00 21/07/2008 14:31
Art. 01 Il forum del Club dei Fringillidi è aperto a tutti coloro che vogliano far parte della comunità senza pregiudizio alcuno.
Non sono ammessi solo gli utenti precedentemente espulsi mediante bannatura.

Art. 02 Il forum del Club dei Fringillidi non è responsabile dei testi inseriti dagli utenti all'interno dei messaggi del Forum.

Art. 03 Ogni utente si assume la responsabilità di quanto inserito nei messaggi.

Art. 04 Non sono ammessi messaggi con contenuto pornografico, politico, religioso, e che vadano contro le Leggi dello stato Italiano, inoltre non sono ammessi in nessun caso messaggi diffamatori e che non rispettino il buon senso dell'etica e della morale.
Tutti i messaggi che non rispetteranno questo articolo verranno rimossi.
L’utente della comunità che non rispetterà l’articolo 04 riceverà da un minimo di un warning ad un massimo dell’espulsione del forum in base alla gravità dell’accaduto.

Art. 05 Non è ammessa la pubblicazione nel forum di foto protette da copyright. L’utente che pubblica una foto protetta da copyright si assume la responsabilità di quanto fatto.

Art. 06 La cartella DISCUSSIONI INTERNE AL CLUB è accessibile solo agli utenti registrati regolarmente iscritti nell’anno corrente al Club dei Fringillidi. Gli utenti abilitati alla cartella che non rinnoveranno il tesseramento al club, verranno rimossi entro il 15 gennaio dell’anno successivo al loro mancato rinnovo.

Art. 07 La cartella MERCATINO ANNUNCI è accessibile solo agli utenti iscritti alla comunità.
L’apertura di nuove discussioni e la risposta ai messaggi inseriti è consentita ai soli utenti che abbiano come rank minimo UTENTE POWER.

Art. 08 La cartella SONDAGGI è accessibile solo agli iscritti alla comunità.
L’apertura di nuove discussioni e la risposta ai messaggi inseriti è consentita ai soli che abbiano come rank minimo UTENTE POWER.

Art. 09 Non sono ammessi nickname offensivi in genere.
Gli utenti che si iscriveranno con nickname offensivi verranno espulsi dal forum mediante bannatura.

Art. 10 Per ottenere il rank di UTENTE POWER gli utenti della comunità dovranno inserire nella propria firma riposta nel profilo utente, il proprio nome, il cognome e la località di residenza compresa la provincia.

Art. 11 Non sono ammessi messaggi offensivi nella firma.
Gli utenti che non rispetteranno l’articolo 11 riceveranno 3 warning e tutti coloro che dopo tre richiami non provvederanno a modificare la firma verranno espulsi dal forum mediante bannatura.

Art. 12 Le discussioni inserite in una cartella non idonea, verranno spostate dai moderatori in una cartella appropriata, e gli stessi moderatori provvederanno ad avvisare l’utente che ha generato la discussione dell’avvenuto spostamento mediante avviso di mail ffz.

Art. 13 E’ assolutamente vietato discutere nel forum di argomenti che incitano al bracconaggio o che comunque violino le Leggi sui diritti e la tutela degli animali.
Tutti i messaggi che non rispetteranno questo articolo verranno rimossi.
L’utente della comunità che non rispetterà l’articolo 13 riceverà due warning.

Art. 14 Gli utenti che riceveranno il numero di 5 warning verranno automaticamente sospesi dal sistema per 5 giorni dalle attività del forum senza preavviso. Al termine dei 5 giorni verranno automaticamente riammessi alla comunità.


Il presente regolamento è valido dal 21 luglio 2008
Saluti

Francesco Stuppello - R.N.A. 24AR - Tortora (CS)
info: Vodafone 347/8515594 - Wind 329/8708040
Ornisarre "Allevamento Made in Calabria"

provo ad allevare: cardellini agata major, carpodachi feo e torba, lucherini bruni, organetti in tutte le mutazioni.