colossale, perchè vista la velocità a cui andava Fabrizio, noi saremmo divuti tornare indiero nel tempo almeno fino al 2500 A.C.... [SM=g8217]

    La conversazione in macchina è piacevolissima, perchè oltre alle classiche "qual'è la canzone che vi piace di più?" vengono fuori anche domande sui prodotti tipici locali, sugli stipendi che, a prescindere dal lavoro, sono sempre miseri, e sulla opportunità o meno di emigrare in massa a Birmingham.

    Superato lo stretto senza intoppi, arriviamo a Reggio, ed ad aspettarci c'è quella leggenda vivente di Domenico (DomenicoRC): non me ne voglia nessuno, ma devo pubblicamente dire che Dom è una persona di una gentilezza, di una educazione e di una simpatia fuori dal comune. Punto.

    Il Dom ci accompagna prima al B&B in cui pernotteremo io e Fabrizio, per farci lasciare i bagagli, e poi ci porta a casa sua, per fare sistemare le ragazze -che dormiranno da lui- e per offrire da bere a questi poveri quattro assetati... e poi? Ma è ovvio: poi tutti all'hotel in cui alloggiano i DD, a piantonare come neanche ai tempi del servizio militare, con la speranza che uno dei nostri beniamini si conceda per un autografo, una foto o anche solo per un sorriso [SM=g8320]

    All'hotel trovo una ventina di adorabili, pazzi, scalmanati, irriducibili fans, e tutto d'un tratto mi sento il cuore sollevato: per 30 anni ho pensato di essere malato di un qualcosa che nessun medico sapeva capire e spiegare, ma capisco che c'è anche chi sta' MOLTO peggio di me... i nomi? Rossella, Loredana, Lilly, Fabio, Massimo (un umorista di raro talento... mi ha fatto piegare dalle risate con le sue battute al fulmicotone!), Adele, Barbara... e mi fermo quì, perchè lo spazio è poco, ma potete tranquillamente aggiungere il nome di uno qualsiasi dei fans dei DD che conoscete... andrà benissimo [SM=g8204]


    Aspettiamo per due ore buone -ma ci va anche bene, perchè c'è gente che aspetta da sei ore...- e poi, finalmente... Roger!!! E' proprio lui!!!


    Oddìo.


    Non mi sento molto bene.


    Cioè, quello delle magliette... quello delle foto... quello dei video... è lui... non ci posso credere.


    Mi ci butto praticamente addosso, ma lui non batte ciglio: lo riprendo i tutti i modi possibili ed immaginabili, roba che anche il più ostinato dei voyeurs si deve andare a nascondere, ed alla fine lo abbraccio pure, e mi ci faccio la foto assieme.


    Impossibile.


    Incredibile.


    Eppure è successo veramente!!!


    Supero -ma non del tutto- lo schock, e mi prende una specie di euforia paradossa: se esiste Roger, allora devono per forza esistere anche tutti gli altri. Cioè, i DD sono veri... io devo toccarli. Io devo parlarci.


    Si intravede in fondo Simon in piscina che si stiracchia e beve in continuazione da una bottiglia di acqua, e seguendo l'esempio della impavida Maria Grazia, ed allo stesso tempo fregandome delle minacce e dei rimproveri di quelle due mignott... *oops...* intendo, delle due hostess che continuamente tentano -invano- di cacciarci al di là del cancello, mi infilo con modi da ninja zoppo, e riesco a raggiungere i bordi della piscina, ma... ho troppa paura di una molto probabile -e giustificatissima- reazione sgarbata di Simon per potermi fare avanti, e perciò resto lontano a guardare e sbavare.

    Ad un certo punto, la svolta: mi accorgo che Fabrizio, Lilly, Barbara ed Alessandra mi hanno seguìto, e che le ragazze stanno, con molta faccia tosta, avvicinandosi a Simon!!! Ovviamente le seguo, e nell'avvicinarmi mi stupisco di come quest'uomo si diventato sempre più affascinante col passare dle tempo: è in una forma strepitosa, e del "mascellone" che certe volte gli viene fuori nelle foto, non c'è traccia.

    E' bellissimo, ed Alessandra rimane LETTERALMENTE senza parole: è tenerissima quando Simon la abbraccia e la bacia per salutarla, e lei, che tenta di dire "Simon, i love you since i was 12... marry me, please..." invece sussurra una cosa del tipo "Simn, ilusinc ivs twl... mrmpsl..." e poi resta in shockato silenzio [SM=g8228]

    Lilly invece va alla grandissima, ed oltre all'abbracico ed al bacio, si permette anche uno strepitoso "you're great!" e poi si fa' una foto da antologìa: awesome [SM=g8149]


    Ma il massimo è Barbara: mentre io riprendo Simon che firma autografi a Lilly ed a Fabrizio, lei si mette di fianco al cantante più bello e bravo del mondo e si mette a fare gesti nello stile dei cartoni animati giapponesi... ora, so che questa cosa è difficile da capire, ma, credetemi, è pure più difficile da spiegare. Guardate il filmato che ho messo su Youtube, e tutto vi sarà chiaro.

    Mentre risaliamo la stradina che conduce al cancello principale, assistiamo alla romanticissima scena di Adele che incrocia Simon -che aveva lasciato la piscina qualche attimo prima di noi- e che cerca di farsi fare un autografo ed una foto: Simon è visibilmente scocciato, perchè noi del "gruppone" gli abbiamo in effetti rotto le balle, e lì per lì la allontana con un cenno della mano, ma... ma poi ci ripensa, la richiama a sè, la abbraccia, si fa' la foto, le sorride, la saluta e se ne va.

    E Adele?

    Adele scoppia a piangere, perchè anche per lei, così come per me, quello è un sogno che si avvera.

    Adele, sei il romanticismo fatto persona

    Finisce la stradina, e una delle due mignott... *oops... i did it again...* intendo, hostess, ci attende in agguato: ci fa' un cazziatone, quasi ci insulta ma comunque ci caccia tutti fuori dal cancello, e ci intima di non entrare più!

    Macchitesestrancùla: tanto ormai noi le foto ce le siamo fatte!!!


    Aspettiamo ancòra un po', nella speranza di veder passare Nick e John, ma esce "solo" Anna Ross, che sale velocemente sul pulmino dell'albergo, e riusciamo appena ad intravedere mezza minigonna, tre quarti di coscia ed una improbabile mutanda fuxia.


    Verso le 18:00, decidiamo di tornare in città, altrimenti rischiamo di trovarci alle ultime file, all'inizio del concerto, e dopo un panino veloce prendiamo posizione: siamo più o meno in terza fila, e va bene così.


    Nell'attesa -spasmodica- che il concerto inizi, Fabrizio ci delizia con una chicca: mentre parla al telefono con un suo amico, si lascia sfuggire un "Oh! Ma lo sai che oggi ero in piscina con Simon???"

    Apoteosi.

    Lo abbiamo sfottuto per tutta la serata.

    Ci siamo inventati cose del tipo che Nick doveva venire vestito da clown Domenica a casa mia per il compleanno di mio figlio; che Barbara si era baciata con Simon, e che la foto stava sui giornali; che Adele aveva passeggiato con Simon lungo un romantico viale alberato e che Simon, a quanto pare, le avesse pure fatto una proposta di matrimonio... insomma: lo abbiamo massacrato


    Ma scherzando e ridendo il tempo è passato ed il concerto è cominciato: The valley.

    Arresto cardiaco.

    Eccoli lì, tutti quanti -meno quella anima pia di Andy... - a suonare strumenti che vanno ad energia elettrica e che danno energia di un tipo sconosciuto, ma che è un'energia che ci fa' dimenticare i guai, che ci fa' sentire meglio non solo nel corpo ma anche e sopratutto nello spirito, una energia che non comprendiamo fino in fondo ma che ti fa' andare avanti anche quando vorresti fermarti o tornare indietro: sono i nostri Duran, siamo cresciuti con loro, sono cresciuti con noi, siamo tutt'uno... non si può spiegare.

    Vorrei scrivere che il conceto è filato via liscio e senza intoppi, ma non è così, perchè diverse cose -alcune piacevoli, altre meno- sono successe:

    1) l'audio, per noi che stavamo nelle primissime file, era pessimo: frequenza basse sparatissime, e di conseguenza voce e tastiere poco chiare... il fonico deve aver deciso, visto che c'erano 50.000 persone ad assistere al concerto, di sparare al massimo i sub-woofer, così che anche a chi stava in fondo alla folla arrivassero i bassi esplosivi, ma, ripeto, per noi che stavamo davanti, era un mezzo incubo;

    2) ad un certo punto di "Come undone" Simon... starnuta!!! Veramente!!! Era tutto concentrato a fare il romanticone, e gli scappa uno starnuto da antologia!!! Ci siamo fatti le matte risate, ad anche i ragazzi della band -soprattutto Nick- non si sono potuti trattenere;

    3) nel bel mezzo di "A view to a kill" l'audio è letteralmente saltato: si sentiva solo la batteria di Roger, ma nessuno strumento elettrico suonava. Incredibile. Ma Simon, da grande professionista quale lui è, non si è perso d'animo, e visto che il pubblico stava comunque cantando a squarciagola, si è improvvisato direttore d'orchestra e ci ha guidati fino alla fine del ritornello. Poi, con grande sicurezza e simpatia, a gesti ci ha invitati a restare dove stavamo, perchè loro sarebbero ritornati non appena i tecnici avessero risolto il problema...ed infatti così è stato, ed alla fine del concerto, come primo bis, Simon ha detto "vi dobbiamo qualcosa..." ed hanno ri-suonato AVTAK tutta da capo: grandissimi;

    4) qualcuno deve avere fatto le macumbe a Simon, quella sera, perchè dopo lo starnuto gli è pure successo di prendersi in faccia sia il tamburello che usa per accompagnare la canzoni, sia l'asta del microfono: il tamburello lo aveva lanciato in alto per poi riprenderlo al volo, ma invece lo ha mancato e questo lo ha colpito -per fortuna di striscio- al volto; l'asta del microfono è caduta a terra e lui, tentando di rialzarlo con il piede, se l'è invece fatat rimbalzare addosso, per fortuna senza gravi conseguenze... ripeto: qualcuno deve avergli fatto il malocchio... sapete per caso se Andy ha affittao una casa a Reggio, di recente...?



    Comunque sia, il concerto è finito, ed è andato benissimo: 50.000 persone, abbraccio tra Simon e John alla fine, mille amicizie intrecciate nel giro di poche ore ed un sogno che finalmente diventa realtà...




    "Beh, adesso è finita..." direte voi... ED INVECE NO!!!



    Pur se allo stremo delle forze, li abbiamo seguìti ed attesi fuori dall'Hotel Excelsior e, verso le 02:30, la nostra attesa è stata premiata: Nick e Roger si sono concessi alla folla, hanno firmato autografi e si sono messi in posa per mille foto... grandissimi!!!


    Per quanto mi riguarda, ancòra una volta ho rischiato di essere malmenato da qualcuno dello staff, perchè mi sono MOLTO INCAUTAMENTE infilato nell'Hotel, e con grande faccia tosta mi sono spinto fino alla stanza i cui Nick stava parlando con una interprete: li ho praticamente interrotti, e mi sono avvinghiato al MIO nick, cercando di dirgli che anche io suono le tastiere, che ho incominciato a suonare perchè ho sentito il flanger sull'intro arpeggiato di "Planet earth" e che quel suono mi ha ammaliato al punto da convincermi che quello sarebbe stato il mio strumento, che lo considero un artista totale e geniale... ma invece sono riuscito solo a dirgli "la mia macchian fotografica fa schifo: è un tipo economico..." e lui "no, non crederlo: guarda che io preferisco quelle economiche... secondo me fanno le foto migliori...".

    Dopodicchè Fabrizio, che mi aveva seguìto, mi ha fatto una foto insieme a Nick, ed io in questa foto sono LETTERALMENTE il ritratto delal felicità... non appena potrò la posterò, anche se so che mi prenderete in giro per via del sorriso Durban's che ho in quella foto...


    Bon: euforici, stanchi e soddisfatti, andiamo a dormire -sono le 04:00- ma ci ripromettiamo di ritrovarli domattina all'hotel e di continuare con le foto e gli autografi... ma il giorno dopo purtroppo ci va malissimo: a causa di alcuni imprevisti e disguidi, arriviamo all'hotel che i Nostri se ne sono già andati, e solo alcuni del gruppone fedelissimi -arrivati la mattina prestissimo- sono riusciti a farsi qualche altra foto con i DD...


    E va bene: pazienza. Sarà per la prossima volta. Perchè ci sarà una prossima volta, oh se ci sarà...



    A questo punto ci salutiamo con i nostri recenti ma già carissimi amici duraniani, e ci avviamo verso casa: il viaggio di ritorno scorre via liscio, ed ovviamente torniamo con la memoria ai momenti che ci hanno fatto sorridere, piangere e sognare... ci ripromettiamo di rivederci presto, per una festosa reunion -ne riparliamo nella sezione apposita del forum- e dopo un ultimo abbraccio e l'ultima battuta, ci rendiamo conto che questa intensa "due giorni" di Duran madness è purtroppo finita...


    Ma poco male: ho almeno una decina di nuovi amici con/su cui sfogare la mia follìa duraniana senza essere preso per maniaco ossessivo compulsivo, senza essere guardato male ed a cui non sentirò mai dire "ma come... nonostante l'età suonano ancòra...?"





    Ma quanto ho scritto??? Troppo, eh... ok, basta così: vi lascio i miei indirizzi telematici, l'indirizzo su Myspace e quello su Youtube, così potrete guardare i video che ho girato



    Se desiderate vedere i video in qualità sicuramente più alta rispetto a quella visualizzata su Youtube, potete accedere alla mia cartella di files condivisi su MSN, ma occhio che alcuni video, per via dell'alta qualità visiva, "pesano" anche 60mb, e dato che la mia velocità di upload è solo 50 kb/sec vi ci vorrà un bel po' a scaricarli...




    MSN: Gatesuka@gmail.com

    ICQ: 117662464

    Youtube: http://it.youtube.com/user/Gatesuka

    Myspace: http://www.myspace.com/httpwwwmyspacecomsalvobuffa




    E con questo è veramente tutto: grazie per la vostra pazienza nel lèggere tutto questo malloppo, e grazie ancòra per gli splendidi momenti passati assieme... spero di rivedervi presto, magari al compleanno di mio figlio, dove Nick intratterrà la folla vestito da clown e John distribuirà tartine e palloncini













  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 204
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 26/07/2008 11:30
    O - M - G !!!


    GLI HAI DATO SOLO LA MANO??? MA IO AVEVO CAPITO CHE COMUNQUE UN ABBRACCIO ED UN BACETTO C'ERANO SCAPPATI!!!



    Sei irrecuperabile... [SM=g8228]



    Comunque ti capisco: anche io, davanti al Sig. Bates, mi sono
    fatto prendere dalla famigerata "Sindrome di Saimy", e sono rimasto inebetito... [SM=g8217]



    Bacioni per tutti [SM=g8149]
    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    saimy
    Post: 147
    Registrato il: 07/09/2005
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    duraniano "Astronaut"
    00 26/07/2008 11:33
    Re:
    Alek Rilen, 26/07/2008 11.30:

    O - M - G !!!
    SINDROME DI SAIMY NON E' MALE AHAHAHAHAHAH...
    MA QUALE BACETTO E BACETTO.... [SM=g8161] VEVO PAURA CHE SI IRRITASSE , CI SAREI RIMASTA MALISSIMO...MA SONO COMUNQUE CONTENTA DI COME SONO ANDATE LE COSE [SM=g8320]
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    GLI HAI DATO SOLO LA MANO??? MA IO AVEVO CAPITO CHE COMUNQUE UN ABBRACCIO ED UN BACETTO C'ERANO SCAPPATI!!!



    Sei irrecuperabile... [SM=g8228]



    Comunque ti capisco: anche io, davanti al Sig. Bates, mi sono
    fatto prendere dalla famigerata "Sindrome di Saimy", e sono rimasto inebetito... [SM=g8217]



    Bacioni per tutti [SM=g8149]




  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 215
    Registrato il: 22/02/2004
    Città: PALERMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Occupazione: scienziata pazza
    duraniano "Medazzaland"
    00 26/07/2008 12:24
    Re: Re:
    bacetti si... [SM=g8139]

    io ho un solo desiderio ormai (veramente più di uno...se proprio vogliamo sottilizzare... [SM=g8166] )e poi posso anche morire...(corna biscorna e controcorna... [SM=g8228] ): vederlo a 50 cm di distanza SENZA QUEI DANNATISSIMI OCCHIALAZZI DA SOLE [SM=g8161]
    [Modificato da pipergrace 26/07/2008 12:25]
  • OFFLINE
    saimy
    Post: 148
    Registrato il: 07/09/2005
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    duraniano "Astronaut"
    00 26/07/2008 14:28
    Re:


    Ci siamo inventati cose del tipo che Nick doveva venire vestito da clown Domenica a casa mia per il compleanno di mio figlio;




    EHEHEHEH....NON MI RUBARE LE IDEE..CHE IO AVREI VOLUTO CHIEDERE AI DURAN DI FARE UN CONCERTO PRIVATO ESATTAMANE UNA SETTIMANA DOPO IL 31 LUGLIO PER IL MIO DI COMPLEANNO [SM=g8166]
    MA PERCHE' NON SONO LA SORELLA DI FLAVIO BRIATOREEEEEEEEEE [SM=g8161]
    invece che la solita giornata...senza fer niente di che...naturalmente vi avrei invitato tutti [SM=g8155] [SM=g8320]
    un bel concerto privato in piscina,di sera con le luci accese che si riflettono nell' acqua, le stelle...magariiiiiiiiiiiiii.... ci sarebbe voluta davvero [SM=g8161]









    E con questo è veramente tutto: grazie per la vostra pazienza nel lèggere tutto questo malloppo, e grazie ancòra per gli splendidi momenti passati assieme... spero di rivedervi presto, magari al compleanno di mio figlio, dove Nick intratterrà la folla vestito da clown e John distribuirà tartine e palloncini [SM=g8139]


    Al mio compleanno Simon dividerà la torta 7 VELI e John dividerà tartine arancine e pizzette,dopoche naturalmente avrqanno gonfiato il 350 palloncini che galleggiano nell acqua...ahahahahahahahahah..
    Quanto hai pagato tu per ingaggiarli? [SM=g8228] Tanto da Domenica a Giovedì prox li ospitaimo a turno noi ero?ahahahahah ,Simon c ha il posto assicurato,fisso [SM=g8166]
    Ciauuuuuu
    Alexandra













  • OFFLINE
    IloveSIMON
    Post: 504
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: MELFI
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Ordinary World"
    00 26/07/2008 15:21
    Beati voi!! Avete realizzato il vostro sogno!
    Io spero ke recuperino la data di Napoli (so di essere noiosa.. [SM=g8127] ) e spero ke al prossimo tour potrò avere + libertà e incontrarli ank'io nei loro hotel , magari.. ma qsto è un sogno, e vista la mia fortuna.. meglio non parlare.. shhhhhh!!
    ciaoOooOo



    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm
  • OFFLINE
    Lilly72
    Post: 673
    Registrato il: 28/07/2005
    Città: CATANIA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    duraniano "Ordinary World"
    00 26/07/2008 16:39
    Re: Re: Re:
    pipergrace, 26/07/2008 12.24:

    bacetti si... [SM=g8139]

    io ho un solo desiderio ormai (veramente più di uno...se proprio vogliamo sottilizzare... [SM=g8166] )e poi posso anche morire...(corna biscorna e controcorna... [SM=g8228] ): vederlo a 50 cm di distanza SENZA QUEI DANNATISSIMI OCCHIALAZZI DA SOLE [SM=g8161]



    Maria Grazia,
    ma quando mi sono avvicinata a Simon c'eravate tu e Rita vicino a lui. Mi ricordo benissimo che quando lui mi ha abbracciata e mi ha tolto i miei di occhiali, anche lui era senza....tranne che li ha tolti dopo? [SM=g8192]
    what a confusion.... [SM=g8176]

    cmq ragazzi, menomale che anche stavolta è andata bene...MISSIONE COMPIUTA [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]


    P.S. Salvo gli ho detto YOU'RE GREAT,AS ALWAYS!


    Ciao compagni di avventure duraniane!!!!




    Maybe things can change - only if you want


    Lily
  • OFFLINE
    simmyjt
    Post: 10
    Registrato il: 31/03/2007
    Città: POTENZA
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    Occupazione: insegnante
    duraniano "RCM"
    00 26/07/2008 17:34
    x Alek Rilen
    Complimenti, ho letto il tuo racconto ed é splendido. [SM=g8130] Anch'io ero a Reggio e ho vissuto le tue stesse emozioni, escluso gli incontri all'alta fiumara. Sigh!!! Mi é andata meglio a Roma dove ho avuto modo di parlare 5 minuti con John. Vabbé non si può avere tutto.
    A presto
    [SM=g8320]
  • OFFLINE
    bbr72
    Post: 1
    Registrato il: 25/07/2008
    Città: COSENZA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 26/07/2008 22:15
    è stato un onore.....
    Ciao salvatore...e ciao a tutti quelli che insieme a noi erano ad Altafiumara......
    Aldilà del sogno che si avvera, aldilà dell'emozione fortissima di vederli da vicino.. . quello che veramente mi rimarrà dentro sono le nostre facce felici.....il nostro entusiasmo...il nostro sentirci profondamente uniti da una passione inspiegabile che solo chi la vive può capire.... mi sono veramente divertita.... senza di voi non sarebbe stato lo stesso.....
    un bacio
    Barbara

    P.s. il filmato su utube è FANTASTICO!!!!!

    PPs : hai dimenticato alcuni particolari importanti..... la "pancera/bustino" e il volo dei bottoni alla Matrix..... tu sai di chi....
  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 205
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 26/07/2008 23:20
    Oddìo è vero!!!! Ahahahahah!!!! L'idea che Nick avesse una panciera, e che questa sarebbe saltata al momento dell'inchino finale verso il pubblico, con tutti i bottoni che ci volavano incontro a supervelocità e noi che invece li scansavamo muovendoci al rallentatore stile Matrix!!!! Ahahahaha!!! Oddìo che ridere!!!


    Comunque sia, adorabile Barbarella, benvenuta in questo covo di matti [SM=g8155]
    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    antarctica.
    Post: 4
    Registrato il: 04/05/2008
    Città: SERRA SAN BRUNO
    Età: 49
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 27/07/2008 14:12
    Finalmente dopo 21 anni di attesa e al mio 3°concerto posso dire di aver realizzato il mio sogno.
    All'apertura riesco ad essere in 1a fila difronte a Nick. E'stato magico,appena saliti sul palco il delirio,non credevo ancora una volta ai miei occhi,durante The valley credevo che il cuore mi scoppiasse da un momento all'altro. Sembravo una pazza,ad un certo punto mi metto a chiamare Nick ed a sbracciarmi finchè lui si accorge di me,lo saluto e gli mando baci con la mano e lui mi guarda e mi sorride. Ero in estasi. Quello che è incredibile è che la cosa si è ripetuta altre volte in quelle 2 favolose ore ed io a dirmi:"non è possibile questo è il paradiso,sta succedendo a me, voglio sposarlo."
    Dopo il concerto direzione Excelsior. Quando le auto si spostano ormai la loro uscita è vicina.
    Oltre la vetrata si vedono John e Simon uscire ma non si fermano così mi accontento di dare una toccatina al braccio di Simon.
    Ora mancano solo Nick e Roger. Ad un certo punto vedo Nick che invece di uscire va verso una stanza. La porta si apre io mi ci infilo a il tipo della sicurezzami manda via, al 4°tentativo mi fa entrare.

    Percorro quei pochi metri incredula al fatto che avrei incontrato l'uomo che amo da 21 anni. Mi avvicino a lui e Dave mi dice di andare via ma Nick con un cenno gli dice che posso rimanere. Lui sta parlando con una tipa così ho un pò di tempo per guardarmelo, è bellissimo.....il suo sorriso,la sua voce tutto.
    Quando finisce si gira verso di me gli do il mio tour book e mentre fa l'autografo mi dico:"sono con lui e non dico niente" così miracolosamente mi esce prima un "you are wonderful" e poi un "I love you". Lui si gira per andare e sento la sua mano sulla mia spalla sinistra e poi me la ritrovo sulla mia mano mentre mi guarda con i suoi stupendi e profondi occhi verdi. Quello sguardo mi paralizza e mi manda in estasi ancora più di prima, non riesco a dirgli nemmeno thankyou ed esco felicissima e ancora in stato confusionale.
    L'unica cosa che ora mi rode è di non essere riuscita a tirare il cellulare per immortalare il momento più bello della mia vita. Ma che si può volere di più, l'ho avuto accanto a me, a 2 cm da me.
    Non credo mi riprenderò più da quello che mi è successo la notte del 23 luglio, ho sempre quello sguardo davanti a me ed ho avuto la conferma che lui è l'uomo dolcissimo e meraviglioso che ho sempre pensato fosse.

    [SM=g8320] [SM=g8320] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8320] [SM=g8320]


    P.s. saluto Stefania, Simona, Lorenza,Esmeralda con cui ho condiviso questa magnifica notte.
  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 207
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 27/07/2008 22:44
    Re:
    antarctica., 27/07/2008 14.12:

    Finalmente dopo 21 anni di attesa e al mio 3°concerto posso dire di aver realizzato il mio sogno.
    All'apertura riesco ad essere in 1a fila difronte a Nick. E'stato magico,appena saliti sul palco il delirio,non credevo ancora una volta ai miei occhi,durante The valley credevo che il cuore mi scoppiasse da un momento all'altro. Sembravo una pazza,ad un certo punto mi metto a chiamare Nick ed a sbracciarmi finchè lui si accorge di me,lo saluto e gli mando baci con la mano e lui mi guarda e mi sorride. Ero in estasi. Quello che è incredibile è che la cosa si è ripetuta altre volte in quelle 2 favolose ore ed io a dirmi:"non è possibile questo è il paradiso,sta succedendo a me, voglio sposarlo."
    Dopo il concerto direzione Excelsior. Quando le auto si spostano ormai la loro uscita è vicina.
    Oltre la vetrata si vedono John e Simon uscire ma non si fermano così mi accontento di dare una toccatina al braccio di Simon.
    Ora mancano solo Nick e Roger. Ad un certo punto vedo Nick che invece di uscire va verso una stanza. La porta si apre io mi ci infilo a il tipo della sicurezzami manda via, al 4°tentativo mi fa entrare.

    Percorro quei pochi metri incredula al fatto che avrei incontrato l'uomo che amo da 21 anni. Mi avvicino a lui e Dave mi dice di andare via ma Nick con un cenno gli dice che posso rimanere. Lui sta parlando con una tipa così ho un pò di tempo per guardarmelo, è bellissimo.....il suo sorriso,la sua voce tutto.
    Quando finisce si gira verso di me gli do il mio tour book e mentre fa l'autografo mi dico:"sono con lui e non dico niente" così miracolosamente mi esce prima un "you are wonderful" e poi un "I love you". Lui si gira per andare e sento la sua mano sulla mia spalla sinistra e poi me la ritrovo sulla mia mano mentre mi guarda con i suoi stupendi e profondi occhi verdi. Quello sguardo mi paralizza e mi manda in estasi ancora più di prima, non riesco a dirgli nemmeno thankyou ed esco felicissima e ancora in stato confusionale.
    L'unica cosa che ora mi rode è di non essere riuscita a tirare il cellulare per immortalare il momento più bello della mia vita. Ma che si può volere di più, l'ho avuto accanto a me, a 2 cm da me.
    Non credo mi riprenderò più da quello che mi è successo la notte del 23 luglio, ho sempre quello sguardo davanti a me ed ho avuto la conferma che lui è l'uomo dolcissimo e meraviglioso che ho sempre pensato fosse.

    [SM=g8320] [SM=g8320] [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8320] [SM=g8320]


    P.s. saluto Stefania, Simona, Lorenza,Esmeralda con cui ho condiviso questa magnifica notte.




    [SM=g8149]

    Ti adoro [SM=g8204]
    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    DomenicoRC
    Post: 166
    Registrato il: 11/02/2005
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: titolare
    duraniano "Astronaut"
    00 28/07/2008 00:59
    E' Stato Tutto Bellissimo E Per La Prima Volta Li Ho Beccati Da Vicino, Ho Fatto Le Foto Con Loro Ed Ho Avuto La "Fortuna" Di Stare Seduto A Meno Di 60 Cm Da Loro Alla Conferenza Stampa...


    ... Sono Felice Di Aver Condiviso Dei Bellissimi Momenti Con Tutti Voi, Di Aver Conosciuto Nuovi Amici E Rivisto I "VECCHI"


    Un Saluto Particolare Ai Cari:

    Fabrizio
    Salvo
    MariaGrazia
    Alessandra
    Rossella
    Massimo (moglie e bimbe favolose)
    Loredana
    Michele
    Valentina (e nipote)
    Lorenza
    Caterina
    Deborah



    Siete delle persone FANTASTICHE
    [SM=g8149]

    Learn to LovE YouR ANGer NOw
  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 216
    Registrato il: 22/02/2004
    Città: PALERMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Occupazione: scienziata pazza
    duraniano "Medazzaland"
    00 28/07/2008 13:21
    Re:
    Un Saluto Particolare Ai Cari:

    .....

    Siete delle persone FANTASTICHE [SM=g8149]





    scusa eh...ma io Rossella la metterei al primo posto!

    x lilly: purtroppo gli occhiali non se li era ancora tolti, se li sarà tolti quando vi ha visti scendere...x strabbuzzare meglio gli occhi [SM=g8228]
  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 217
    Registrato il: 22/02/2004
    Città: PALERMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Occupazione: scienziata pazza
    duraniano "Medazzaland"
    00 28/07/2008 13:32
    x lilly
    ho appena visto il video che ha girato Salvo durante l'incursione in piscina e Simon ce li ha gli occhiali... [SM=g8192]
  • OFFLINE
    kikka le bon 92
    Post: 309
    Registrato il: 29/07/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Duraniana X Sempre!!!!!
    duraniano "Medazzaland"
    00 28/07/2008 13:45
    Re:
    DomenicoRC, 28/07/2008 0.59:

    E' Stato Tutto Bellissimo E Per La Prima Volta Li Ho Beccati Da Vicino, Ho Fatto Le Foto Con Loro Ed Ho Avuto La "Fortuna" Di Stare Seduto A Meno Di 60 Cm Da Loro Alla Conferenza Stampa...


    ... Sono Felice Di Aver Condiviso Dei Bellissimi Momenti Con Tutti Voi, Di Aver Conosciuto Nuovi Amici E Rivisto I "VECCHI"


    Un Saluto Particolare Ai Cari:

    Fabrizio
    Salvo
    MariaGrazia
    Alessandra
    Rossella
    Massimo (moglie e bimbe favolose)
    Loredana
    Michele
    Valentina (e nipote)
    Lorenza
    Caterina
    Deborah



    Siete delle persone FANTASTICHE
    [SM=g8149]





    Grazie per avermi "dimenticata" [SM=g8161]
  • OFFLINE
    saimy
    Post: 149
    Registrato il: 07/09/2005
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    duraniano "Astronaut"
    00 28/07/2008 14:15
    Re: Re: Re: Re:
    Lilly72, 26/07/2008 16.39:


    Lilly...gioia, io pure ricordo che Simon c'aveva messi gli occhiali da sole....mi ricordo il momento in cui gli ho stretto la mano...e l'ho fissato ...come un baccalà essiccato [SM=g8161] .....
    Vabbè che perdiamo il senno quando c'è lui davanti....ogni tanto ricordo le tue parole rivolte al Le Bon durante la foto [SM=g8228]
    PS Sono contenta che le abbiamo fatto assieme quelle foto [SM=g8320]
    ps2...mi sono accorta che ho scritto malissimo i messaggi precedenti,sorry [SM=g8127]


    Maria Grazia,
    ma quando mi sono avvicinata a Simon c'eravate tu e Rita vicino a lui. Mi ricordo benissimo che quando lui mi ha abbracciata e mi ha tolto i miei di occhiali, anche lui era senza....tranne che li ha tolti dopo? [SM=g8192]
    what a confusion.... [SM=g8176]

    cmq ragazzi, menomale che anche stavolta è andata bene...MISSIONE COMPIUTA [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]


    P.S. Salvo gli ho detto YOU'RE GREAT,AS ALWAYS!


    Ciao compagni di avventure duraniane!!!!








  • OFFLINE
    Lilly72
    Post: 677
    Registrato il: 28/07/2005
    Città: CATANIA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    duraniano "Ordinary World"
    00 28/07/2008 22:33
    Ragazze, forse avete ragione voi......mi sono completamente rincoglionita! [SM=g8176]

    Ale,
    ma sicuro che Simon, quando mi ha tolto gli occhiali, lui non li aveva? mah!
    la prossima volto glieli tolgo io (gli occhiali, si intende....ahahahahahahahaha [SM=g8228] )



    Buonanotte!!!


    Ciao Ale "my love"!! [SM=g8139]
    Maybe things can change - only if you want


    Lily
  • OFFLINE
    lorenza711
    Post: 26
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: MESSINA
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    Occupazione: IMPIEGATA
    duraniano "RCM"
    00 30/07/2008 11:17
    UN SALUTO A TUTTI
    Ciao ragazzi sono Lorenza la pazza scatenata che era con voi all'ALTA FIUMARA. Quella che ha detto a Nick I have two children at home e lui mi ha risposto YOU ARE CRAZY. Saluto tutti non dimenticando nessuno. Un bacio particolare ad ANTARTICA. Solo che mi sto confondendo un pò su chi sei. Sei quella che stava con me dietro a Dave per entrare all'EXCELSIOR e poi hanno fatto entrare quelle di DURAN PLANET?
    io comunque sono riuscita a stritolare il braccio a Simon. [SM=g8228]
  • OFFLINE
    pipergrace
    Post: 219
    Registrato il: 22/02/2004
    Città: PALERMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Occupazione: scienziata pazza
    duraniano "Medazzaland"
    00 30/07/2008 11:26
    Re: UN SALUTO A TUTTI
    lorenza711, 30/07/2008 11.17:

    Ciao ragazzi sono Lorenza la pazza scatenata che era con voi all'ALTA FIUMARA. Quella che ha detto a Nick I have two children at home e lui mi ha risposto YOU ARE CRAZY. Saluto tutti non dimenticando nessuno. Un bacio particolare ad ANTARTICA. Solo che mi sto confondendo un pò su chi sei. Sei quella che stava con me dietro a Dave per entrare all'EXCELSIOR e poi hanno fatto entrare quelle di DURAN PLANET?
    io comunque sono riuscita a stritolare il braccio a Simon. [SM=g8228]




    ah ...a me hanno detto che ha risposto "poor children", così come si vocifera che le ragazze di duranplanet abbiano stritolato i **** a simon&co; alla fine Simon era così scocciato che...come dire? spero di beccarlo dinuovo così "scocciato" [SM=g8166] ...che Dio lo abbia in gloria [SM=g8139] peccato che non c'eri [SM=g8228] ! Lilly e gli altri sanno di che parlo.Ma che fine hai fatto? [SM=g8192]
    [Modificato da pipergrace 30/07/2008 11:28]
  • OFFLINE
    lorenza711
    Post: 27
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: MESSINA
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    Occupazione: IMPIEGATA
    duraniano "RCM"
    00 30/07/2008 12:29
    non ricordo chi sei
    comunque io dopo essere stata lì dalle 10 ed aver visto tutti tranne SIMON sono corsa dritta dritta a trovarmi un posto sotto il palco, giusto il tempo che staccassero il cordone e mi sono accaparrata le transenne (nel senso biblico della parola) e mi sono goduta il concerto, gridando e cantando all'impazzata. Ho delle foto meravigliose che non riesco a postare (poi me lo spiegate). Ho saputo che qualche fortunata è riuscita ad arrivare da Simon (sic!), io me lo sono goduta alla fine della serata. CHE OCCHI E CHE BRACCIO!!!!! [SM=g8137]
  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 212
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 30/07/2008 13:14
    Oy Lorenza!!!

    Eravamo io e te le spie che guardavano Simon che si sbragava in piscina con lo zoom della videocamera al massimo!!! [SM=g8228]


    Baci [SM=g8320]
    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    antarctica.
    Post: 5
    Registrato il: 04/05/2008
    Città: SERRA SAN BRUNO
    Età: 49
    Sesso: Femminile
    duraniano "RCM"
    00 30/07/2008 16:31
    Per Lorenza 711
    Ciao Lorenza ,ricordi bene, sono Anna, quella che era con te per entrare all'Excelsior.
    Io ancora mi devo riprendere da quella notte,certo che fa un certo effetto toccare Simon. [SM=g8139]

    Nel mio precedente post ho dimenticato di aggiungere che quando Nick è uscito dall'albergo non soddisfatta dell'incontro precedente,ho pensato di approfittare della situazione, che non so quando mi ricapiterà e di toccargli per benino il suo splendido braccino sinistro.

    WOW, CHE UOMO!!!!!!!! [SM=g8139] [SM=g8139] [SM=g8139]


    [SM=g8320] [SM=g8320]
  • OFFLINE
    rossellalebon
    Post: 1
    Registrato il: 21/06/2008
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    Occupazione: IMPIEGATA
    duraniano "RCM"
    00 28/09/2008 00:54
    reggio
    volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto in questo tour e che sto ritrovando qui :
    salvo
    fabrizio
    alessandra
    maria grazia
    domenico
    lory
    michele
    con voi, ho vissuto i momenti piu' belli della mia vita, momenti che non scordero' mai e che terro' sempre vivi dentro di me.
    [SM=g8149]

    saluto anche francesca e mi dispiace non averla avuta nel nostro MEGA GRUPPO.
  • OFFLINE
    Alek Rilen
    Post: 225
    Registrato il: 10/01/2004
    Città: TRAPANI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Stressato
    duraniano "Medazzaland"
    00 02/10/2008 14:02
    Non mi dire niente: diciamo che almeno due notti a settimana sogno qualcosa che riguarda quei bellisismi momenti... probabilmente sarebbe ora di andare da uno specialista [SM=g8228]



    Baci [SM=g8139]
    ------------------------------------------------------------------







  • OFFLINE
    rossellalebon
    Post: 7
    Registrato il: 21/06/2008
    Città: PALERMO
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    Occupazione: IMPIEGATA
    duraniano "RCM"
    00 02/10/2008 21:08
    no salvo, ti sbagli, non c'e motivo di andare dallo specialista, anzi sono questi meravigliosi ricordi che ci fanno andare avanti in questo ORDINARY WORLD, e credo che siano questi ricordi che ci evitano di andare dallo specialista, ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
    pensaci, e' cosi'
    [SM=g8228]

    ciao ciao